Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 68 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1015

...appena provato, toccato, picchiettato, dato qualche colpetto ma niente, i led non si accendono!
    Altri metodi esistono? Assistenza..?
    La mia sala Cinema: Entra

Hai inserito il jack fino in fondo?

Si, devo spingere abbastanza il jack per arrivare in fondo ma ci è arrivato.

Te lo avevo chiesto apposta, magari non avevi spinto abbastanza , comunque con alcuni colpetti leggeri sulla capsula del microfono il led che dovrebbe sfarfallare è solo il BYPASS se ricordo bene.

Infatti, immaginavo
    Purtroppo no, non lampeggia nessun led, ho paura che ha qualche problema

Ma se fai partire la calibrazione, la fa tutta o si ferma? Sul manuale c'è scritto che in caso di microfono malfunzionante e/o non connesso bene, la calibrazione viene annullata e si ferma automaticamente dopo il primo sweep.

Si la fa tutta. Il week end scorso ho modificato la disposizione del mobile elettroniche, dei diffusori e del sub e ho rifatto la calibrazione, è partita ed è durata quasi 20 minuti. Il risultato mi sembra buono, forse è leggermente più presente di prima il sub ma è anche più vicino alla parete di fondo, non so.
    Se però è come dici e non si ferma forse funziona..

Dovrebbe aver funzionato stando al manuale, una mail all'assistenza giusto per sicurezza la manderei comunque.

Farò così, grazie per l'aiuto!

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Ciao AVS, una domanda sul dual core che da poco ho, ma la fase, in manuale, si può modificare? Il dsp la calcola da solo e non te la mostra? O equalizza e basta? Per collegare un pc? Porta mini usb o rs? Se è la rs, può andare un cavo rs/rg45 diretto pc o devo passare per uno swich? Grazie in anticipo.
    Ciao,
    no, in manuale puoi impostare solo la frequenza limite di elaborazione ed la compensazione. Tutte le altre elaborazioni vengono gestite dal Dual-Core.
    Il PC lo puoi collegare solo in mini USB con limitazione del segnale di ingresso a 24bit 48khz.
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Un'altra cosa se dovessi staccare dalla corrente l'anti modo oppure va via la corrente questi mantiene la calibrazione o bisogna rifarla
    Ciao Antonio,
    una volta terminata la taratura, l'apparecchio salva i dati in memoria; anche se scolleghi l'apparecchio dalla corrente i dati restano memorizzati.
    AVSOLUTIONS

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Sapete come si può controllare se il microfono in dotazione funziona?
    Sul manuale c'è scritto che quando il microfono è collegato toccando lo con un dito si dovrebbero accendere i led sul frontale dell'Antimode, ma sul mio non si accende niente toccandolo
    Hai fatto la prova di toccare la capsula del microfono in fase di taratura? perchè se lo tocchi senza far partire l'acquisizione del segnale è normale che non si illumini niente
    AVSOLUTIONS

No, l'ho toccato collegandolo solamente senza far partire la calibrazione...
    Provo stasera, posso solo far partire la calibrazione controllare il microfono e interromperla tanto se ricordo bene non perde l'ultima equalizzazione memorizzata finché non se ne completa un'altra...corretto? Grazie!

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    se ricordo bene non perde l'ultima equalizzazione memorizzata finché non se ne completa un'altra...corretto?
    Corretto.

Ho provato ... in fase di calibrazione toccando il microfono lampeggia il led Bypass ... quindi funziona , grazie a tutti per le dritte!

Pagina 46 di 68 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •