Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 68 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1015

per quella che è la mia esperienza non posso che caldamente consigliartelo, meglio ancora il nuovo top di gamma che potresti usare in alternativa per il fronte anteriore qualora i miglioramenti fossero più sensibili rispetto l uso col sub.

Citazione Originariamente scritto da goreki Visualizza messaggio
    ....meglio ancora il nuovo top di gamma...
    E cioè? E' uscito un nuovo modello?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Ciao,
    Quando si fa la misurazione con il microfono in dotazione all'antimode, è necessario tenerlo ricolto verso il soffitto come per quello dell'audissey??
    Oppure si può tranquillamente lasciarlo andare come va?

Citazione Originariamente scritto da tury65 Visualizza messaggio
    E cioè? E' uscito un nuovo modello?
    si, ho scritto le mie impressioni su questo forum si chiama antimode dual core ed è una bomba
    per quanto riguarda la domanda sul microfono è molto diverso da quello del mio cambridge è un piccolo puntino tipo il microfono da cuffia pc, personalmente lo calibro tenendolo in orizzontale

si è uscito il modello nuovo: http://www.audiovideohd.fr/actualite...Dual-Core.html

costa il doppio..forse perchè ha due core...uhauhahua....come l'iphone 2, 2 fotocamere, iphone 4 4 fotocamere :-) 5, 5 6, 6
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Ciao a tutti! Pure io sarei interessato a questo bel dsp per sub, una delle cose che mi chiedo è, se io ho 2 sub, devo posizionarli per forza equidistanti dal punto di ascolto giusto? Logicamente devono essere per forza uguali giusto? ��

ragazzi riprendo questa vecchia discussione perche'sarei interessato all'acquisto antimode (Anti-Mode 8033s)....vorrei sapere prima di tutto una cosa per chi e in possesso dell'oggetto...in dotazione oltre al microfono,ti danno anche un cavo che va'dall'antimode all'uscita pre out subwoofer dell'amply?...potreste spiegarmi come dovrei collegare i miei due sub nelle uscite line e out?..ed eventualmente l'antimode all'amply?
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

I sub possono essere anche diversi e per equalizzarli entrambi serve un cavo adattatore. Ciao
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

ciao new e grazie per la risposta...io ho due cavi a terminazione y,collegati ad uno sdoppiatore di segnale collegato all'uscita pre out subwoofer dell'amplificatore...da quello che ho capito dovrei prima staccarli entrambi dall'amplificatore e collegarli per esempio cosi',il cavo dell'hrs 12 all'uscita 0 (fase) e quello del b&w 610 all'uscita 180 (fase) dell'antimode..e nei sub lasciare collegati la terminazione ad y nelle uscite line in L ed R. ora sull'antimode mi rimangono libere le due uscite LINE IN LEFT e RIGHT, e in queste uscite dovrei collegarci i due adattatori da collegare nello sdoppiatore di segnale collegato all'uscita pre out subwoofer dell'amplificatore?...i due cavi adattatori che dovrei procurarmi,sono normali cavi che si usano per collegare solitamente i subwoofer?...in pratica dovrei procurarmi altri due cavi per subwoofer?...
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Il cavo mi è stato detto essere un adattatore particolare, cmq puoi chiedere ad avsolution che in italia è l'unico rivenditore. È molto cortese. ... ciao
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

ok e grazie
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

ragazzi ho ordinato il nuovo modello dell'antimode,( DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II )...una volta effettuata la misurazione,mi attenuera'il volume dei due subwoofer?...e quindi alzare di vari db i subwoofer?
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

mi e arrivato l'antimode...vorrei chiedere una cosa...ho provato a premere i due tastini per 3 secondi...il calibrate e l'altro alla sua destra...pero'una volta premuti,si attiva il led lift25 e si sentono dei suoni che variano di volume..e poi i sub che entrano in funzione...all'inizio avevo selezionato sempre col tastino di destra,il lift 35...pero'quando poi tengo premuto il tasto per riavviare la calibrazione,mi seleziona sempre il lift 25 e riprende la calibrazione con quei suoni che variano di volume..poi ho provato a riselezionare bypass e di nuovo a premere il tasto per la calibrazione...ma mi seleziona sempre il lift 25..mentre se premo il tasto calibrate,si ferma tutto...cosa sbaglio? a proposito,la calibrazione sembra che non finisca mai...potreste dirmi passo dopo passo come fare?...ho collegato il primo sub su fase zero e messo anche il sub sulla stessa fase..e l'altro su fase a 180..ed anche in quel caso ho cambiato la fase dell'altro sub in 180..
    Ultima modifica di beatle; 08-02-2013 alle 19:32
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

scrivi direttamente al distributore avsolutions;
    con me è stato molto disponibile ad aiutarmi nella configurazione del dual-core 2.0

sono riuscito a fare la calibrazione e devo dire che per quanto riguarda i rimbombi ed altri rumorini vari,va' abbastanza bene...peccato che pero' la potenza dei sub viene notevolmente attenuata..anche alzando i db...volevo chiedere una cosa..ma tenendo selezionato il bypass + il lift 35,sto escludendo la calibrazione fatta?..oppure la escludo tenendo solamente selezionato il bypass?
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Pagina 9 di 68 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •