|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio ciabatta
-
07-11-2010, 14:41 #1
Senior Member
consiglio ciabatta
spero sia la sezione giusta..
come si può capire non sto parlando di un indumento ma di una multipresa...
la connessione internet arriva alla mia saletta tramite una powerline ma purtroppo in sala ho solo 1 presa a muro dove ci va attaccato praticamente tutto (tranne il sub)
ho provato a mettere la powerline sulla ciabatta e funziona, ma sulle istruzione della powerline c'era scritto di non farlo..
esiste qualche ciabatta ''omologata'' per reggere ampli, finali, pc, vpr, lcd22'',nad E UNA POWERLINE?
magari filtrata contro gli sbalzi di corrente
grazie a tutti!!Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro
-
07-11-2010, 15:38 #2
prova sul sito Belkin
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC