|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: esperienze negative con staffe?
-
28-10-2010, 18:37 #1
Member
esperienze negative con staffe?
ciao devo comprare la staffa per fissare a soffito il vpr, ma voi avete avuto problemi per il fissaggio? oppure è una cosa relativamente semplice?
Ho una sala 4x4 e vorrei posizionare la staffa a soffitto e mi chiedevo se una staffa economica poteva andare bene oppure ero costretto ad acquistane una micrometrica?
Non vorrei essere l'unico utente del forum a comprare una bellissima e costosa staffa se questa non risulti necessaria pertanto chiedo la vostra personale esperienza.
Quale modello mi consigliate?
grazieeee .)
-
01-11-2010, 16:21 #2
Personalmente utilizzavo in passato una staffa economica e non ho mai avuto problemi. Se avessi dimestichezza con il fai-da-te potresti anche considerare la possibilità di costruirtene una su misura.
Sposto questa discussione nella sezione più appropriata: ACCESSORI AV.Sono tornato bambino.
-
01-11-2010, 18:26 #3
Dopo 2 anni io l'ho tolta, ed ho rimesso il vpr sopra un mobile, perchè non riuscivo mai a trovare il perfetto allineamento.
Oltre a quel problema ne ho risolto un altro (involontariamente): non so perchè ma non sento più l'odore sgradevole dell'aria calda.
HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30