Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

portare il segnale di SKY HD su altro TV. help

Spero di essere sulla giusta sezione.
    Ho il plasma in firma con il decoder SKY HD Pace.
    Vorrei avere la possibilità di visionare i programmi sky su altro tv; ecco che nasce il dubbio amletico:
    trasmettittori audio video o un decoder sat ?

Per esempio non so se i trasmettitori AV riescono a veicolare i segnali in HD.
    Poi non so se è conveniente rimuovere spesso la scheda SKY da decoder a decoder.

Qualcuno può suggerirmi come muovermi?
    tanks
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

Io ho risolto con l'utilizzo di un modulatore RF. Esco dal decoder di SKY con na scart che entra nel modulatore. Nel modulatore entra ed esce (portandosi dietro il segnale di SKY) un antenna analogica.

L'unico problema è che (ovviamente) il segnale ti arriva in definizione normale e non HD.

Quello che temevo, per il segnale dico, che non arriva in Hd.
    Vorrà dire che bisogna scegliere se acquistare un secondo decoder HD magari per una tv che si usa frequentemente, mentre mandare il segnale in analogico con un modulatore sulle altre tv della casa per seguire programmi minori( sicuramente non mi ci vedo un film trasmesso in HD a 5.1)
    aspetto altri suggerimenti
    grazie
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control

altri suggerimenti!

Io a casa mia ho un modularore AV collegato al decoder Sky HD che mi trasmette il segnale su tutte le prese TV della casa e poi ho installato dei trasmetitori e un ricevitore IR per gestire il decoder con il suo telecomando da qualsiasi stanza; questo comporta che sono obbligato a vedere la stesso canale Sky su tutte le tv contemporaneamente ed il segnale non arriva certo in HD.
    Un alternativa visto che hai Sky è attivare la funzione Multivision con un altro decoder HD.

Discussione spostata in ACCESSORI AV.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •