Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[telecomando universale] Funzione Learn impara codici

Salve, il mio problema è che ho bisogno di un telecomando per il mio vecchio amplificatore kenwood kax-48, l'unico modo per farlo funzionare a distanza è il mio n95 che col programma all'interno sono riuscito a farlo funzionare come telecomando. Ora vorrei comprare un telecomando universale con la funzione learn ovvero che riesca a leggere i codici di altri telecomandi puntandoli contro. Però non voglio spendere piu di 30€ o una cifra che si avvicina. grazie
    SAMSUNG 40" A656 - XBOX360 - TELESYSTEM 7900HD - VIDEOSTATION FASTWEB

Ciao,se vuoi a 30 € io ho un Philips SRU 6008 8/1 ricevuto in regalo (doppione) 15 giorni fa,nuovo mai usato,ovvio completo d'imballo cavo usb ecc.,lo programmi con l'apposito SW e gli puoi fare imparare i codici da un'altro telecomando,è molto carino come modello,se t'interessa ti posso mandare una foto......
    Ultima modifica di zigogol; 09-10-2010 alle 21:14

Se hai un LIDL vicino li trovi a 10 euro.

Citazione Originariamente scritto da zigogol
    Ciao,se vuoi a 30 € io ho un Philips SRU 6008 8/1 ricevuto in regalo (doppione) 15 giorni fa,nuovo mai usato,ovvio completo d'imballo cavo usb ecc.,lo programmi con l'apposito SW e gli puoi fare imparare i codici da un'altro telecomando,è molto carino come modello,se t'interessa ti posso mandare una foto......
    ma questo non ha la funzione che "impara da altri telecomandi ho visto sul sito"

@mino topan
    sul sito liddl non c'è
    SAMSUNG 40" A656 - XBOX360 - TELESYSTEM 7900HD - VIDEOSTATION FASTWEB

Compaiono una volta al mese,ciclicamente.

Citazione Originariamente scritto da carditoboy
    ma questo non ha la funzione che "impara da altri telecomandi ho visto sul sito"

@mino topan
    sul sito liddl non c'è

Come no,come ti dicevo usando l'apposito sw gli metti davanti il telecomando originale e gli fai imparare tutti i tasti che vuoi,ti allego uno screeshot che dimostra il tutto,ciao!!!!!
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di zigogol; 10-10-2010 alle 12:35

Ciao, anchio ho il Philips 6008 e volevo sapere se l'hai provato (se c'è l'hai) con l' addattore per PS3. Grazie e ciao
    A scusa, hai per caso MySkyHd? Perchè ho dei pulsanti che non riconosce
    Ultima modifica di iota; 13-10-2010 alle 16:36

Non ho ps3 e neanche my sky,mi spiace........ciao!!!

Ok grazie lo stesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •