Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

ho trovato un programma freeware x aprire il file (free dwg viewer)...ma vedo solo la base...........non c'è traccia della staffa............

corretto.
    per la staffa ho usato un tubo e due flange (ferramenta)
    poi verniciate (una comune bomboletta è ok)

ahhh ehehhe ok......... :-)

tINO ha scritto:
    ho trovato un programma freeware x aprire il file (free dwg viewer)...ma vedo solo la base...........non c'è traccia della staffa............
    bene, ho risparmiato di scaricarmi 300 mb di autocad
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Salve a tutti!!!

sorry...ma c'è qualche problema nel download di sraffatw200peravforum.zip

non sembra un archivio valido, questo è l'errore che logga winzip in apertura, si può fixare?

Grazie!

fabio l'ha scritto, bisogna scompattarlo con win RAR.
    ciao
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

ops...scusami, mi era proprio sfuggito!

tutto ok ora grazie mille!!!

NInja9 hai PM

Soffitto in legno

Considerato che - a quanto pare - nessuno ha mai avuto la necessità di installare il vpr (un EMP-TW200, nel mio caso) fissandolo ad un soffitto in legno (travi lamellari + perlinato d'abete), mi sono ingegnato e questo fine settimana ho provveduto alla collocazione del pupetto a testa all'ingiù: a giorni le foto della realizzazione.
    Ciao ,
    Antonio.

qualcuno sa se c'è un modo per desumere dal file dwg postato da fabio111, le reali misure della piastra di appoggio del TW200 e il diametro dei fori?
    Ultima modifica di markross; 24-06-2004 alle 14:24

aprendo il file con free dwg viewer, premendo ctrl+W si ingrandisce l'immagine oltre la dimensione dello schermo.

Può essere che riporti l'immagine alle sue dimensioni "originali"?
    Ultima modifica di markross; 24-06-2004 alle 19:36

markross ha scritto:
    aprendo il file con free dwg viewer, premendo ctrl+W si ingrandisce l'immagine oltre la dimensione dello schermo.

Può essere che riporti il file alle sue dimensioni "originali"?
    mi rispondo da solo, CTRL+W serve per aumentare le dimensioni della figura fino a riempire in orizzontale lo schermo... non riporta il disegno alle dimensioni originali

fabio hai un p.m.

riesumo la discussione...ho bisogno di un supporto per proiettore da attaccare a soffitto. Più precisamente in mansarda, dove il soffitto non è altro che un tetto in legno...vorrei attaccare il supporto esattamente al centro del tetto dove c'è uno dei 5 "legni portanti"...quelli più grossi...ed è quindi la parte più alta del tetto.

Cosa mi consigliate di prendere? probabilmente mi serve qualcosa di regolabile il più possibile, soprattutto in altezza....avrei visto questo modello: SUPPORTO SOFFITTO MURO PROIETTORE PRM1 PRANDINI 64€

"Caratteristiche Tecniche:
    Appendi Proiettore da soffitto e parete. Per tutti i proiettori con l'inversione d'immagine e con fori predisposti per l'aggancio. Orientabile. rotante 360°. Ondeggiante. Facile distacco. Portata 13,75kg. (Soffitto o parete permettendo). Colore Grigio. Palo di prolunga in dotazione. Min 43 cm Max 62,5 con espansioni da 5 cm raggiunge una lunghezza di Min. 65.5 e Max 85 cm."

Cosa ne dite?

nessun consiglio?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •