Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

ho trovato un programma freeware x aprire il file (free dwg viewer)...ma vedo solo la base...........non c'è traccia della staffa............

corretto.
    per la staffa ho usato un tubo e due flange (ferramenta)
    poi verniciate (una comune bomboletta è ok)

ahhh ehehhe ok......... :-)

tINO ha scritto:
    ho trovato un programma freeware x aprire il file (free dwg viewer)...ma vedo solo la base...........non c'è traccia della staffa............
    bene, ho risparmiato di scaricarmi 300 mb di autocad
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

Salve a tutti!!!

sorry...ma c'è qualche problema nel download di sraffatw200peravforum.zip

non sembra un archivio valido, questo è l'errore che logga winzip in apertura, si può fixare?

Grazie!

fabio l'ha scritto, bisogna scompattarlo con win RAR.
    ciao
    Vpr: BenQ W2000 - Schermo: Cinegrey 3D 92" - Lettore: Sony BDP S1700 - Sinto: Yamaha RX-V540 - Diffusori anteriori: Wharfdale Diamond 8.3 - Diffusore centrale: Wharfdale Diamond 8 Centre - Diffusori Surround: Wharfdale Diamond 8.1 - Sub: Wharfdale Power Cube 10A

ops...scusami, mi era proprio sfuggito!

tutto ok ora grazie mille!!!

NInja9 hai PM

Soffitto in legno

Considerato che - a quanto pare - nessuno ha mai avuto la necessità di installare il vpr (un EMP-TW200, nel mio caso) fissandolo ad un soffitto in legno (travi lamellari + perlinato d'abete), mi sono ingegnato e questo fine settimana ho provveduto alla collocazione del pupetto a testa all'ingiù: a giorni le foto della realizzazione.
    Ciao ,
    Antonio.

qualcuno sa se c'è un modo per desumere dal file dwg postato da fabio111, le reali misure della piastra di appoggio del TW200 e il diametro dei fori?
    Ultima modifica di markross; 24-06-2004 alle 14:24

aprendo il file con free dwg viewer, premendo ctrl+W si ingrandisce l'immagine oltre la dimensione dello schermo.

Può essere che riporti l'immagine alle sue dimensioni "originali"?
    Ultima modifica di markross; 24-06-2004 alle 19:36

markross ha scritto:
    aprendo il file con free dwg viewer, premendo ctrl+W si ingrandisce l'immagine oltre la dimensione dello schermo.

Può essere che riporti il file alle sue dimensioni "originali"?
    mi rispondo da solo, CTRL+W serve per aumentare le dimensioni della figura fino a riempire in orizzontale lo schermo... non riporta il disegno alle dimensioni originali

fabio hai un p.m.

riesumo la discussione...ho bisogno di un supporto per proiettore da attaccare a soffitto. Più precisamente in mansarda, dove il soffitto non è altro che un tetto in legno...vorrei attaccare il supporto esattamente al centro del tetto dove c'è uno dei 5 "legni portanti"...quelli più grossi...ed è quindi la parte più alta del tetto.

Cosa mi consigliate di prendere? probabilmente mi serve qualcosa di regolabile il più possibile, soprattutto in altezza....avrei visto questo modello: SUPPORTO SOFFITTO MURO PROIETTORE PRM1 PRANDINI 64€

"Caratteristiche Tecniche:
    Appendi Proiettore da soffitto e parete. Per tutti i proiettori con l'inversione d'immagine e con fori predisposti per l'aggancio. Orientabile. rotante 360°. Ondeggiante. Facile distacco. Portata 13,75kg. (Soffitto o parete permettendo). Colore Grigio. Palo di prolunga in dotazione. Min 43 cm Max 62,5 con espansioni da 5 cm raggiunge una lunghezza di Min. 65.5 e Max 85 cm."

Cosa ne dite?

nessun consiglio?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •