Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Finalmente arrivato!! Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana

Cmq è fantastico!! Ho mappato tutti i telecomandi della casa - layout totalmente configurabile a piacimento - e passare dall'uno all'altro è facilissimo con lo swipe movement. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Alcune foto:

twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

puoi programmare l'accensione di più apparecchi con un unico tasto?

Sì, ci sono le macro, ma non le ho ancora provate
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Finalmente arrivato!! Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana

Cmq è fantastico!! Ho mappato tutti i telecomandi della casa - layout totalmente configurabile a piacimento - e passare dall'uno all'altro è facilissimo con lo swipe movement. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Alcune foto:

Ciao, volevo chiederti su quale sito l'hai comprato e quanto l'hai pagato in totale. Dopo mesi di utilizzo ti ritieni soddisfatto?
    Grazie!

anche io sono molto interessato all'accessorio.
    Sono in procinto di acquistare un telecomando universale, ma non so prendere questo o uno stracollaudato logitech.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

@ Stealth82

anche a me interessa l'articolo
    hai dovuto pagare anche dazi + iva quando è arrivato in Italia ?
    e, nel caso, in totale quanto è costato ?
    ciao
    Firma rimossa

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana
    ops, come nn detto, ho letto solo adesso questo tuo post
    Firma rimossa

Ciao Ma si possono fare telecomandi con molti più tasti o solo quelli visti in foto? E i tasti si possono rinominare???
    Saluti

ci puoi spiegare come funziona?
    TV: Samsung Led UE55B7000WW - SINTOAMPLIFICATORE: Harman Kardon Avr 355 - DIFFUSORI ANTERIORI: Tesi 560 - CENTRALE: Tesi 704 - SURROUND: Tesi 260 - SUB: Tesi 810. - LETTORE BLU RAY: XBOX 360 120 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: ? - CAVI AUDIO: ?

Se avete la possibilità prendetelo senza pensarci.
    Io l'ho preso nuovo su ebay, è arrivato dalla Germania.
    E' davvero stupefacente, riesce a mappare qualsiasi cosa e sul forum ufficiale gli sviluppatori sono sempre all'ascolto di miglioramenti ecc.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •