|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto collegamento trasmettitore audio/video
-
27-11-2009, 07:38 #1
Aiuto collegamento trasmettitore audio/video
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, almeno come utente attivo. Comincio con il fare i complimenti a tutti per la serietà e per gli aiuti che sapete dare.
Vi espongo il mio problema. Io volevo comprare un trasmettitore di segnale audio/video che utilizzi la frequenza 5.8 Ghz (Cobra Pascal), ma prima di fare l'acquisto volevo capire come potrei collegarlo al mio impianto.
Io vorrei trasmettere il segnale sky nelle altre stanze, ma non ho idea di come collegare il trasmettitore al decoder, in quanto una scart del decoder va alla tv (sony KDF42A11E) e l'altra scart al dvd recorder (Sony RDR-HX525), a sua volta il DVD recorder è collegato appunto al decoder e alla tv sempre con due scart.
Il DVD recorder è collegato alla TV anche con i cavi component e per l'audio in via ottica al sistema home theatre ma vorrei tenere collegato (se possibile) anche la scart in quanto non sempre ho voglia di utilizzare le casse per sentire un film o una trasmissione registrata.
Come potrei collegarlo secondo voi?
Grazie anticipatamente e buona giornata.
-
10-12-2009, 10:22 #2
Operatore
secondo me dovresti sdoppiare un'uscita scart in modo che una va alla tv (o al dvd recorder) e una al trasmettitore
a meno che non compri un av sender hd e in questo modo hai a disposizione 2 uscite scart e 1 uscita hd (se hai il decoder di sky hd) ma personalmente non ho mai visto alla prova un av sender hd per cui non ti so dire che uscite abbia, e se la tua seconda tv non è hd e quello ha solo uscite hd non puoi utilizzarloE' proprio un bel localino, BOB!