Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sapete x fav consigliarmi un telo a molla con questa caratteristica?

Salve a tutti, cercavo un telo da proiezione. Ho considerato 2 idee... la prima era quella di prendere uno schermo motorizzato (350 euro circa) la seconda quella di prendere uno schermo a molla (molto meno costoso sui 150 circa). Allora se spendo meno è meglio però il telo a molla deve avere una caratteristica e cioè quello di avere un auto blocco solo a "fine corsa". In altre parole non voglio gli schermi che hanno un bloccaggio ogni 15 cm perché nel momento del riavvolgimento è facile che si blocchino a causa di questo dispositivo a boh x es 30 cm dal cassonetto costringendomi a prendere una sedia avendo il soffitto alto... Quindi che si blocchi da solo quando è tutto srotolato e che si riavvolga tutto su un colpo... Dico "autoblocchi" perché il telo non è alle spalle di un muro dove posso mettere un chiodo ma davanti un mobile. Vi chiedo quindi di consigliarmi un modello a Molla con tale caratteristica e magari se possibile il relativo link di acquisto

Spero mi rispondiate
    Intanto rigrazio già chi prende in considerazione la mia domanda
    Saluti, Stefano

Dai un'occhiata al sito della Ligra,per la precisione il modello Cineroll,dovrebbe fare al caso tuo,c'è pure il video dimostrativo

Grazie mille GattoNero! Ti sono veramente grato. X curiosità tu hai un telo a molla o motorizzato?

..nè uno nè l'altro,ho un Adeo Plano a cornice fissa.Prima di consigliarti il Ligra ho guardato nel catalogo Adeo ma a molla non ce ne sono,solo motorizzati oppure ad arganello e quelli della Screenline hanno lo step ogni 13 cm.,non escludo che magari qualche altra marca abbia quello che cerchi ma di quelle che conosco no.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •