|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
14-10-2009, 14:01 #1
Member
Sapete x fav consigliarmi un telo a molla con questa caratteristica?
Salve a tutti, cercavo un telo da proiezione. Ho considerato 2 idee... la prima era quella di prendere uno schermo motorizzato (350 euro circa) la seconda quella di prendere uno schermo a molla (molto meno costoso sui 150 circa). Allora se spendo meno è meglio però il telo a molla deve avere una caratteristica e cioè quello di avere un auto blocco solo a "fine corsa". In altre parole non voglio gli schermi che hanno un bloccaggio ogni 15 cm perché nel momento del riavvolgimento è facile che si blocchino a causa di questo dispositivo a boh x es 30 cm dal cassonetto costringendomi a prendere una sedia avendo il soffitto alto... Quindi che si blocchi da solo quando è tutto srotolato e che si riavvolga tutto su un colpo... Dico "autoblocchi" perché il telo non è alle spalle di un muro dove posso mettere un chiodo ma davanti un mobile. Vi chiedo quindi di consigliarmi un modello a Molla con tale caratteristica e magari se possibile il relativo link di acquisto
Spero mi rispondiate
Intanto rigrazio già chi prende in considerazione la mia domanda
Saluti, Stefano
-
14-10-2009, 14:11 #2
Senior Member
Dai un'occhiata al sito della Ligra,per la precisione il modello Cineroll,dovrebbe fare al caso tuo,c'è pure il video dimostrativo
-
14-10-2009, 16:35 #3
Member
Grazie mille GattoNero! Ti sono veramente grato. X curiosità tu hai un telo a molla o motorizzato?
-
14-10-2009, 17:19 #4
Senior Member
..nè uno nè l'altro,ho un Adeo Plano a cornice fissa.Prima di consigliarti il Ligra ho guardato nel catalogo Adeo ma a molla non ce ne sono,solo motorizzati oppure ad arganello e quelli della Screenline hanno lo step ogni 13 cm.,non escludo che magari qualche altra marca abbia quello che cerchi ma di quelle che conosco no.