Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

cavo hdmi 1.3 di qualita'.??

salve vorrei aqquistare un buon cavo hdmi 1.3,, e cambiare il mio vecchio da 10,00 euro,, quale mi consigliate,,???' da 1,50.. ha !!! me ne servono due,,, quindi senza spendere una pazzia ma devono essere buoni per migliorare la qualita audio video.. grazie
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Se vuoi un deciso cambiamento della qualità video l'unica cosa che puoi fare è cambiare più che il cavo il monitor o il vpr che sia ...

in che senso il monitor.??? cosa intendi devo cambiare la tv.??? ho un DH77 sharp,,, non penso che sia propio da buttare,,,

Nel senso che da un cavo hdmi all'altro non potrai notare dei miglioramenti tali al punto da notare un importante miglioramento della qualità video.

a ecco be' questo e' vero,, pero' avendo un cavo hdmi da cinese pagato 9 euro ,, e aqquistando uno da 40 euro , anche il 10 per cento di qualita penso che la ottero',, che ne pensi.??

Mah, dipende anche dalla sorgente, non è assolutamente detto che vada così, è possibilisimo che resti identico a come era prima, se ti può consolare di certo non peggiorerà ..
    Fammi sapere poi se cambia qualcosa ma il mio consiglio è di farlo cambiare a qualcuno altro più volte, affinchè tu possa guardare l'immagine senza sapere se hai il nuovo o il vecchio cavo e giudicare così senza condizionamento alcuno

giusto consiglio, prendero' un G&BL ,, poi lo scelgo,,, e ti faro' sapere,, ciao...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •