|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Scelta cavi potenza x B&w 684 e Htm61
-
24-07-2009, 09:33 #31
ho appena ricevuto la prima coppia di cavi che servirà xil centrale.
da un lato ho 4 forcelle: fin qui nessun problema le collego ai 4 morsetti del centrale.
dall'altro lato mi ritrovo con 4 coppie di cavetti: 2 coppie ci cavetti rosso-bianco e due coppie di cavetti blu-marrone
ora x collegare il tutto all'ampli come devo fare?
devo unire a 2 a 2 le coppie? quindi le due coppie bianco-rosso ytra loro e poi le due coippie blu marrone?
Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
28-07-2009, 18:14 #32
Sospeso
Cavi di potenza autocostruiti con coassiali solid core 2.8 mm oxigen-free "Aircom plus" rigidi, ma, una vera bomba.
-
28-07-2009, 20:23 #33
Originariamente scritto da Essewood
ho visto che sei stato ripreso dai mod .............
non ho ben capito se stai sparando messaggi a caso x poter mettere inserzioni nel mercatino o sei interessato alle discussioni del nostro forum.
hai sottoscritto un regolamento e sei pregato di rispettarlo .( la nostra è una comunità di AMICI e di gente che consiglia e chiede cosigli )
cordialmente Zio Caio
-
28-07-2009, 20:30 #34
[QUOTE=ciandro81]ho appena ricevuto la prima coppia di cavi che servirà xil centrale.
da un lato ho 4 forcelle: fin qui nessun problema le collego ai 4 morsetti del centrale.
dall'altro lato mi ritrovo con 4 coppie di cavetti: 2 coppie ci cavetti rosso-bianco e due coppie di cavetti blu-marrone
ora x collegare il tutto all'ampli come devo fare?
QUOTE]
tieni i colori caldi (rosso e marrone ) sul positivo e i freddi ( bianco e blu) sul negativo non puoi sbagliare
x quanto riguarda i tuoi TNT STAR , ti assicuro che hai sbagliato a collegare qualche filo , io li uso con soddisfazione da anni ( e non sono il solo )
-
28-07-2009, 23:23 #35
zio, i tnt li ricontrollati 20 volte, e tutte le coppie erano corrette e anche i collegamenti.
mi dispiace xche mi ero parecchio sbattuto. in compenso i nuovi cavi biwiring vanno benissimo
ps occhio che sei sulla strada di dave...Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4