Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

salve , sarei molto interessato anche io a questo prodotto ! non ho ben capito una cosa ... quando creo una attivita , per esempio accenti tv accendi ampli e accendi bluray , posso far commutare la tv sul ingresso giusto e impostare l'ampli sulle impostazioni per la visione del bluray ??? in questo modo premo un unico tasto e tutto parte da solo ???

Citazione Originariamente scritto da lallo73 Visualizza messaggio
    Guarda io ho il prestigo 9320 e non sono mai riuscito a configurare il tasto (per il decoder skyhd) per tornare indietro coi canali(il tasto "CAN -")
    Fattene una ragione che non c'e' verso.........
    PS x tornare indietro coi canali, vado indietro con la guida e premo ok......
    Comunque a parte quest'inezia,il mio prestigo non lo cambiere..........[CUT]
    ciao
    volevo sapere se eri riuscito poi a configurare il tasto ch- del philips?
    altra domanda
    quando passo da una attività ad un altra mi sbaglia spesso e sopratutto non spegne quello che si lascia dietro. c'e' modo ?

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is Visualizza messaggio
    ciao
    volevo sapere se eri riuscito poi a configurare il tasto ch- del philips?
    Anche io ho questo telecomando ma sono riuscito a configurarlo senza problemi con il riconoscimento manuale, una cosa che non sono riuscito a fare è lo scorrimento tenendo premuto la freccia un su (per scorrere i canali o i programmi), devo premerlo ogni volta...

Citazione Originariamente scritto da iDario Visualizza messaggio
    Anche io ho questo telecomando ma sono riuscito a configurarlo senza problemi con il riconoscimento manuale, una cosa che non sono riuscito a fare è lo scorrimento tenendo premuto la freccia un su (per scorrere i canali o i programmi), devo premerlo ogni volta...
    Ciao
    Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a fargli riconoscere il tasto ch-
    Per quanto riguarda lo scorrimento intendi dalle frecce su/giù oppure dal ch+-?
    il telecomando di sky non permette lo scorrimento continuo con i tasti ch+- ma solo con la console centrale che però vuole il tasto ok quando scegli il canale.
    Quindi il telecomando philips recepisce questo, per fare scorrere le frecce centrali devi premere un attimo in più il tasto del telecomando sky e funzionerà , avevo lo stesso problema e anche qui basta unpo di pazienza

p.s. Arrivo da un vecchio harmony 525 ma secondo me non ce paragone,,,,molto meglio logitech

[---cut---]

Ciao
    Ultima modifica di ABAP; 29-05-2013 alle 11:19

bmwm3is
    Per le vendite e i relativi annunci c'è una sezione apposita, come sai visto che sei iscritto da molto tempo e hai effettivamente messo un annuncio.

2 giorni di sospensione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Eccomi qui
    Dopo vari tentativi non andati a buon fine ho spedito in assistenza il mio telecomando che risultava ancora in garanzia

Il punto più ostico é stato quello di far riconoscere il tasto ch- di sky ... Per fortuna ho capito come fare e adesso posso anche spiegarlo a chi non ci riesce
    Bisogna mettere il telecomando Philips su un piano leggermente più rialzato rispetto al telecomando di sky
    Poi bisogna metterli non più di 2 cm di distanza e premere velocemente due volte il tasto ch- così funzionerà perché ho provato 5 volte di seguito e così lo becca e poi funzionerà perfettamente

se inseriamo un nuovo dispositivo è meglio farlo riconoscere dal database e non farlo da zero perché poi nelle attività non funzionerà perfettamente sbagliando spesso le varie accensioni. Ho fatto la prova inserendo il mio Tvix da zero e funziona perfettamente così !!

Adesso quello che mi manca da capire e che se il telecomando si spegne per qualche motivo si perde tutto il lavoro fatto perché non ha un sistema di salvataggio sul pc !! Pazzesco

Ciao
    Ultima modifica di bmwm3is; 16-06-2013 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is Visualizza messaggio
    Quindi il telecomando philips recepisce questo, per fare scorrere le frecce centrali devi premere un attimo in più il tasto del telecomando sky e funzionerà , avevo lo stesso problema e anche qui basta unpo di pazienza
    Io sono riuscito ad impostare le frecce su, dx e sx con lo scorrimento continuo ma quella in giù proprio non riesco, o non mi "sente" l'altro telecomando oppure me la fa "normale" da uno...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •