|
|
Risultati da 31 a 37 di 37
Discussione: Philips Prestigo SRT9320
-
27-09-2012, 20:50 #31
Bannato
salve , sarei molto interessato anche io a questo prodotto ! non ho ben capito una cosa ... quando creo una attivita , per esempio accenti tv accendi ampli e accendi bluray , posso far commutare la tv sul ingresso giusto e impostare l'ampli sulle impostazioni per la visione del bluray ??? in questo modo premo un unico tasto e tutto parte da solo ???
-
23-05-2013, 17:14 #32
Senior Member
-
25-05-2013, 12:05 #33
Senior Member
-
28-05-2013, 12:42 #34
Senior Member
Ciao
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a fargli riconoscere il tasto ch-
Per quanto riguarda lo scorrimento intendi dalle frecce su/giù oppure dal ch+-?
il telecomando di sky non permette lo scorrimento continuo con i tasti ch+- ma solo con la console centrale che però vuole il tasto ok quando scegli il canale.
Quindi il telecomando philips recepisce questo, per fare scorrere le frecce centrali devi premere un attimo in più il tasto del telecomando sky e funzionerà , avevo lo stesso problema e anche qui basta unpo di pazienza
p.s. Arrivo da un vecchio harmony 525 ma secondo me non ce paragone,,,,molto meglio logitech
[---cut---]
CiaoUltima modifica di ABAP; 29-05-2013 alle 11:19
-
29-05-2013, 11:41 #35
bmwm3is
Per le vendite e i relativi annunci c'è una sezione apposita, come sai visto che sei iscritto da molto tempo e hai effettivamente messo un annuncio.
2 giorni di sospensione..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
16-06-2013, 17:05 #36
Senior Member
Eccomi qui
Dopo vari tentativi non andati a buon fine ho spedito in assistenza il mio telecomando che risultava ancora in garanzia
Il punto più ostico é stato quello di far riconoscere il tasto ch- di sky ... Per fortuna ho capito come fare e adesso posso anche spiegarlo a chi non ci riesce
Bisogna mettere il telecomando Philips su un piano leggermente più rialzato rispetto al telecomando di sky
Poi bisogna metterli non più di 2 cm di distanza e premere velocemente due volte il tasto ch- così funzionerà perché ho provato 5 volte di seguito e così lo becca e poi funzionerà perfettamente
se inseriamo un nuovo dispositivo è meglio farlo riconoscere dal database e non farlo da zero perché poi nelle attività non funzionerà perfettamente sbagliando spesso le varie accensioni. Ho fatto la prova inserendo il mio Tvix da zero e funziona perfettamente così !!
Adesso quello che mi manca da capire e che se il telecomando si spegne per qualche motivo si perde tutto il lavoro fatto perché non ha un sistema di salvataggio sul pc !! Pazzesco
CiaoUltima modifica di bmwm3is; 16-06-2013 alle 17:09
-
03-11-2013, 15:43 #37
Senior Member