Non parlo per sentito dire, parlo per casi reali e per *FATTI*.
Nessuno delle centinaia di premi da decine di migliaia di euro e dollari offerti da riviste, organizzazioni, e privati è mai stato ritirato, nonostante in moltissimi audiofili, anche con alle spalle decine di anni di ascolti di casse con cifre a 5 zeri, ci abbiano provato.
Tu hai un link di uno di questi test fatto con qualcuno che ci sia riuscito?
Finchè non lo vedo rimane un *FATTO* non un sentito dire, se permetti
A sentire le differenze non alla cieca, in casa nostra, sono bravo anche io: a farlo in un test cieco e pubblico, con modalità scientifica e inoppugnabile che dimostri che io riesco 8 volte su 10 a riconoscere il cavo A dal cavo B, dal cavo C, no, non ci riesco, altrimenti sarei ricco.
Incidentalmente ci hanno provato in molti, ma nessuno ci è mai riuscito.
Ma sono sicuramente tutti fessi, non c'è dubbio, siamo noi i veri audiofili.
Metteremmo in galera chiunque dica che la medicina A è migliore della medicina B per curare una malattia, se questa affermazione non fosse supportata da prove SCIENTIFICHE e PUBBLICHE e VERIFICABILI e RIPETIBILI.
Mentre invece sui cavi audio digitali, chiunque può dire qualunque cosa, quando invece ci sono centinaia di test che dimostrano che le differenze non sono percepibili, e tutti quelli che invece dicono le differenze di sentirle, si tirano indietro quando si tratta di fare un test serio e scientifico.
Sei di modena, hai voglia di venire a milano? Ti rimborso la benzina del viaggio.
1000€ se riesci a riconoscere nella mia catena che vedi in firma 8 volte su 10 o più il cavo digitale ottico che ti porterai dietro (puoi anche portarti un Van del Hul da 100000€ per quanto mi riguarda...), dal mio da 5€ HAMA comprato al supermercato.
Me ne dai tu 100€ se non ce la fai.
Ti puoi anche portare la sorgente che preferisci e il media che preferisci (lettore SACD + un SACD che conosci, etc... qualunque cosa).
Questo è un fatto.
Chiamami pure anche subito al 347 8297164 e organizziamo. Mi chiamo Luigi.
Fatti, non pugnette audiofighe pls.