|
|
Risultati da 61 a 65 di 65
Discussione: Ripetitore Telecomando x Sky HD Pace
-
17-01-2011, 09:03 #61
Junior Member
sky HD / my ske HD
Originariamente scritto da nemo30
Attenzione che, da quel che ho visto, SKY HD e MY SKY HD utilizzano due coding diversi.
Se provate a fare un giro in rete, vi accorgerete infatti che svariati dispositivi sono dati per compatibili con uno e incompatibili con l'altro.
Bisogna però anche dire che non sempre ci azzeccano, ho appena preso un ripetitore di telecomando codificato a 4bit (il vicino mi cambia canale...) dato per compatibile con sky hd (e incompatibile con my sky hd) che invece proprio non funziona, quando il mio trasponder philips, mettendo di sbieco l'estensore IR, funziona che è una meraviglia.
-
23-01-2011, 17:00 #62
Quale modello di AV sender Philips utilizzi?
Io con un vecchio modello VL 1200 ho utilizzato il ripetitore di telecomando in maniera egregia col decoder Sky in SD, adesso col modello in HD (Pace 830) non c'è modo di farlo andare.
Eppure credo che non sia un discorso di frequenze, che dovrebbero essere 433 MHz come da standard), ma dalla velocità di elaborazione dei dati del telecomando in questione. Mah...
-
03-03-2011, 10:09 #63
Member
Da quello che ho potuto capire su ricerche nella rete, il nuovo telecomando di MySkyHD (io ho un modello Samsung) lavora con frequenza IR di 32KHz, mentre la maggior parte dei ripetitori supportano una frequenza IR da 36 in su.
Ho trovato questo modello:
Estensore di Telecomando via Cavo Coassiale Telesystem CRX11
Il CRX11 permette, attraverso il cavo coassiale preesistente e lavorando su una frequenza di 11,000 MHz, di trasmettere il segnale infrarosso dei telecomandi by-passando eventuali partitori e derivatori.
- Compatibile con gli ultimi decoder SKY
- Compatibile MySky HD
- Compatibile Sky HD
- Ideale per comandare ricevitori satellitari, VCR, DVD, HI-FI, etc.
- Installazione semplicissima: montaggio diretto sulla presa d'antenna TV
- Led infrarosso estensibile per un agevole collocazione di fronte algi apparecchi da comandare
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Frequenza di uscita IR 37±1KHz
Frequenza di ingresso IR 35-41KHz
Frequenza di lavoro 11MHz
Dimensioni 70X38X23.5 mm
Peso 130 g.
Dalla descrizione sembra compatibile con MySkyHD, ma le caratteristiche parlano di una frequenza IR in uscita di 37 KHz, per cui non dovrebbe andare.
Ho provato a mandare una email per chiedere chiarimenti, e mi è stato risposto che loro non hanno mai avuto problemi ma che comunque non possono garantirmi il funzionamento.Samsung UE55B7000WP - Samsung LE37C530 - Decoder MYSKY HD - Splitter HDMI Digitus 41300 - Home Theatre Sony - HD Multimediale MEDDLEY HMR-500 - Lettore DVD Sony - Hard Disk USB 1TB
-
17-04-2011, 18:11 #64
Junior Member
Flycom Lux
Vi riporto la mia esperienza con i ripetitori di telecomadi con myskyhd Pace e devo dire che non è stato semplice .
Io utilizzo un trasmettitore AV Delphi da alcuni anni ed ovviamente andava bene fino al Myskyhd .
Ho provato a sostituire tutto con un AV Jolly da 5,8 Ghz ma la trasmissione Video era scadentissima rispetto al mio Delphi, unica cosa il telecomando funzionava.
Poi ho provato il ripetitore di solo telecomando Jumper RC della Fracarro ma non funzionava allora ho provato il Flycom Lux e devo dire che và che uno spettacolo, ha dimensioni ridottissime ed un prezzo ottimo 25,00 € sul Web e circa 30,00 in negozio .
Ve lo consiglio .
Ciao a tutti
-
17-04-2011, 23:52 #65
Senior Member
Riporto la mia esperienza.
Il decoder myskyhd, ultimo modello della pace (quindi NON il nuovo samsung con una sola scart) funziona egregiamente con il telesystem ts041, salvo per un leggero ritardo tra quando schiacci il pulsante e quando arriva il segnale di qualche decimo di secondo.