Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

anch'io ho avuto lo stesso problema. con il passaggio a mysky il vecchio estensore di telecomando della offel che fino a quel momento aveva fatto il suo dovere non è andato più bene. c'è gia aperta una discussione a tal proposito e un paio di utenti consigliavano il modello Accord pg 850. li ho acquistati e funzionano benissimo, senza alcun impuntamento. è anche economico. spero di essere stato utile.

frandodir, mi pare che pakal cerchi un ripetitore AV + infrarosso, non un solo estensore di tlc.
    Sono tornato bambino.

hai ragione, scusa

Salve, anch'io ho un problema simile, ho un ripetitore di telecomandi via filo della marmitek ircontrolpro8, e tre telecomandi universali philips che comandano sky dvdrec panasonic e i relativi tv, però da ieri sera quando ho installato il dec skyhd pace non funzionano più, o meglio se uso il telec originale sky funziona in ogni stanza, (quindi in teoria il ripetitore funziona), se uso i telecomandi universali funzionano male o proprio non vanno, (se non avvicinandosi al ricevitore ir a meno di 20cm) però se provo i telecomandi universali direttamente sul decoder skyhd funzionano benissimo, cosa può essere?
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Citazione Originariamente scritto da dinamo
    Ho preso ieri questo modello GBC al prezzo di €34. C'è voluto un po' per trovare il giusto posizionamento davanti al decoder (MySkyHD) ma ora funziona perfettamente. La cosa strana è che funziona solo se tengo chiuso lo sportello del mobile in cui si trova il decoder
    Io li ho da anni... solo che ieri mi è arrivato il MySkyHD Pace e non vanno... ho messo la trasmittente proprio davanti ma nulla... mentre con lo SkyBox va benissimo...
    Non capisco coem tu riesca a farli funzionare... Cosa vuol dire solo con lo sportello del mobile chiuso?
    Potresti essere più preciso?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da francodir
    con il passaggio a mysky il vecchio estensore di telecomando della offel che fino a quel momento aveva fatto il suo dovere non è andato più bene.
    Parli di MySkyHD o MySky "liscio" ?

Mi dite che modello di decoder Pace avete e che trasmettitori funzionanti usate?
    Io ho un TDS850NS e per conoscere la piena compatibilità mi hanno chiesto il protocollo e la frequenza su cui opera il telecomando del dec., che a quanto pare non è uguale per tutti.

Vero o falso?

Ad ogni modo qualcuno sa dirmi se col pace TDS850NS il kit PowerMid XL Marmitek funziona bene?

Ciao Grazie

Ahh scusate, sto parlando del decoder MySky HD
    Ultima modifica di Roberto202; 18-11-2009 alle 18:07

Ho letto diverse opinioni ma ci ho capito poco, qualcuno sa dirmi se il Telesystem Twiny funziona o no con il decoder SkyHD ?
    E il Cobra Edison ?

ragazzi, io al momento ho sky sd con decoder Samsung DSB-B570N, ma a breve dovrei mettere sky hd con decoder pace 830 già in mio possesso.
    - mi sapete indicare un trasmettitore audio/video compatibile con entrambi al 100%?
    Se possibile, vorrei mi controllasse anche Wd hd tv live e Ps3, è una cosa fattibile? Dalla seconda stanza, cosa userei per controllare il decoder sky ed il Wd?

PS: ho un router wireless usrobotics, nella prima stanza, sempre attivo.
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

beh... è possibile ma estremamente difficile... devi mettere il sensore in modo che riesca a puntare tutti e tre gli apparecchi da te menzionati...
    Per comandarli useresti un normalissimo telecomando programmabile...
    Ultima modifica di alcio85; 17-01-2010 alle 12:27

alcio85, elimina quella quotatura integrale oltre che integrale, quindi non permessa, è inutile in quanto ripete il messaggio subito precedente. Grazie per la collaborazione.
    Sono tornato bambino.

cavolo guardavo i prezzi, ed uno che farebbe al caso mio (Marmitek) verrebbe solo 150€ !!
    Ma siamo pazzi! Credo che lascierò tutto com'è, a meno che qualcuno mi consigli qualcosa di perfettamente funzionante a costi più onesti! Io pensavo di dover spendere massimo 50€!
    Mi basta che controlli SkySD/HD e il WDTV Live.
    TV LG E9 o Sony AG9? - PS4 500GB - MySkyHD - NVidia Shield TV + HDD WD 4TB

allora, stesso problema col nuovo decoder skyHD della thomson...

ho un ripetitore audio/video a 2.4 Ghz (che stranamente non soffre di alcuna interferenza wi-fi) con ricevitore infrarosso per telecomando con range 30-60 Khz ( quindi in teoria compatibile col segnale del telecomando SkyHD a 32 Khz) che invece non funziona.

ho visto che ci sono 16 possibili canali di codifica per il telecomando, ma non a cosa servono, come usarli e come scegliere il canale giusto

qualcuno saprebbe aiutarmi ?

Citazione Originariamente scritto da francodir
    c'è gia aperta una discussione a tal proposito e un paio di utenti consigliavano il modello Accord pg 850. li ho acquistati e
    ciao a tutti
    mi accodo alla discussione e avendo acquistato il ripetitore come quello di francodir, mi sorge spontanea una domanda: il trasmettitore che ho in camera a volte ha un led acceso rosso in trasparenza che si vede, a volte è spento... non capisco in base a cosa si accenda o spenga, fatto è che se è acceso il segnale è immediato e cambio canale in 1 secondo, se è spento devo tenere il tasto premuto un paio di secondi perchè prenda il comando... avete idea del perchè?
    Grazie

salve a tutti, ragazzi. mi sono iscritto da poco proprio perchè cercavo una soluzione al mio problema....................................

ammazza, credevo di essere il solo malato. detto tra noi non ci dormivo la notte. sono uno SKYdipendente e ho 4 punti tv per casa. chiaramente avendo un solo decoder ( sono contro multivision ) dovevo per forza trovare una soluzione. allo stato attuale ho acquistato 5 kit di ripetitori, da galileo a marconi.....e altri. tutti senza rimedio

poi ho scoperto che c'erano anche quelli a 5.8 ghz. e li ho acquistati. marca cobra pascal. paragonandoli agli altri vanno una bomba.solo 2 problemi : il primo è che il mio vicino mi cambia canale e il secondo è che pur essendo di buona qualità devo stare li a muovere il ricevitore ogni tanto per riprendere il 100% del segnale.

ma come cambio canale su mysky sono una bomba, cambiano canale anche se punto il telecomando da un altro verso. ma volevo risolvere il problema vicino, che oltre a cambiare canale mi toglieva le mie registrazioni inserendo le sue. mi ritrovavo dragonball e cose di cucina, e perdevo film o documentari.

quindi ne ho cercati altri con estensore di telecomando codificato.

li compro su internet, media trade magicsender 5.8 dopo aver letto qualche recensione. non sto nella pelle per provarli. arrivano, li monto, che bello, sparano un segnale a bomba. provo il telecomando....................................... ................................... niente. devo avvicinarlo al ricevitore fino a 10 cm per cambiare canale. ora sono allo stesso punto di prima.

ma per chi cerca un buon cambio di canale per mysky hd consiglio vivamente i cobra pascal 5.8

dal canto mio sono alla ricerca di almeno un estensore codificato, da mettere accanto ai mediatrade magic 5.8 ma la vedo black. scusate se sono stato lungo. saluti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •