Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    purchè non sia l'usb della play, che non è alimentata con la play in standby
    Come no...
    Oddio devo riprogettare tutto... Dovrò metterci un'accumulatore.. Ma che due palline, bianche, rosse e gialline..
    TV : Sony KD-65AG9 65" SORGENTI : Playstation 4 -Sky Q A/V : in riallestimento

Molto interessato alla seconda versione, dato che sono gia in possesso del telecomando ps3 qualcuno sa dirmi il sito di vendita o può darmi un link? grazie...

Non mi risulta ci sia un sito web.
    Devi scrivere a questo indirizzo email: ir4ps3@hotmail.com

Citazione Originariamente scritto da Acunamatata
    Molto interessato alla seconda versione, dato che sono gia in possesso del telecomando ps3
    Io sono in contatto con il venditore, facciamo un co-buy?? così dimezziamo le spese di spedizione..

PS3IRPRO

Completata la programmazione del Nevo con le attività relative alla gestione della Play (DVD/BD su proiettore, DVD/BD su TV, PlayTV su TV).

Mi sono costruito le bitmap dei quattro tasti colorati (croce, triangolo, cerchio ecc) e del tasto PS, ora perfino mia moglie riesce a gestire le registrazioni della playTV e a guardarsi i DVD.

Unica nota: la macro della PS3IRPRO per lo spegnimento (la PS3 non dispone di un comando discreto per lo spegnimento) funziona solo dalla XMB. Se sono dentro la PlayTV devo prima uscire dalla PlayTV.

Ho scitto una macro nel Nevo per l'attività "PlayTV su TV" e la cosa pare andare

Ciao thetalm,
    io ho il telecomando sony originale bd.
    Ho anche una psp con la quale in modalità wireless con la ps3 gestisco la libreria musicale della lan dalla quale la ps3 pesca i brani e li manda in esecuzione.
    In pratica uso la psp come una sorta di telecomando con display e non ho acceso nessun altro monitor.
    il problema è che quando spengo la ps3 senza avere programmato l'emettitore wireless della stessa di rimanere acceso per il login iniziale devo comunque accendere un monitor..
    tramite invece il tuo accessorio potri programmare una macro con il mio one for all per attivare l'emettitote wireless (percorso - rete-riproduzione remota).
    Pechè secondo me lasciare acceso sempre l'emettitore wireless anche quando la ps3 è in standby è uno spreco inutile di energia..
    Cosa ne pensi?
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

non sono sicuro che possa funzionare, per due motivi:

1 -non so se il tuo telecomando supporta i codici IR del PS3IRPRO o di altri aggeggi analoghi.

2 -La programmazione delle macro con telecomandi come il mio si fa eseguendo una dopo l'altra una sequenza di codici infrarosso.
    Mentre per uscire dalla PlayTV e tornare alla XMB la sequenza è sempre la stessa, da qualunque punto si parta (tasto PS - OK), non sono certo che accendendo la PS3 la XMB si posizioni sempre nello stesso punto (dovrei fare delle prove), il che significa che una macro per navigare all'interno (con una serie di comandi tipo destra-destra-giù-sinistra, ecc) non sapresti mai da che punto partirebbe.
    Il tutto a causa del fatto che la PS3 non ha comandi diretti per andare in un punto preciso del menu XMB

..si posso programmare delle macro "apprendendo" sequenze da altri telecomandi..
    non so se one for all 8210 supporta il codice ir del tuo dispositivo ma il supporto tecnico ofa mi ha sempre puntualmente aiutato a risolvere problemi con telecomandi (e relative apparecchiature..).
    Anche con il telecomando dell'onkio tx nr 905 posso programmare delle macro.
    Purtroppo adesso che mi ci fai riflettere penso che il tuo ragionamento sulla xmb di ps3 non faccia una piega.
    Pero',cavoli,potevano farci un tasto diretto x l'accensione dell'emettitore wi-fi!
    Se ti interessa esiste anche un tastierino usb x commutare uscite e formati video in modo diretto.
    Ciao.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Thetalm, dato che mi sembri un autorità nel campo ti faccio due domande:

Mi confermi che se compro il telecomando logitech harmony one e metto nella ps3 in dongle usb fornito con il telecomando blu-wave della niko posso accedere a tutte le funzioni della ps3 tranne accensione e spegnimento?

I codici per il telecomando blu wave sono gia presenti nel database harmony?

Grazie mille

scusate il piccolo OT ma sto cercando di capire come meglio muovermi dato che sono gia in possesso del telecomando della niko.

Ti confermo che il Niko Blu-Wave è nel database Harmony.

I comandi non supportati sono un pò di più: il telecomando BD Sony ha 51tasti, il niko una ventina, però si sopravvive (mancano i quattro bottoni colorati, i tasti numerici, i tasti "subtitle" "angle" e "audio", i tasti per la moviola avanti e indietro, il tasto per espellere il disco) perchè sono tutte funzioni raggiungibili da menù

La mancanza più grave è l'assenza del tasto con il logo Playstation. Per me era drammatico perchè con la PlayTV l'unico modo per tornare al menù principale della PS3 è proprio questo tasto...non so se ci sono altre applicazioni in cui è essenziale.

ciao

Grazie, avevo letto del tuo problema con Playtv, ma io non ce l'ho quindi diventano inutili per me anche i tasti colorati, l'accensione la faccio sempre a mano, anche perchè ho l'abitudine di spegnarla dall'interrutore centrale posteriore, poi comunque dovrei inserire il dvd, idem per l'espulsione, lo spegnmento poi o a manina o dal menù principale della play.

Grazie penso che in attesa di maggiore liquidità adottero questa soluzione, ora non mi resta che trovare un buon HT da affiancare alla play e scegliere il giusto telecomando

grazie ancora

Chi volesse risparmiare qualcosina o comprare una versione da montare poi con il contenuto del telecomando originale sony e avere un prodotto simile a quello comprato da thetalm può andare qui. io ho ordinato ieri la versio da integrare con il telecomando sony, tra otto giorni arriva poi vi dirò come va.

Arrivato il IR4PS3!!
    Funziona alla perfezione, si spegne, si accende...
    Il tutto all'esigua cifra di 50$ (40 euro scarsi)
    Sono felicissimo!!!

IR4PS3

Ciao! Ho letto con molta curiosità il tuo post! Ma alla fine non ho capito bene (sono parecchio impedito con le tecnologie, ma voglio imparare a usarle e a capirle)
    Dove si attacca lo scatolotto che hai comprato? Quali sono i lati negativi?

io ce l'ho, nessun lato negativo. praticamente e' come un joypad, quindi gli devi dare l'alimentazione esterna una volta configurato. Difatti nel menu' di configurazione andra' impostato come un'altro joypad. Il resto e' tutto in automatico.ciao
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •