|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Cavo HDMI per Notebook HP 9890EL
-
31-12-2008, 13:08 #1
Junior Member
Cavo HDMI per Notebook HP 9890EL
Salve a tutti,
Come da oggetto, vorrei provare a connettere il mio notebook, dotato di lettore blu-ray alla TV (un Samsung 46F86).
Il dubbio è relativo alla tipologia di cavo da utilizzare (ho visto che esistono almeno tre tipologie diverse.. ed essendo un "principiante" vorrei andare in negozio sapendo esattamente cosa acquistare)
Sottolineo che il cavo HDMI che utilizzo con la XBOX Elite (cavo che se ho capito bene dalle ricerche fatte su internet dovrebbe essere di maschio tipo A da entrambi i lati) non è adatto.
A questo link trovate un'immagine della porta HDMI presente sul notebook: HDMI notebook HP
Grazie.
P.S. Scusatemi nel caso avessi commesso qualche errore (ad esempio se ho sbagliato sezione o altro.. ) è il mio primo messaggio
P.P.S. Auguri di felice anno nuovo a tutti
-
31-12-2008, 13:20 #2
A me quella sembra una porta hdmi A normalissima, ti serve un cavo HDMI normalissimo che puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica di consumo a pochi euro... E non vedo perchè quello della xbox non debba andar bene...
-
31-12-2008, 16:01 #3
Junior Member
Innanzitutto, grazie per la risposta (e per aver spostato il messaggio nella sezione corretta)
Il cavo HDMI della XBOX 360 (qui trovi un'immagine) pur sembrando delle dimensioni corrette non "entra" nella porta
Per sicurezza ho fatto una foto del mio notebook con maggior dettaglio (si vedono per riferimento anche le porte USB e LAN)
Grazie
-
31-12-2008, 16:31 #4
ribadisco: è una normalissima porta hdmi
-
31-12-2008, 17:16 #5
Junior Member
Grazie ancora
-
01-01-2009, 14:27 #6
di attacchi HDMI ne esistono due, il normale ed il mini, quello e' decisamente il normale
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC