Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Sostituito

Ciao,

No alla fine ho acquistato un prodotto della Gewiss e ho trovato i codici discreti. Funziona bene.

Ragazzi ,mi spiegate dove vanno messi, nel PRONTO EDIT, le sequenze di numeri che definiscono un impulso IR?
    Non so dove metterli!!!
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

ti consiglio di trovare la discussione su questo particolare telecomando usando la ricerca nella sezione accessori. Questa discussione del 2003 ( ) lasciamola riposare in pace...

buongiorno a tutti, riesumo dal passato questa discussione.
    Purtroppo ho rotto il telecomando harmony che comanda i pulsanti 4426 della bticino.
    ho visto che ci sono dei sistemi su android per trasmettere segnali IR dal cellulare.
    purtroppo nessuno ha codificato il sistema bticino, però ho trovato una app che importa i file CCF.
    Qualcuno che se sia in possesso me lo potrebbe girare ?
    grazie mille
    Claudio

forse ho risolto, ho trovato l'app "IR Remote" che mi permette di inserire dei comandi con la codifica del Pronto, ho incollato le stringhe che ho trovato a pagina 1 e sono riuscito a comunicare con il ricevitore. In pratica ho salvato due pulsanti personalizzati con comando 1 e 2.
    la tecnologia e la domotica hanno fatto passi da giganti ormai, ma io sono affezionato a questo sistema bticino che da più di 10 anni mi fa accendere e spegnere le luci seduto comodamente sul divano, ed ora continuerò a farlo con il mio cellulare dotato di trasmissione IR.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •