|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: IR Bticino e Pronto,e il ccf?
-
18-04-2007, 14:30 #31
Sostituito
Ciao,
No alla fine ho acquistato un prodotto della Gewiss e ho trovato i codici discreti. Funziona bene.
-
07-01-2009, 11:55 #32
Senior Member
Ragazzi ,mi spiegate dove vanno messi, nel PRONTO EDIT, le sequenze di numeri che definiscono un impulso IR?
Non so dove metterli!!!Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
07-01-2009, 12:11 #33
ti consiglio di trovare la discussione su questo particolare telecomando usando la ricerca nella sezione accessori. Questa discussione del 2003 (
) lasciamola riposare in pace...
-
25-04-2020, 11:00 #34
Member
buongiorno a tutti, riesumo dal passato questa discussione.
Purtroppo ho rotto il telecomando harmony che comanda i pulsanti 4426 della bticino.
ho visto che ci sono dei sistemi su android per trasmettere segnali IR dal cellulare.
purtroppo nessuno ha codificato il sistema bticino, però ho trovato una app che importa i file CCF.
Qualcuno che se sia in possesso me lo potrebbe girare ?
grazie mille
Claudio
-
25-04-2020, 13:15 #35
Member
forse ho risolto, ho trovato l'app "IR Remote" che mi permette di inserire dei comandi con la codifica del Pronto, ho incollato le stringhe che ho trovato a pagina 1 e sono riuscito a comunicare con il ricevitore. In pratica ho salvato due pulsanti personalizzati con comando 1 e 2.
la tecnologia e la domotica hanno fatto passi da giganti ormai, ma io sono affezionato a questo sistema bticino che da più di 10 anni mi fa accendere e spegnere le luci seduto comodamente sul divano, ed ora continuerò a farlo con il mio cellulare dotato di trasmissione IR.