|
|
Risultati da 2.236 a 2.250 di 2491
Discussione: Cuffie Wireless "multicanali"
-
20-03-2019, 00:15 #2236
Diverse persone mi stanno dicendo di sì, però sotto la scheda di amazon alle domande dei clienti ha risposto un "Sony S." dicendo
"Per caricare le cuffie in questione, collegare le cuffie e il computer avviato utilizzando il cavo micro-USB in dotazione. Non è possibile usare un adattatore USB esterno o di collegare le cuffie al TV o PS per la ricarica. Per ulteriori informazioni sulla carica delle cuffie, dai un'occhiata qui: http://clc.am/R47FW"TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
20-03-2019, 09:17 #2237
Sony S. è il Supporto Sony. Questo tipo di risposte sono generalmente molto standard, ed avendo Sony dotato il kit solo di cavo micro USB hanno confermato le caratteristiche tecniche del tipo di ricarica accettata, con tanto di voltaggio. Se l'adattatore da cellulare corrisponde, mi pare quindi scontato il suo funzionamento. Infatti...
Ho guardato al volo alcune domande/risposte sulla scheda prodotto del sito cui ti riferisci, e in molti hanno confermato la corretta ricarica tramite adattatore 5V del cellulare, per cui non mi farei troppi problemi.
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
21-03-2019, 13:32 #2238
io le carico usando una delle due prese USB presenti dietro il decoder di Sky...
per migliorare l'affidabilità nel tempo... si legga: diminuire il rischio di danno alla porta usb nel padiglione della cuffia... uso un cavo con accoppiamento magnetico ( micro-USB WSKEN Mini2 )possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
22-03-2019, 12:07 #2239
Member
-
04-04-2019, 16:04 #2240TV: Sony Bravia LED 4K KD55XD7005 - Lettori: Sony UBP-X800 / Toshiba BDX-3300 - Cuffie: Sony MDR-HW700DS / Sony Pulse Elite - Console: Playstation 5
La mia collezione
-
04-04-2019, 17:31 #2241
funziona bene... e in caso di connessione fra elettroniche che necessitino di trasferimento dati questo viene supportato
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
09-04-2019, 11:56 #2242
Advanced Member
Ciao ragazzi, possiedo delle cuffie sony MDR HW700DS che inizialmente avevo collegato al mio LG C8 via Arc. Spesso andavano in crisi con Dolby Atmos o in genreale con alcuni formati Lossless (l'audio si sentiva a intermittenza). Nel frattempo ho acquistato anche un impianto 5.1 con amplificatore Denon avr-x2500h. Ho dunque collegato l'ampli al C8 via Arc e le cuffie al C8 via ottico. Chiedo ai più esperti. C'è un modo per collegare queste cuffie via HDMI al Denon invece che direttamente al TV via ottico? Per sentire l'audio proveniente dal lettore BD (anch'esso collegato al Denon) con le cuffie, devo sempre disabilitare la funzione HDMI CEC dal tv e inoltre l'audio lossless da ottico non passa. Ci sono soluzioni secondo voi?
Grazie mille.Ultima modifica di RICCARDOSTO; 09-04-2019 alle 11:58
-
09-04-2019, 13:14 #2243
Se l'ampli ha un'uscita HDMI secondaria (la classica HDMI Monitor 2, solitamente priva di ARC) le colleghi a quella, con funzione passthrough ovviamente attiva (altrimenti audio e video in arrivo dalle varie sorgenti non passano al display attraverso l'amplificatore) e attivando l'uscita audio e video dell'ampli come doppia (nel senso che entrambe le uscite HDMI sono attive contemporaneamente). Poi devi verificare quali codifiche effettivamente riesci ad ascoltare nelle cuffie, nel senso che con l'ampli spento non è detto che le varie sorgenti (tipo lettore BD) riescano a vedere correttamente le compatibilità audio delle cuffie, ma questo lo scopri solo provando. Nel caso ti basta impostare il lettore per uscire in PCM invece che bitstream, effettuando la codifica a monte.
Tutto questo comunque ti serve per ascoltare in cuffia l'audio delle sorgenti. Per ascoltare quello del tuo display LG, resta solo e soltanto l'ottica, dato che l'ARC lo usi con l'ampli.
EttoreDISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;
-
09-04-2019, 17:11 #2244
Advanced Member
Grazie mille Tacco. Gentilissimo.
-
09-04-2019, 18:29 #2245
Advanced Member
Mi sarebbe piaciuto usarle per sentire musica dall'ampli ma l'uso che ne faccio è prevalentemente home cinema, quindi meglio se le tengo collegate al tv.
-
10-04-2019, 18:15 #2246
Junior Member
CIao a tutti, mi sono letto tutto il 3d in 3 giorni ho gli occhi a X hahaha,, spiego la mia situazione e chiedo consigli. Ho appena comprato un tv Hisense h50u7a per sostituire il mio vecchio 32" solo che ora non ho piu l'usicta jack 3,5" a cui erano collegate le mie cuffie sony, cercando in rete le sostitute mi sono imbattuto qui e mi si è aperto un mondo che non conoscevo, per farla breve, ho capito che le sony 700DS sono le top ma non ho quei soldi e soprattutto non credo le sfrutterei, io guardo solo digitale terrestre, netflix e sky. Esiste qualcosa che ne valga la pena come multicanale da spendere circa 100€ oppure conviene andare su delle stereo 2 canali normalissime? le cuffie si dovranno collegare direttamente all'uscita digitale della tv Grazie
-
14-04-2019, 11:37 #2247
Junior Member
esattamente come vorrei fare io (appena le acquisto.. le tengo monitorare..), ho un "vecchio" Onkyo SR607 che non supporta i segnali 4k e quindi a differenza di come si faceva una volta (collegando tutto all'ampli.. e l'ampli alla tv) ho collego tutto alla tv (skyQ, Xbox) e faccio uscire dalla tv solo i segnali audio, nel mio caso optical tv ->amplificatore onkyo e va benissimo tanto uso solo i frontali con sub e center, e poi (quando le prenderò le sony 700..) collegherei una delle hdmi arc della tv (philips oled 803) (che ne ha 4 tutte arc ma solo le prime due 4k 60 le altre due a 30) alle cuffie sfruttando solo l'audio in uscita dalla hdmi e non facendo "sporcare" il video passandolo altrove, tanto ormai si sfrutta la tv per farci di tutto netflix/amazon video/youtube e nel mio caso visto che ha android tv incorporato ci leggo i video 4k dal nas di casa..
-
14-04-2019, 12:05 #2248
Advanced Member
Non so se esistono multicanale a 100 euro... difficile penso, almeno per le wireless. Se puoi alzare un pochino il budget parlano tutti molto bene delle sennheiser rs165 o 175 che se non ho capito male non dovrebbero essere vere multicanale ma hanno effetto surround virtuale. Non sono al livello delle Sony 700ds ma dovrebbero aver un buon rapporto qualità prezzo. Hanno batterie sostituibili, base di ricarica e autonomia migliore. Le Sony per l'home cinema sono il top del top. Su Amazon a volte trovi delle super offerte.
-
16-04-2019, 08:24 #2249
Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè non riesco a veicolare l'audio del tv ne all'home theater e ne al decoder delle cuffie, di seguito la mia catena a/v così da capire dov'è l'errore...
Componenti: TV Sony KD-75XF9005 + Sistema HT Onkyo 5.1 + Sony MDR-HW700DS + Lettore BR Sony BDP-S790 + Decoder Sky HD
Collegamenti:
1) Lettore BR Sony (HDMI-1) --> Decoder Cuffie (HDMI-1)
2) Lettore BR Sony (HDMI-2) --> Ampli Onkyo 5.1 (HDMI-2)
3) Decoder Sky (HDMI-1) --> Decoder Cuffie (HDMI-2)
4) Decoder Cuffie (HDMI-OUT/ARC) --> Ampli Onkyo 5.1 (HDMI-IN)
5) Ampli Onkyo 5.1 (HDMI-OUT/ARC) --> TV Sony (HDMI-IN/ARC)
Modalità di Ascolto:
Tramite HT Onkyo 5.1
Per Lettori BR con doppia HDMI:
Se si vuol vedere un film in bluray, basta accendere semplicemente TV + Ampli Onkyo + Lettore BR ed è tutto ok.
Per Lettori BR con una sola HDMI + Decoder Sky e/o altre eventuali periferiche collegate:
1) Accendere TV + Ampli Onkyo + Lettore BR/Decoder Sky/Altra Periferica + Decoder Cuffie
2) Selezionare sull'Ampli Onkyo l'HDMI dove è collegato il Decoder Cuffie
3) Selezionare sul Decoder Cuffie l'HDMI dove è collegato il lettore BR/Decoder Sky/Altra Periferica
4) Spegnere il Decoder Cuffie (altrimenti l'audio viene veicolato alle sole cuffie)
In questo modo potete vedere/ascoltare il film in BR/programma Sky tramite il sistema 5.1 con tutte le codifiche HD tenendo il decoder cuffie spento.
Tramite Cuffie:
1) Accendere TV + Lettore BR/Decoder Sky/Altra Periferica + Decoder Cuffie
2) Selezionare sul Decoder Cuffie l'HDMI dove è collegato il lettore BR/Decoder Sky/Altra Periferica
In questo modo potete vedere/ascoltare il film in BR/programma Sky tramite le Cuffie con tutte le codifiche HD tenendo l'Amplificatore del sistema 5.1 spento.Ultima modifica di mbaciccio; 16-04-2019 alle 08:26
TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
-
16-04-2019, 09:44 #2250
Scusa, ma a meno che io non abbia letto male il tuo schema il TV e le cuffie non sono collegate in alcun modo, come potresti quindi sentirci l'audio...?
Per quanto riguarda invece l'audio del tv nel tuo Onkyo, probabilmente devi attivare qualcosa nel menu del televisore dal punto di vista del controllo HDMI e dell'uscita audio (non conosco gli Onkyo, cerca nel manuale e vedrai che trovi tutto). Dopodiché stacca la corrente a tutto l'impianto per un po', poi riattacca e lascia tutto in stand-by per qualche minuto. E alla fine, segui la procedura di accensione corretta, ossia partendo dal televisore e andando all'indietro accendi un'elettronica alla volta (stessa cosa allo spegnimento).
EttoreUltima modifica di Tacco; 16-04-2019 alle 09:47
DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;