Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 166 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2486

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Che tv hai?
    Io col Pana VT60 ho lo stesso problema (con le 7500, però, ma non credo cambi nulla...), quando invece col precedente V20 tutto andava perfettamente.
    Ettore
    Ho un Samsung F9000 cavo hdmi collegato ad entrambi i collegamenti Arc sia cuffie (700) che tv ma niente non si sentono

Parli della funziona ARC? Mi dici esattamente l'ordine delle elettroniche...?
    Io ho sorgenti>processore video>cuffie Sony>VT60
    L'ARC tra plasma e cuffie Sony (7500) prima col V20 funzionava, ora col VT60 no. Le Sony non appaiono nel menu HT, quindi non posso selezionare l'audio esterno...
    Ettore

io ho il lettore bd,xbox one e ps4 collegati alle cuffie,poi esco dalle cuffie e vado all'entrata dell'ampli,esco dall'ampli e vado all'hdmi ARC del tv.e mi funziona tutto
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    io ho il lettore bd,xbox one e ps4 collegati alle cuffie,poi esco dalle cuffie e vado all'entrata dell'ampli,esco dall'ampli e vado all'hdmi ARC del tv.e mi funziona tutto
    Intendi dire che senti l'audio interno del tv nelle cuffie? Quindi anche gli input dell'ampli sono compatibili Arc...?
    Ettore

Intendi dire che senti l'audio interno del tv nelle cuffie? Quindi anche gli input dell'ampli sono compatibili Arc...?
    Ettore
    si esatto sento l'audio del tv nelle cuffie.mi basta selezionare tv sul decoderino delle 700 ds e lo sento.

e penso propio di si,che sia tutto ARC.

non so se cambi qualcosa,ma al tv arrivo con l'hdmi n.2
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Invece io non ho ampli e collego tutte le fonti al decoder delle 700ds e poi con arc al tv seleziono la fonte HDMI e si sente ma se metto tv non sento la tv

Citazione Originariamente scritto da Gighen Visualizza messaggio
    Quando arrivano faccio sapere...
    Sono arrivate..Novità? Attendevo un tuo riscontro per ordinarle :-)
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Sono arrivate si' ma non ho avuto un briciolo di tempo per provarle,sorry...questa settimana le sento di sicuro

Ho risolto settando da menu la funzione "Control for HDMI" su ON, ma nonostante tutto ora sento l'audio della TV in cuffia ma non decodifica il Dolby con filmati demo da chiavetta USB, invece usando il cavo digitale su entrata ottica verso le cuffie si accende la spia del canale multiplo...non capisco il motivo..., se provo ad entrare nel menu delle cuffie mi si blocca la visione e mi si commuta in automatico su HDMI3, avete qualche consiglio?

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Ho risolto settando da menu la funzione "Control for HDMI" su ON, ma nonostante tutto ora sento l'audio della TV in cuffia ma non decodifica il Dolby con filmati demo da chiavetta USB, invece usando il cavo digitale su entrata ottica verso le cuffie si accende la spia del canale multiplo...non capisco il motivo..., se provo ad entrare nel..........[CUT]
    A quale menu ti riferisci: tv o cuffie?
    Per la codifica multicanale da chiavetta, credo nessun tv (o quanto meno quasi nessun tv) consenta di veicolare all'esterno l'audio DD 5.1 in entrata da una sorgente collegata, di qualunque sorgente si tratti.
    Ettore

Menu cuffie, il mio samsung codifica di suo in dolby e dts ed infatti tramite ottico le cuffie lo recepiscono e come scritto sopra la spia multichannel si llumina commutandosi da 2ch a multi ma con hdmi su arc non riesco

Qualcuno riesce ad acquistarle dalla Germania? Io non riesco, pezzo interessante!!
    Ultima modifica di Deimos7777; 17-06-2014 alle 09:02
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    tramite ottico le cuffie lo recepiscono e come scritto sopra la spia multichannel si llumina commutandosi da 2ch a multi ma con hdmi su arc non riesco
    Io mi riferivo, infatti, alla codifica DD su hdmi. Anche il mio Panasonic via ottica digitale, quando disponibile, veicola il DD, ma su hdmi no. Poi magari il tuo Samsung lo consente anche su hdmi, e il problema quindi risiede altrove, ma sarebbe un'eccezione (oggi come oggi).
    Ettore

forse hai ragione tu e quindi mi sto sbattendo per niente

grazie comunque

Prese Sony MDR-HW700DS a €375 su amazon.it l'ho detto che sarebbero scese!!!
    Ultima modifica di mbaciccio; 18-06-2014 alle 15:45
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

bravo,vedrai che non te ne pentirai.

Pagina 88 di 166 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •