Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 166 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 2486

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Bhe, se il pc ti veicola un (buon) audio multicanale allora prendile, altrimenti tieniti le shenneiser
    Ciao, grazie per la risposta.
    Come faccio a capirlo?
    Sul pc ho il lettore blu-ray, e nel 99% dei casi guardo solo quelli (alcune volte dvd solo in caso di vecchie serie tv)

Comunque (ovviamente) non ho saputo resistere e sono già in viaggio
    Al pelo prima che salisse il prezzo (anche se avevo visto che erano addirittura scese a circa 309€, ma va benone cosi!)
    A mal parata farò il reso!
    Ultima modifica di blaze87; 02-12-2014 alle 19:48

ne ho approfittato anche io e sono arrivate oggi!
    ci ho messo un pochino per capire come collegare il tutto, ma sono estremamente contento. e poi sono così morbide!

mi chiedevo: esistono settaggi ottimali? avete qualche consiglio a riguardo, o avete conservato le impostazioni di fabbrica?

Arrivate! a breve faccio uno mini recensione.!

Certo che sono co ste cuffie ha "spaccato" di brutto

Ad ogni modo per i settaggi, potete anche lasciare tutto di default o al massimo alzare un pelino (2/3db ) il centrale (punto forte di queste cuffie)
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Arrivate anche a me stamane, le sto testando proprio ora.
    Non so se sia un caso o no, ma le ho indossate (al contrario) a film iniziato, e dopo un paio di minuti, tramite un suono posteriore destro, mi sono accorto provenisse da sinistra (ed appunto non da destra) e grazie a questo ho capito che avevo indossato le cuffie al contrario xD
    La prima domanda che mi sorge è la seguente :
    Il menù status mostra informazioni corrette sull'audio riprodotto?
    Lo chiedo perchè attualmente usandole collegate all'htpc, ho qualche dubbio sul bitstreaming (visto che fino ad ora non sapevo manco cosa fosse), e quindi per capire se quello che mi dice l'osd è corretto!
    Grazie ^^
    Ultima modifica di blaze87; 03-12-2014 alle 21:38

salve a tutti...avrei bisogno di un aiuto
    stavo pensando di comprarmi delle buone cuffie da usare con il mio pc, smartphone, tv e ps4...ma sinceramente non sono molto esperto e no saprei nemmeno da dove partite...intanto vorrei sapere se per amplicare la potenza delle cuffie sarebbe meglio avere un sintoamplificatore? oppure posso utilizzarne normalmente?
    e dopo questo dubbio...vorrei sapere su quale prodotto mi indirizzate? (un prodotto con un'ottima qualità rapporto/prezzo...visto che i miei usi come scritto prima sono ..per la musica sul mio pc e smartphone...e per guardare film e giocare sulla tv e con ps4...cioè non so se mi sono spiegato...non vorrei prendere un prodotto scadente, ma nemmeno qualcosa di top)

Ho le 700DS. Ieri mentre giocavo con la PS4 all'improvviso hanno smesso di emettere l'audio. Spegnendole e riaccendendole hanno ripreso a funzionare normalmente. Cosa potrebbe essere stato? È mai successo a nessuno? Non è la batteria scarica, in quanto è ancora a metà.
    .

salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa,sono in procinto di prendermi le sony 700 ds ma ho un dubbio sui colegamenti ,per guardare i film uso il wd tv con 2 hd da 3 tb ,il wd è collegato all lcd via hdmi,poi ho la x box 360 collegata via hdmi alla tv .
    ora siccome le sony andranno a sostituire le mie vecchie phiplip cineos 1500 che erano collegate via ottico sia al wd tv che alla xbox,con uno switch ,posso con le sony fare gli stessi collegamenti? avro la resa migliore delle cuffie? o posso ,e dvo in altra maniera,cioè tutto via hdmi.se cosi' fosse potete dirmi come collegare il tutto?
    grazie aspetto vostri lumi.

Citazione Originariamente scritto da Magnus Visualizza messaggio
    Ho le 700DS. Ieri mentre giocavo con la PS4 all'improvviso hanno smesso di emettere l'audio. Spegnendole e riaccendendole hanno ripreso a funzionare normalmente. Cosa potrebbe essere stato? È mai successo a nessuno? Non è la batteria scarica, in quanto è ancora a metà.
    Hai avvertito beep's prima che si spegnessero?
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da nicolay4 Visualizza messaggio
    salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa,sono in procinto di prendermi le sony 700 ds ma ho un dubbio sui colegamenti ,per guardare i film uso il wd tv con 2 hd da 3 tb ,il wd è collegato all lcd via hdmi,poi ho la x box 360 collegata via hdmi alla tv .
    ora siccome le sony andranno a sostituire le mie vecchie phiplip cineos 1500 che erano collegate..........[CUT]
    Nicola perdona la mia ignoranza, ma se parli in codice , wd, tb mi risulta difficile comprenderti bene. Lo so è una mia limitazione.

ad ogni modo il processore delle cuffie è tra i più completi, tre ingressi hdmi ed uno in uscita (funzione ARC compresa) un ingresso ottico ed uno in uscita, per lo più "pass trought" lo rendono completamente versatile.

Ps.: per quelli che seguivano la questione, in settimana avendo più tempo ho visto alcuni film con audio 5.1 sfruttando l'ottica.
    bene il mio panasonic lascia passare il multicanale anche attraverso quella uscita. Amen
    Ultima modifica di deserteagle; 21-12-2014 alle 08:06

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Nicola perdona la mia ignoranza, ma se parli in codice , wd, tb mi risulta difficile comprenderti bene. Lo so è una mia limitazione.

ad ogni modo il processore delle cuffie è tra i più completi, tre ingressi hdmi ed uno in uscita (funzione ARC compresa) un ingresso ottico ed uno in uscita, per lo più "pass trought" lo rendono completame..........[CUT]
    scusa per i nomi in codice,per wd intendo l'apparecchio della western digital che permette di vedere film in mkw messi in un hard disk ,con capienza di 3 terabyte.
    il mio dubbio era per i collegamenti da fare per sfruttare tutto al meglio.
    visto che la scatola della western digital ,ha una uscita hdmi che ora va alla tv un uscita ottica,che ora tramite uno swicht va alle mie vecchie cuffie,in oltre ho la console xbox che ha una uscita hdmi ,che anchessa va alla tv e un uscita ottica collegata sempre tramita switch alle cuffie.
    con le sony nuove ,domando,lascio gli stessi collegamenti o meglio andare di altro tipo hdmi? e se cosi' fosse ,come farli?
    spero di essere stato chiaro, neanche io sono esperto.
    grazie a chi mi dara' un aiuto.

Bhe, se le sorgenti sono due ti converrebbe, farle arrivare entrambe agli ingressi del processore cuffie (che ricordo ha ben 3 ingressi hdmi) e da qui, uscendo, collegare il processore alla tv sfruttando uno solo degli ingressi HDMI della stessa tv.

Per le ottiche il suggerimento potrebbe esse quello di connettere soltanto l'uscita del switch all'ingresso ottico delle cuffie e switchare a seconda delle esigenze di ascolto.

Fermo restando che secondo me gia i collegamenti HDMI potrebbero bastare

grazie mille desertaegle.

@nicolay4

lascia perdere le ottiche.. le usavi con la Philips perchè questa non ha ingressi HDMI
    con la cuffia Sony collega i cavi HDMI in uscita da WD e da XBOX direttamente agli ingressi del box della cuffia e l'uscita HDMI della cuffia al tv... poi commuta fra i vari ingressi con il tastino sul padiglione destro e con quello sul box della cuffia

per sentire l'audio in simultanea sia da tv che da cuffia abilita la funzioneapposita nel menu della cuffia

Pagina 114 di 166 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •