Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 167 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 2491

Capisco, personalmente non bazzico molto i canali HD del DDT, però ho visto molto ma molto raramente la scritta Doby D sul display del mio sinto, purtroppo...

Deserteagle, a me sinceramente la risposta che hai ricevuto dall'assistenza Panasonic sembrava assai chiara fin dalla prima email, e la seconda non ha fatto altro che ribadirla. Quindi il tizio aveva capito benissimo la tua domanda, e ti ha risposto entrambe le volte correttamente, dicendoti che sull'uscita ottica il tuo tv invia esattamente il segnale presente nella trasmissione tv (quindi, parliamo sempre e solo di tuner interno, non di sorgenti esterne collegate al tv). Per cui se quell'audio è 5.1, dall'ottica uscirà un 5.1
    L'informazione sul tipo di audio che vedi premendo il tasto Option del telecomando potrebbe quindi dipendere dal tipo di informazione inviata dal broadcaster, e non da una vera e propria rilevazione effettiva del segnale stesso da parte del tv, cosa che sembrerebbe confermata dal fatto che tu premendo il tasto Option vedevi 5.1 ma nelle cuffie veniva rilevato 2.0, come effettivamente era l'audio di quel film da quanto dice Luiandrea...
    Ettore

Bhe Ettore, diciamo che volevo che fossero più specifici nella risposta. Ecco perche li ho ricontattati.
    E nella seconda mail lo sono stati.

Quindi tu pensi che l'audio inviato fosse un 2.0 anche se l'informazione mostrava altro?
    Bhe, siamo in Italia.... è possibile anche questo

Le cuffie sono strepitose lo stesso.... anche in stereo. Per il multi mi consolerò con i bluray

Agostino.
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Per i..........[CUT]
    Bhe, secondo me e parlando di dtt, qualche soddisfazione puoi togliertela anche con Premium Cinema hd, il loro audio multicanale non è malaccio in fondo, non siamo ai livelli di un br ma meglio che niente.

Quindi tu pensi che l'audio inviato fosse un 2.0 anche se l'informazione mostrava altro?
    Bhe, siamo in Italia.... è possibile anche questo ..........[CUT]
    Agostino, la conclusione più logica sembra davvero essere questa: tu in precedenza avevi avuto nell'ampli un segnale 5.1 proveniente dal dtt del tv, la possibilità di avere tale segnale in uscita dall'ottica del tv ti è stata confermata dall'assistenza Panasonic, e l'audio di quel film per il quale le cuffie ricevevano un semplice 2.0 è stato confermato essere effettivamente 2.0, nonostante l'indicazione 5.1.
    Quindi l'unica cosa discordante è l'indicazione a video del segnale multicanale, che potrebbe benissimo essere farlocco per le ragioni che ipotizzavo. Comunque la riprova ce l'avrai con il primo evento via dtt con audio 5.1 che proverai ad ascoltare con le cuffie, e visto che a quanto pare le prime assolute di Mediaset Premium HD hanno quel tipo di audio, io proverei con quel segnale a scanso di nuovi equivoci...
    Ettore

Ricevuto
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Panasonic mi ha riscritto nuovamente, ma per chiedermi un contatto telefonico (che ho dato) e spiegarmi meglio la questione...........

Scusate una domanda stupida ma le cuffie Sony MDR-HW700DS 9.1 funzionano a 220volt??????????????
    grazie
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Certo, con alimentatore CA.

Le cuffie sono alimentate ba batterie interne agli ioni di litio. Il processore è invece servito da un alimentatore a 220/240 volt ma che invia bassisima tensione (mi pare 12volt dc) al processore.

ok grazie qualcuno sa dove acquistarle in europa ad un prezzo decente????????????????
    oppure in Giappone in un sito ebay affidabile???????
    grazie
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Amazon o ebay.

Panasonic mi ha riscritto nuovamente, ma per chiedermi un contatto telefonico (che ho dato) e spiegarmi meglio la questione...........
    Mi autocito per tenervi informato.
    Panasonic, e nello specifico la stessa persona che mi ha scritto via mail, mi ha chiamato chiedendo ulteriori ulteriori delucidazioni da parte mia.
    Una volta chiaritomi, la persona al telefono ha ribadito quanto gia scrittomi ma, ma ......: usando il condizionale "dovrebbe veicolare..... etc etc "
    Nella stessa telefonata infatti, ha cercato di mettersi in contatto con il reparto tecnico di Milano, ma con esito negativo, chi doveva dargli certezze era in quel momento assente.

Ha ripromesso di richiamarmi.

In tutta la vicenda va fatto un plauso a Panasonic perche dimostra di avere a cuore le problematiche dei suoi clienti e di non abbandonarli.

Stay tuned......

Per me l'audio multicanale viene veicolato dal tuo tv, lo fa il mio che è un modello più vecchio quindi figuriamoci il tuo, l'unico problema è la mancanza di passthrough ma quello è un "problema" comune a tutti o quasi tutti i tv.

Il passthrough non credo sia un problema, il mio collegamento ottico è diretto: Tv>processore.

Pagina 109 di 167 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •