Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 824

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    Felice di essere stato utile; perchè non condividi meglio come hai proceduto? non ho capito bene la questione dello script e di come fai interagire PS3 e VLC.

A breve stilerò una guida e la metterò a disposizione di tutti ;-)
    Samsung UE40C6000RWXZG agg fw 1014.0

Citazione Originariamente scritto da nocciola82
    piccolo OT: oggi ho testato un Samsung 40 (non ricordo il modello, ma di sicuro senza presa ethernet) che mia sorella ha acquistato scontantissimo in un cc; sono rimasto di sasso, si legge gli hard disk esterni anche se formattati ntfs e soprattutto si legge praticamente tutti i formati video che ho testato, ha fallito un paio di volte (qualche codec strano).
    nei samsung, la connessione usb permette di "digerire" molti piu' formati/codecs rispetto alla connessione ethernet. strano, ma vero!

inoltre, piu' e' recente il modello di tv e meglio e': ad esempio la serie 9 visualizza senza problemi gli mkv con audio DTS, a differenza della serie 8.

Guida Sopcast DLNA

Ecco la Guida ragazzi, ogni promessa e' debito

http://rapidshare.com/files/427498451/SopCastDLNA.rar
    Ultima modifica di alingo; 27-10-2010 alle 21:29

Citazione Originariamente scritto da alingo
    Ecco la Guida ragazzi, ogni promessa e' debito

http://www.megaupload.com/?d=WNDN43RC
    il link non è + valido...
    tv Sony Bravia EX700 40" dvd Sony RDR-DC100 sintoampli A/V Yamaha RX-V467 diffusori JBL TL-X50 cables G&BL

Citazione Originariamente scritto da lalex
    il link non è + valido...

http://rapidshare.com/files/427498451/SopCastDLNA.rar

Ciao a tutti. ho comprato un toshiba wl753, con incorporata l achiavetta x il collegamento wi-fi. Ho un pc (window 7 con windoww media player) e un modem fastweb. Il pc è collegato al modem in wi-fi. Collego la tv al modem, seguendo le istruzioni, e penso di aver fatto tutto correttamente. quando schiaccio test connessione mi da ok e mi dice che il collegamento è funzionante. Il problema è che quando apro media player sul tv non vedo le foto, musica e video in quanto sono grigi. Come se non riconoscesse il computer. Mentre se inserisco la chiavetta usb alla tv, nessun problema.
    C'è qualche anima che mi può aiutare, sto impazzendo
    Praticamente dal pc non riesco a far partire il flusso di dati verso la tv, con windows media player anche se è impostato correttamente.
    Bisgona creare un gruppo home? E' obbligatorio? perchè mi sono accorto che in fase di creazione mi da qualche errore, anche se ad un certo punto mi compare un dispositivo con scritto toshiba in tutti i casi non riesco a fare niente, non riesco neanche a vederlo nella rete domestica, vedo il mio pc e basta.
    Aiuto...

Citazione Originariamente scritto da caccio75
    Ciao a tutti. ho comprato un toshiba wl753, con incorporata l achiavetta x il collegamento wi-fi. Ho un pc (window 7 con windoww media player) e un modem fastweb. Il pc è collegato al modem in wi-fi. Collego la tv al modem, seguendo le istruzioni, e penso di aver fatto tutto correttamente. quando schiaccio test connessione mi da ok e mi dice che il collegamento è funzionante. Il problema è che quando apro media player sul tv non vedo le foto, musica e video in quanto sono grigi. Come se non riconoscesse il computer. Mentre se inserisco la chiavetta usb alla tv, nessun problema.
    C'è qualche anima che mi può aiutare, sto impazzendo
    Praticamente dal pc non riesco a far partire il flusso di dati verso la tv, con windows media player anche se è impostato correttamente.
    Bisgona creare un gruppo home? E' obbligatorio? perchè mi sono accorto che in fase di creazione mi da qualche errore, anche se ad un certo punto mi compare un dispositivo con scritto toshiba in tutti i casi non riesco a fare niente, non riesco neanche a vederlo nella rete domestica, vedo il mio pc e basta.
    Aiuto...

Controlla se nel router hai le porte aperte per la tv

Citazione Originariamente scritto da caccio75
    Il problema è che quando apro media player sul tv non vedo le foto, musica e video in quanto sono grigi. Come se non riconoscesse il computer. Mentre se inserisco la chiavetta usb alla tv, nessun problema.
    spero il tuo tv non abbia la limitazione dei Samsung, dove stranamente il player interno "digerisce" meno formati video da DLNA ripetto a quanti ne riesce a visualizzare via usb

Che ne pensate dell'accoppiata samsung LE46C750 e BD-C6800 per sfruttare le potenzialità del DLNA??

Ma è vero che per connettersi con il pc al BD si deve avere una scheda di rete 802.11n???

Grazie per le informazioni.

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    Ma è vero che per connettersi con il pc al BD si deve avere una scheda di rete 802.11n???
    Sì se vuoi usare la wireless. Così dice Samsung, poi in realtà anche se utilizzi un protocollo meno performante non è che non funziona, ma è probabile che il flusso dati da un file video HD di svariati GB subisca degli inciampi.
    Se invece parli di scheda di rete (connessione via cavo) basta una 10/100

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Sì se vuoi usare la wireless. Così dice Samsung, poi in realtà anche se utilizzi un protocollo meno performante non è che non funziona, ma è probabile che il flusso dati da un file video HD di svariati GB subisca degli inciampi.
    Se invece parli di scheda di rete (connessione via cavo) basta una 10/100

Ciao
    si scusa parlavo di una connessione wireless il mio pc utilizza una 802.11g.

comunque giusto per chiarezza, dovrei collegare il BD alla rete FASTWEB, ci sono restrizioni con questo router wifi??

qualcuno ha avuto esperienze similari?? e sopratutto sarebbe possibile mostrare il desktop del pc sul TV ovvero utilizzarlo come monitor ma senza collegare fisicamente il pc alla TV?

Citazione Originariamente scritto da maocnaib
    sarebbe possibile mostrare il desktop del pc sul TV ovvero utilizzarlo come monitor ma senza collegare fisicamente il pc alla TV?
    Non con questa modalità (via lan) che io sappia
    Per FW non so dirti.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Non con questa modalità (via lan) che io sappia
    Per FW non so dirti.

Ciao
    ciao e grazie per le informazioni

Citazione Originariamente scritto da Popeye
    spero il tuo tv non abbia la limitazione dei Samsung, dove stranamente il player interno "digerisce" meno formati video da DLNA ripetto a quanti ne riesce a visualizzare via usb
    Sono possessore di un samsung serie c7000 e ad oggi sono riuscito a visualizzare gli stessi formati sia da USB che da DLNA compresi gli MKV con audio DD, DTS.
    Come media server DLNA utilizzo SERVIIO, che tra tutti quelli provati mi è sembrato il più fedele come restituzione dei vari formati utilizzati attraverso la TV (senza nessuna trascodifica), a differenza ad es. di WMP11 che non consente di visualizzare/pubblicare nel catalogo multimediale i files MKV.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da loreg
    Sono possessore di un samsung serie c7000 e ad oggi sono riuscito a visualizzare gli stessi formati sia da USB che da DLNA compresi gli MKV con audio DD, DTS.
    Come media server DLNA utilizzo SERVIIO, che tra tutti quelli provati mi è sembrato il più fedele come restituzione dei vari formati utilizzati attraverso la TV (senza nessuna trascodifica), a differenza ad es. di WMP11 che non consente di visualizzare/pubblicare nel catalogo multimediale i files MKV.
    Ciao
    speriamo che anche il BD-C6800 che userò come client DLNA non mi faccia scherzi.
    Il problema potrebbe essere in realtà l'HAG FASTWEB.
    Se qualcuno ha qualche informazione in merito....

Grazie pe rla collaborazione

Pagina 17 di 55 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •