|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: splitter hdmi per myskybox hd
-
12-09-2008, 10:15 #1
Member
splitter hdmi per myskybox hd
Ciao a tutti, ho un problemino di connessione,per risparmiarmi il fastidio di disinserire il cavo hdmi dal myskybox hd quando passo dalla tv al vpr (incredibilmente il ricevitore di sky ha una sola uscita)ho comprato su un sito inglese uno splitter con una entrata e due uscite per collegare i due apparecchi, da notare che lo splitter è reclamizzato come funzionante con sky.Il problema è che lo splitter funziona soltanto quando una sola uscita è
collegata.anche se uno dei due apparecchi collegati è spento, addirittura scollegato dalla presa di corrente non funziona e appare una schermata blu oppure l'avviso di autenticazione fallita e l'ordine di passare alla connessione scart, o non c'è l'audio.Tutto ciò rende ovviamente inutile l'aggeggio.D'accordo lo splitter costa solo 4 sterline ma ho visto che sul mercato esistono anche centraline a più uscite che costano diverse centinaia di euro.Si comportano anche loro così?
Saluto tutti, toghetto
-
12-09-2008, 11:18 #2
Operatore
Probabilmente lo splitter è passivo (d'altra parte con 4 sterline non si può pretendere più di tanto)
Hai bisogno di uno splitter "serio" con amplificazione del segnale
incredibilmente il ricevitore di sky ha una sola uscitaTV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555