Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 185 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2767

Il problema è che io non posso far scendere 2 calate dal tetto nel mio appartamento quindi ne scende una sola(e un'altra a mio padre che ha un decoder standard) collegata a un miscelatore(credo si chiami cosi) che sdoppia i cavi al decoder.
    Sono quindi obbligato,credo,per usare il MySky, ad usare sto benedetto LNB SCR!
    Correggimi se sbaglio....
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Non sbagli (a parte che non è un miscelatore ma uno splitter )
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Bene,quindi monterò l'LNB SCR Humax e per scrupolo cambio anche lo splitter unicable a 2 vie per non saper ne leggere ne scrivere.
    Se si brucia anche questo,addio MySky a malincuore e passo a SkyHD oppure....passo alla concorrenza.
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Ragazzi ho bisogno di voi.
    Ho appena sottoscritto un contratto con MYSKYHD che è uno spettacolo.
    io sono un cliente storico di sky, ho fatto il contratto con tele+...

Ho visto nell'area faidate che ho il pacchetto mondo che comprende diverse cose tra le quali CARTONI ANIMATI E TG che non mi interessano ed è da anni che li pago per niente.

Ho telefonato per escluderli dal mio pacchetto e mi hanno detto che il mio contratto è stato rinnovato il 5 Gennaio quindi la mia disdetta decorrerà da Gennaio 2011

Ho cercato dovunque le condizioni contrattuali ma non ne ho trovate, è possibile una cosa del genere?

GRazie a tutti.
    Ale
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

@alelocate

Dai un'occhiata a pagina 94 di questo 3d. Se ne è parlato...
    Io sinceramente credevo che fosse effettivamente come ti hanno detto, e infatti io stesso ho chiesto mesi fa l'eliminazione da mondo del pacchetto musica, e mi è stata concessa solo alla scadenza del mio abbonamento, ossia da febbraio 2010. A quanto pare, però, il downgrade dovrebbe essere concesso (da contratto) anche con effetto immediato, su esplicita richiesta dell'abbonato. I casi sono due: al call center o ci sono, o ci fanno...
    Ettore

GRazie Tacco, ho telefonato ora è mi ha rimbalzato un'altra volta, allora ho sfoggiato l'art 6.1 delle condizioni del contratto e mi ha detto di mandare un fax specificando che mi avvalgo del decreto bersani che entro 30 giorni effettuano il downgrade.
    Il mio commento è: è vergognoso.
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

Come Volevasi Dimostrare.

Salve a tutti.
    Ieri mi hanno installato il mysky hd..tutto a posto...si vede a meraviglia.

Ora vorrei portare il segnale audio/video del mysky in camera.
    Lasciando perdere i ripetitori classici che fanno pena..che soluzione mi consigliate?
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

Beh non hai tante alternative....
    -o il cavo di segnale + ripetitore per cambiare i canali
    -o il ripetitore
    -o passi un altra antenna e metti un secondo decoder con multivision
    -o passi un altra antenna e metti un secondo decoder e fai avanti e indietro con la scheda in mano

-Multivision già ce l ho per il piano di sotto.
    -Secondo decoder: in questo modo però non potrei vedere i programmi registrati del mysky
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

io ho passato un cavo nella traccia del muro...(fatta appositamente bucando la soletta visto che era un piano sotto)

Che cavo?

Altrimenti avevo visto lo slimbox..ma costa un botto

Un semplice cavo audio video o meglio:
    -un ottimo cavo video
    -una piattina LEfT Right RCA

Non conosco lo slimbox

Non so se il thread giusto (e se non lo è me ne scuso in anticipo) ma volevo sottoporvi il mio problema: ho mysky hd e mi interesserebbe svuotare ogni tanto l'hard disk, così ho verificato che in sostanza l'unico sistema è collegarlo ad un dvd recorder esterno.
    Ho provveduto a farlo tramite presa scart RGB ma la qualità di trasmissione risulta veramente scadente.

A vostro avviso è un limite dell'uscita del mysky hd irrisolvibile oppure un problema di ricezione del mio dvd recorder o di trasmissione del cavo?

Perdonate la mia imperizia...

Qui è OT...chiedi nel link sotto.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 97 di 185 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •