Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 185 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 2767

Citazione Originariamente scritto da gamete
    che vantaggio hanno in tutto cio quelli di sky?
    E chi lo sa???
    Ettore

Ciao a tutti, una domanda: ho acquistato per conto mio un decoder per vedere sky (sarebbe il nuovo samsung predisposto per myskyhd) in un altra stanza, posso chiamare sky e farmelo abilitare per le funzioni del mysky (possibilità di registrare) oppure non si può (ho già il decoder datomi da sky per il myskyhd). Altra cosa: il decoder, anche mi fà vedere tranquillamente il mio abbonamento, continua adf avere la luce di accensione che lampeggia rosso e verde ininterrottamente: da qualche parte avevo letto che alcuni avevano risolto invertendo i 2 cavi che scendono dalla parabola, ma a me non ha sortito nessun effetto. qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Grazie
    Bye
    Luca

Citazione Originariamente scritto da gamete
    ... possibilita di far uscire a 567i i canali SD tramite cavo hdmi?
    in caso negativo ,speranza in futuro di aver un aggiornamento in questo senso?...
    Mi pare che se ne sia parlato in passato, adducendo la responsabilità del passaggio da 576i a 576p alla difficoltà di alcune TV a visualizzare correttamente il segnale 576i proveniente da HDMI.

Considerando che probabilmente la maggior parte degli utenti TV ha difficoltà a navigare tra menù e configurazioni, il sistema per avere meno problemi di supporto tecnico è stato quello di eliminare "i" in favore di "p".
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

bastava lasciare entrambe le opzioni e mettere di default il 576p, chi voleva poteva mettere 576i
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Una cosa no mi è chiara: a cosa serve davvero collegare la SCART al TV con il MySkyHD?
    Via HDMI non si vedono i canali SD? Non ci credo...

Io infatti uso esclusivamente la HDMI...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Monty Burns
    Una cosa no mi è chiara: a cosa serve davvero collegare la SCART al TV con il MySkyHD?
    Via HDMI non si vedono i canali SD? Non ci credo...
    e ti dirò di più...che personalmente vedo meglio i canali SD in HDMI che con la SCART.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Chiedevo perchè sul sito sky c'è un'immagine dove venogono mostrati i collegamenti del caso (ivi compresa la scart)

per me dipende molto anche dal tipo di tv e dal polliciaggio.
    nel senso che puoi provare a collegare sia HDMI ovviamente che la SCART. nel caso di canale SD fai delle prove passando da HDMI a SCART e vedi quale visione preferisci. sul mio 32'' nettamente migliore l'HDMI anche se in realtà è upscalato e non dovrebbe essere cosi oltre al fatto che passare ogni volta da HDMI a SCART e viceversa alla lunga è anche palloso.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Non avendo la possibilità di calare il doppio cavo, utilizzando solo un cavo con lo splitter, la qualità dell'immagine rimane invariata?
    Questo accessorio è previsto nel costo dell'installazione??
    grazie
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

La qualità è sicuramente la stessa (con LNB di tipo SCR), ma per l'installazione devi chiedere a loro se lo comprenda o meno, dato che le offerte varie che trovi in giro, così come le installazioni, variano continuamente.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

A domanda precisa un gentilissimo operatore sky ha risposto che l'adeguamento impianto fa riferimento ad ogni operazione *ordinaria* di upgrate.
    Quindi ad es. il passaggio sottotraccia di cavo exnovo NON è incluso.
    L'illuminatore o "LNB SCR Unicable", unitamente allo "splitter" (se il dec. è samsung 990 non è necessario) è quindi COMPRESO.

Vorrei porre una richiesta a chi ha effettuato da poco il passaggio al MySkyHD.
    Sarebbe così gentile da scannerizzare la documentazione rilasciata dal tecnico/installatore (oscurando i dati sensibili)?
    Questo per avre un riferimento concretoe sopratutto CHIARO di quello che sci si troverà a firmare.
    Sapete com'è, spesso ci si arma di tutte le migliori intenzioni poi quando è il momento di firmare si fa quasi finta di leggere (e cmq non si legge mai tutto tutto) e finisce che ci si trova ad avallare spese extra.
    Onde evitare...

ragazzi ma secondo voi mi conviene aspettare o aderire all offerta di natale...non mi sembra tanto offerta visto che a maggio ti devi adeguare ai prezzi normali..
    ho visto che un negozio a roma fa 20 euro al mese per 8 mesi...
    si chiama future sat...

E chi l'ha detto che bisogna adeguarsi? Io mi sono appena abbonato a sport+calcio e 1 mese prima della fine del campionato farò la disdetta; a quel punto avrò due alternative: 1) Una volta scaduto il mese valuterò una loro sicura controproposta (dato che chiamano e richiamano sempre), oppure 2) me ne frego delle loro contropropste, resto fino ad agosto senza SKY e poi mi riabbono nuovamente con la sicura offerta del momento per il prossimo campionato...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

1)ma per riabbonarti devi cambiare nome all'intestatario dell 'abbonamento?

2)quando hai fatto precisamente l'abbonamento?io ad agosto ,un giorno prima dell'inizio del campionato,

3)ma non sono 2 gli anni di contratto con l'importo bloccato?
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

Pagina 148 di 185 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •