Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Telecomando touchscreen e MediaPlayer

Buon giorno a tutti è da qualche mesetto che sto studiando la miglior soluzione per il mio Home Theatre e grazie a questo forum mi sono fatto un idea di quello che mi serve
    Ho una vaga idea delle elettroniche e dei collegamenti da fare, mi rimane solo un dubbio .... il telecomando e la gestione della musica con tv spento
    Pensavo a questo telecomando:TSU 9600
    Ora il dilemma ...
    Mi piacerebbe gestire la musica digitale mp3 & c. tramite telecomando,
    senza dover accendere per forza la TV soluzioni tipo:
    Escient FireBall Mx-111
    oppure SqueezeBox
    Qualcuno ha consigli da darmi su queste soluzioni od eventuali più efficaci?
    oviamente il Mediaplayer va collegato ad un sintoampli di ultima generazione e sarebbe carino che con un solo tasto del telecomando potessi accendere e gestire il tutto in modo semplice

P.S. Budget Max 2000 € niente Crestron Amx vari che prezzo a parte non sarei capace di far Funzionare

ottimo quello che hai proposto, ma fossi in te darei un'occhiata anche al logitech harmony 1000.
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Nevo Questo telecomando mi sembra fare al caso mio legge direttamente i contenuti condivisi sul PC e tramite touch screen, in stile IPOD posso scegliere cosa riprodurre e dove
    Immagini, foto e video ...
    A breve esce modello nuovo, Nevo S70 che da quello che leggevo in rete sebra più stabile come segnale ...
    Aspetto uscita di questo prodotto Immagino poi le risate per programmarlo

Ho il Nevo Q50 (che non ha il wi-fi e quindi non farebbe al caso tuo..)

Sono ottimi telecomandi.. ma, in effetti, richiedono un bel lavoro di programmazione..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •