|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Telecomando touchscreen e MediaPlayer
-
13-05-2008, 12:16 #1
Junior Member
Telecomando touchscreen e MediaPlayer
Buon giorno a tutti è da qualche mesetto che sto studiando la miglior soluzione per il mio Home Theatre e grazie a questo forum mi sono fatto un idea di quello che mi serve
Ho una vaga idea delle elettroniche e dei collegamenti da fare, mi rimane solo un dubbio .... il telecomando e la gestione della musica con tv spento
Pensavo a questo telecomando:TSU 9600
Ora il dilemma ...
Mi piacerebbe gestire la musica digitale mp3 & c. tramite telecomando,
senza dover accendere per forza la TV soluzioni tipo:
Escient FireBall Mx-111
oppure SqueezeBox
Qualcuno ha consigli da darmi su queste soluzioni od eventuali più efficaci?
oviamente il Mediaplayer va collegato ad un sintoampli di ultima generazione e sarebbe carino che con un solo tasto del telecomando potessi accendere e gestire il tutto in modo semplice
P.S. Budget Max 2000 € niente Crestron Amx vari che prezzo a parte non sarei capace di far Funzionare
-
19-05-2008, 10:00 #2
ottimo quello che hai proposto, ma fossi in te darei un'occhiata anche al logitech harmony 1000.
TVC:Sony KDL-40W5500
AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
Cavi alimentazione: Autocostruiti – Cavi segnale: Litz – Cavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)
-
19-05-2008, 11:47 #3
Junior Member
Nevo Questo telecomando mi sembra fare al caso mio
legge direttamente i contenuti condivisi sul PC e tramite touch screen, in stile IPOD posso scegliere cosa riprodurre e dove
Immagini, foto e video ...
A breve esce modello nuovo, Nevo S70 che da quello che leggevo in rete sebra più stabile come segnale ...
Aspetto uscita di questo prodottoImmagino poi le risate per programmarlo
-
19-05-2008, 11:52 #4
Ho il Nevo Q50 (che non ha il wi-fi e quindi non farebbe al caso tuo..)
Sono ottimi telecomandi.. ma, in effetti, richiedono un bel lavoro di programmazione..