• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Telecomando touchscreen e MediaPlayer

Delly

New member
Buon giorno a tutti è da qualche mesetto che sto studiando la miglior soluzione per il mio Home Theatre e grazie a questo forum mi sono fatto un idea di quello che mi serve ;)
Ho una vaga idea delle elettroniche e dei collegamenti da fare, mi rimane solo un dubbio .... il telecomando e la gestione della musica con tv spento :eek:
Pensavo a questo telecomando:TSU 9600
Ora il dilemma ...
Mi piacerebbe gestire la musica digitale mp3 & c. tramite telecomando,
senza dover accendere per forza la TV soluzioni tipo:
Escient FireBall Mx-111
oppure SqueezeBox
Qualcuno ha consigli da darmi su queste soluzioni od eventuali più efficaci? :cool:
oviamente il Mediaplayer va collegato ad un sintoampli di ultima generazione e sarebbe carino che con un solo tasto del telecomando potessi accendere e gestire il tutto in modo semplice :p

P.S. Budget Max 2000 € niente Crestron Amx vari che prezzo a parte non sarei capace di far Funzionare :D
 
Nevo Questo telecomando mi sembra fare al caso mio :D legge direttamente i contenuti condivisi sul PC e tramite touch screen, in stile IPOD posso scegliere cosa riprodurre e dove :eek:
Immagini, foto e video ...
A breve esce modello nuovo, Nevo S70 che da quello che leggevo in rete sebra più stabile come segnale ...
Aspetto uscita di questo prodotto ;) Immagino poi le risate per programmarlo :D
 
Ho il Nevo Q50 (che non ha il wi-fi e quindi non farebbe al caso tuo..)

Sono ottimi telecomandi.. ma, in effetti, richiedono un bel lavoro di programmazione..
 
Top