|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio convertitore SCART FEMMINA > RGB
-
28-03-2008, 23:40 #1
Bannato
Consiglio convertitore SCART FEMMINA > RGB
Ciao a tutti ragazzi!
Una cortesia....io dovrei collegare questo piccolo decoder DTT:
Ad un apparecchi che riceve segnali RGB, se utilizzo questo adattatore:
Raggiungo il mio scopo? Quindi collegando il decoder nella parte femmina, riesco a far uscire il segnale dai tre pirulini rgb? Oppure passerebbe il segnale direttamente alla fine ancora dalla parte opposta (ritrovandomi quindi punto a capo).
-
28-03-2008, 23:51 #2
Bannato
Di seguito il tipo di ingressi a mia dispizione:
- AV INPUT JACK : 3.5 female , 4 - pole
- AV CAVO CONNESSIONE : 4-pole hole femm. 3.5, 3.5 maschio jack audio e video
- CAVO CONNESSIONE RCA : 4-pole hole femm. 3.5 , RCA in giallo-bianco-rosso
(RISOLUZIONE DISPLAY : 432 X 240 DOTS , 310.000 PIXELS è il visore, ma questo penso conti poco)
Chiedo a voi prima di buttare soldi!
-
29-03-2008, 10:25 #3
Operatore
Puoi fare il collegamento, ma non hai un segnale RGB, solo videocomposito (dall'RCA giallo) ed i due canali audio L+R (Bianco/Rosso)
TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555
-
29-03-2008, 11:46 #4
Confermo, quello è solo un adattatore SCART -> VideoComp + audio stereo + S-Video (se esistesse già sulla SCART, raro).
Il tuo display, comunque, ha solo la possibilità di entrare con segnale VideoComposito + audio.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-03-2008, 13:21 #5
Bannato
Originariamente scritto da nordata
-
30-03-2008, 00:39 #6
Dovrebbe essere così, quanto meno per i segnali Vcomp + Audio: Giallo + Rosso e Nero (prova le due posizioni della levetta).
Ti rammento però che le quotature integrali sono vietate, evitale pertanto in futuro.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).