Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 81 PrimaPrima ... 28687475767778798081 UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1206

Discussione: New Sony VPL-VW60

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Non farlo Homer, quelle staffe non sono buone !!!!!!
    e che cacchio!!!!! grazie di avermi avvisato.

tu cosa consigli???

@ sollui, Homer, Giuillisan, Micio. Grazie

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    Io l'ho fissato a soffitto con staffa universale completa di braccetti e piedini regolabili
    Anche la mia staffa GEBL è universale con braccetti regolabili, dovrebbe andare bene

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON

tu cosa consigli???

Ho risolto con una bella mensola a parete assicurata con due catene ai lati, le staffe ho le prendi buone, che costano un botto oppure fabbricatele da solo.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

giuillisan daresti il modello della staffa anche a me?

Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato

Anche la mia staffa GEBL è universale con braccetti regolabili, dovrebbe andare bene
    Penso di si ,pure la mia è universale.Nel caso l'articolo è 04326 http://www.euromet.com/ita/index.htm
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    l'articolo è 04326 http://www.euromet.com/ita/index.htm

sono andato a vedere il prodotto in questione (grazie per avermelo segnalato anche in pm) ma ho notato che regge al massimo 10 kg. Considerato che il sony ne pesa 11 non sono pochi? non è meglio invece tenersi abbondanti?

Vi linko quelli che ho trovato io che supportano oltre il peso del vpr. la qualità di questi prodotti comunque non la conosco(e sono tutti a soffitto)

http://www.audiovisivamente.it/it/pr...ory=&id_brand=

http://www.eurosell.it/modules/oci/p...d=EUUB30105101

http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2804

Hai assolutamente ragione ma mi son fidato di chi me l'ha venduta..dichiarata fino a 15kg
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

spero per te che sia cosi ^^

qualcuno invece conosce qualcuno dei modelli elencati da me qui sopra?

Citazione Originariamente scritto da _Marco_
    qualcuno invece conosce qualcuno dei modelli elencati da me qui sopra?
    Io possiedo quella di eurosell(il produttore è euroscreen)in versione T-LONG. Secondo me la migliore in commercio

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
    Anch'io ho avuto una staffa GEBL e non mi è piaciuta per niente sicuramente sono molto rubuste e tengono tranquillamente il peso del Sony ma non sono per niente stabili dopo che si installa si dovranno per forza fare dei piccoli aggiustamenti di tanto in tanto

calibrazione sony

Qualche consiglio sulla calibrazione?Io mi sono perso nel menu'.Ho cercato nei forum esteri,ma ancora nulla.Leggendo l' articolo di Manuti sembra che le prestazioni possano notevolmente migliorare.Ma da dove partire?

Quoto Dario.

Coraggio Andrea!!!!
    Lo so che ogni installazione e' a se......che dipende da circa quattordicimilcinquecentosettantasette variabili.....dalla sensibilita' dell'occhio del soggetto...dalla quantita' delle micropolveri presenti nell'aria ....ma sarebbe veramente utile se postassi qui alcuni accorgimenti di taratura che possiamo riproporre a casa nostra.

grazie a nome di tutti i forumer

Riquoto Dario e quoto Homer

dai Andrea!!...dobbiamo riuscire a tirar fuori di piu' e il meglio da sto "gioiellino".grazie in anticipo

Misura la risposta RGB, poi verifica la curva del gamma, misura il livello del nero comparato a quello del bianco, prova su un disco conosciuto, ritorna sul valore che hai misurato, comincia a variare uno alla volta i parametri... Poi ripeti ad libitum finché non si è ottenuto un risultato stabile.
    Io faccio così, e non ho un altro metodo che non sia strumentale: tarare od occhio un proiettore non mi riesce per nulla (cioé non ne sono proprio capace). Però sembra che non ci voglia credere nessuno...
    Non ho onestamente altri criteri: ogni volta riparto da zero e misuro. Tutto qui!

Citazione Originariamente scritto da Dario 76
    Qualche consiglio sulla calibrazione?Io mi sono perso nel menu'.Ho cercato nei forum esteri,ma ancora nulla.Leggendo l' articolo di Manuti sembra che le prestazioni possano notevolmente migliorare.Ma da dove partire?
    Ha ragione Andrea: senza strumenti rischi di fare più danni che trarre benefici.
    Personalmente ho fatto ben poco: da qualche parte ho letto che il "color temp" che più si avvicinava ai 6500K era il Mid ed ho impostato quello. Cine4home dice che con il "gamma corretion" su off si ottiene già un gamma a 2.2. Per il resto ho inserito un disco test (Afdigitale) è ho visto che luminosità (50) e contrasto (80) come impostati dalla casa con la mia catena video andavano benone.
    Personalmente tengo Color a 50 con gli HD DVD (che sono più saturi) e aumento a 55/60 coi DVD normali (ma è a mio gusto).
    Sharpness a 0 con gli HD DVD (che di definizione aggiuntiva proprio non ne hanno bisogno) e 25 coi DVD standard (poco da dire, a mè piace così).
    Per quel che riguarda il Cinema Black Pro l'Iris è su Auto 1 e la lampada su low.
    Praticamente non ho toccato niente.
    Senza strumenti vi consiglio di fare altrettanto
    Ultima modifica di Peval; 27-10-2007 alle 09:11
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Per Manuti e gli amici del forum, leggendo sia la tua recenzione e sia quella di Mollo sembra che sia un ottimo Vpr per rapporto qualità/prezzo, quello che non ho capito leggendo anche i vari post è quale sia questo difetto dell'iris e che fastidi concreti si hanno nella visione di dvd in alta definizione?
    Andrea

Pagina 78 di 81 PrimaPrima ... 28687475767778798081 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •