Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 151 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 2263
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ manuel74

Come ho già scritto nel MP che ti ho inviato in risposta al tuo, è consentito chiedere spiegazioni agli interventi dello Staff solo in forma privata.

Poichè hai ANCHE inviato un MP la sospensione è limitata ad 1 giorno.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora finalmente arrivano, da Spinelli e HCS
    http://www.avmagazine.it/news/videop...tion_1833.html

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Da quel che ho capito .... SI' e NO.

P.S.: cmq dei due valori di contrasto (on/off e ANSI) direi che il primo dà la misura dei neri, il secondo l'aspettativa di tridimensionalità .... ma correggettemi se sbaglio
    Sta dire che il G90 CHE ha 100-200 di ansi è quasi un cesso come tridimensionalità?
    Qui il discorso si fà sempre più complicato e chiediamo lumi ai Magister.

Per come l'ho capita io il contrasto ansi indica il "microcontrasto" mentre
    il full on/full off è più rappresentativo del contrasto ottenibile tra aree sì
    della stessa immagine ma ad una certa distanza.

Di fatto l'ansi alto darebbe una spiegazione all'ipotetica maggior sensazione
    di sharpness degli LCD.

Ma la cosa è moolto nebulosa nella mia testa

JVC ARRIVATO QUESTA MATTINA

JVC ARRIVATO QUESTA MATTINA!!!
    Appena lo avrò installato vicino al Sony VW50 ed altri 3 giocattoli vi farò sapere.
    Ciao Marco

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Nessuno ha detto che gli screenshoot si avvicinino alla realtà, ci sono troppe variabili,…
    Questo è il sofisticato strumento di rilevazione usato per gli ss del JVC

Se scarichi uno qualsiasi degli ss e vai leggere gli exif vedi le modalità di ripresa, fra cui il bilanciamento bianco manuale fatto su non si quale target, lo spazio colore sRGB, ripresa in automatico, sorgente luminosa impostata su "fluorescente", ecc…

Con questi presupposti non si può dare credito ad uno solo dei pixels di quelle immagini.

Gli ss dello Sharp invece non hanno exif, segno di una post elaborazione, e non sono quindi confrontabili.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da MARCHETTO
    Appena lo avrò installato vicino al Sony VW50 ed altri 3 giocattoli vi farò sapere.
    Ciao Marco
    Dove li avresti questi 'giocattoli'?
    Sono tornato bambino.

Nella mia saletta audiovieo, anche se ormai ho venduto quasi tutti i proiettori.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Questo è il sofisticato strumento di rilevazione usato per gli ss del JVC

Ciao.
    Vabbè mi hai convinto...
    Almeno siamo daccordo che non siano confrontabili...
    Questo vale per tutti però eh!
    Tanto ormai potremo vedere con i nostri occhi, senza nessun obiettivo o efix tra le............ pupille

Ciao

Nella mia saletta audiovieo, anche se ormai ho venduto quasi tutti i proiettori.
    Ma che sei un operatore?

Sospeso in attesa di chiarimenti.

Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile

...

F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.

...
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da jedi
    Ragazzi,andato 1 ora fa a ritirarlo da Spinelli
    Attendiamo recensioni da 2 possessori... con screenshot REALI
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Ma il sony non lo avevi restituito per il JVC ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    Ma che sei un operatore?

Sospeso in attesa di chiarimenti.

Dal regolamento: www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    Scusate non conosco affatto Marchetto ma l ho avete sospeso senza nemmeno l oppurtunità di risposta?

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Scusate non conosco affatto Marchetto ma l ho avete sospeso senza nemmeno l oppurtunità di risposta?
    dal regolamento:
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).

Vieni sospeso fino a che non avrai chiarito direttamente con l'admin via MP (Emidio Frattaroli) o e-mail (info@avmagazine.it)

Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 02-03-2007 alle 14:30

Da Spinelli il vpr è arrivato ed è stato pure consegnato. Ieri HCS mi ha inviato una e-mail dicendo che il vpr era già arrivato, ma un amico l'ha chiamato e gli ha detto che arrivava oggi. Qualcuno ha notizie certe perchè domani volevo andare a visionarlo.

Pagina 95 di 151 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •