|
|
Risultati da 496 a 510 di 2263
Discussione: New JVC DLA-RS1 1080p D-ILA Projector
-
08-01-2007, 12:15 #496
Mi sto perdendo qualcosa...
Potrei avere chiarimenti in MP per non affollare diil thread?
Da solo sulla Punto TUNZ TUNZ mi rifiuto di fare un viaggio simile!!
Al max salgo in treno all'andata e scendo con voi al ritorno...RealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-01-2007, 12:34 #497
Originariamente scritto da Microfast
Ignoro quanto debba pagare un'azienda per importare la propria merce in USA, ma non credo comunque le tariffe siano assimilabili (per pezzo) a quelle di un semplice privato.
La verità è che negli USA c'è un unico vero mercato, il più grande del mondo, e con una concorrenza interna e un concetto di impresa che qui in Europa non esiste nemmeno da lontano. Questo favorisce senza dubbio lo "street price", ma anche il servizio al cliente e l'attenzione che le aziende riservano a cose apparentemente "frivole" come i forum su internet (AVS Forum docet...).
Siamo "figli di un mercato minore", sotto ogni aspetto, quantitativo e qualitativo, e poco possono fare HCS/Spinelli ma anche (temo) JVC Italia (pro o meno che sia).
Ben contento di venire sonoramente smentito eh?
Ciao!
Marco
-
08-01-2007, 12:43 #498
Originariamente scritto da poe_ope
Pero' nella pratica e' cosi': se importi del materiale da fuori dell'europa ( intrastat ), al prezzo spuntato dovrai aggiungerci il trasporto ( e relativi rischi ), il dazio ( 4-10% ), l'iva ( 20% ), le spese doganali che il corriere ti addebita, rinunciare alla garanzia etc etc ....
A conti fatti non sempre funziona, in questo specifico caso direi che c'e' ben poca convenienza.
Saluti
Marco
-
08-01-2007, 12:54 #499
A proposito di Spinelli,quando sono andato a ritirare le casse, mi ha raccontato le sue aspettative su questo prodotto e sapendo quanto sia critico e obbiettivo mi è venuta una gran voglia di vederlo anche io di persona questo Dla.
Al limite potremmo organizzare una visita collettiva per noi "Milanesi" e al limite potremmo coinvolgere Enea per un eventuale Co-buy.
-
08-01-2007, 12:55 #500
Originariamente scritto da Microfast
Lo scenario che dipingi è corretto, ma stiamo dicendo due cose diverse: tu dici che a conti fatti non conviene per un privato acquistare negli USA dall'Europa, e sono d'accordo con te, sia per i costi accessori sia per la garanzia.
Ma io puntavo il dito contro la sperequazione dei prezzi praticati all'utente nei rispettivi paesi (per un americano in USA e un italiano in Italia), non per chi compra da qui in USA.
Facendo un altro conto un po' assurdo, ma per amore di discussione, se converti il prezzo in dollari in yen viene circa 750.000, che è persino un po' meno del prezzo che avevo visto pubblicizzato in Giappone l'HD1 (mi pare fosse 760.000 o 780.000, correggetemi se sbaglio).
Ciao!
Marco
-
08-01-2007, 12:56 #501
Originariamente scritto da Emanuele
(vero jedi?)
Stay tuned!!!
Marco
-
08-01-2007, 14:34 #502
Nuovo update da un utente Inglese di avsforums (BartS):
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...15#post9393215
I posted the info below on www.avforums.com, althoug the information predominantly applies to the European region, I thought I'd better share it here as well
I have been led to believe that with regard to shipping date, the US and Europe will get mass production at around the same time. The comments with regard to warrantly only apply to Europe, I am unfortunately not in a position to comment on US situation, but hopefully Tom can comment on this in due course
************************************************** ******Just to give you all an update on the latest information regarding launch timing.
Preproduction units are in final stages of QC check at factory in Japan.
Mass production is ready to start production, once QC has given all clear that they are totally satisfied with the quality and level of performance of Preproduction units.
Based on todays information, the first mass production run units will be airfreighted into Europe by 26 January, directly to JVC sales companies. It seems UK and Germany will get the priority here.
This very first shipment will be fairly small quantity and expect over the course of February availability to improve.
Those on a pre-order list are likely to have the best chance to get stock early on, but will only be confirmed once actual allocation to each dealer is confirmed, so please do not PM me for individual requests/queries on this.
I am also pleased to inform the special warranty that the lamp will receive.
Whereas with most manufacturers the lamp warranty is restricted to 60-90 days or so, the JVC HD1 will come with a 1 year lamp warranty (Europe) or 1,000 hours usage (which ever comes first)
The HD1 itself comes with the usual JVC European warranty/statutory.
If I have any more updates I will let you know
-
08-01-2007, 14:37 #503
Advanced Member
Attendibili in quanto Bart è un responsabile del marketing della JVC Europe.
-
08-01-2007, 15:50 #504
Quoto.
pannoc
-
08-01-2007, 16:19 #505
Originariamente scritto da MDL
No non sono andato in Jap,ma da kiev stavo per portare a casa qualcosa d'altro...che non era un proiettore
Si penso di esserci anche io da HCS,salvo imprevisti,certo la stada per me non e poca(arrivo da Biella -Piemonte) .....ma non vedo l'ora di vedere questo benedetto HD1
Simone
-
08-01-2007, 16:23 #506
Marco se hai dettagli ti sarei grato se mi li facessi sapere anche in MP
Ciao
Simone
-
08-01-2007, 16:27 #507
Originariamente scritto da THE-SIMO
Biella - Milano sono un centinaio di km...
Ciao!
Marco
-
08-01-2007, 18:30 #508
Senior Member
-
08-01-2007, 18:42 #509
Senior Member
è possibile vedere il JVC?
Questo ritrovo per provare il JVC è a numero chiuso, per pochi eletti o è possibile partecipare?
Grazie
-
08-01-2007, 19:46 #510
HCS / Spinelli sono dei normalissimi negozi, quindi...
Ciao!
Marco