Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 151 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2263

Mi sto perdendo qualcosa...

Potrei avere chiarimenti in MP per non affollare di il thread?

Da solo sulla Punto TUNZ TUNZ mi rifiuto di fare un viaggio simile!!

Al max salgo in treno all'andata e scendo con voi al ritorno...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Be, considerando trasporto, dazio ed iva ci avviciniamo ai 6500 Euro. Mi chiedo perche' nessuno li consideri mai,
    Non credo funzioni così: i vpr non arrivano dagli USA verso l'Italia, ma dal Giappone verso il mondo, quindi in ogni paese del mondo vale la regola che dici, anche per i vpr che arrivano in USA dal Giappone.

Ignoro quanto debba pagare un'azienda per importare la propria merce in USA, ma non credo comunque le tariffe siano assimilabili (per pezzo) a quelle di un semplice privato.

La verità è che negli USA c'è un unico vero mercato, il più grande del mondo, e con una concorrenza interna e un concetto di impresa che qui in Europa non esiste nemmeno da lontano. Questo favorisce senza dubbio lo "street price", ma anche il servizio al cliente e l'attenzione che le aziende riservano a cose apparentemente "frivole" come i forum su internet (AVS Forum docet...).

Siamo "figli di un mercato minore", sotto ogni aspetto, quantitativo e qualitativo, e poco possono fare HCS/Spinelli ma anche (temo) JVC Italia (pro o meno che sia).

Ben contento di venire sonoramente smentito eh?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Non credo funzioni così: i vpr non arrivano dagli USA verso l'Italia, ma dal Giappone verso il mondo, quindi in ogni paese del mondo vale la regola che dici, anche per i vpr che arrivano in USA dal Giappone.

Ciao!
    Marco
    Che il nostro mercato sia piu' piccolo ed infarcito di tasse non v'e' dubbio.

Pero' nella pratica e' cosi': se importi del materiale da fuori dell'europa ( intrastat ), al prezzo spuntato dovrai aggiungerci il trasporto ( e relativi rischi ), il dazio ( 4-10% ), l'iva ( 20% ), le spese doganali che il corriere ti addebita, rinunciare alla garanzia etc etc ....

A conti fatti non sempre funziona, in questo specifico caso direi che c'e' ben poca convenienza.

Saluti
    Marco

A proposito di Spinelli,quando sono andato a ritirare le casse, mi ha raccontato le sue aspettative su questo prodotto e sapendo quanto sia critico e obbiettivo mi è venuta una gran voglia di vederlo anche io di persona questo Dla.
    Al limite potremmo organizzare una visita collettiva per noi "Milanesi" e al limite potremmo coinvolgere Enea per un eventuale Co-buy.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Pero' nella pratica e' cosi': se importi del materiale da fuori dell'europa ( intrastat ), al prezzo spuntato dovrai aggiungerci il trasporto ( e relativi rischi ), il dazio ( 4-10% ), l'iva ( 20% ), le spese doganali che il corriere ti addebita, rinunciare alla garanzia etc...
    Ciao Marco!

Lo scenario che dipingi è corretto, ma stiamo dicendo due cose diverse: tu dici che a conti fatti non conviene per un privato acquistare negli USA dall'Europa, e sono d'accordo con te, sia per i costi accessori sia per la garanzia.

Ma io puntavo il dito contro la sperequazione dei prezzi praticati all'utente nei rispettivi paesi (per un americano in USA e un italiano in Italia), non per chi compra da qui in USA.

Facendo un altro conto un po' assurdo, ma per amore di discussione, se converti il prezzo in dollari in yen viene circa 750.000, che è persino un po' meno del prezzo che avevo visto pubblicizzato in Giappone l'HD1 (mi pare fosse 760.000 o 780.000, correggetemi se sbaglio).

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    al limite potremmo coinvolgere Enea per un eventuale Co-buy.
    Già fatto... (vero jedi?)

Stay tuned!!!
    Marco

Nuovo update da un utente Inglese di avsforums (BartS):

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...15#post9393215

I posted the info below on www.avforums.com, althoug the information predominantly applies to the European region, I thought I'd better share it here as well

I have been led to believe that with regard to shipping date, the US and Europe will get mass production at around the same time. The comments with regard to warrantly only apply to Europe, I am unfortunately not in a position to comment on US situation, but hopefully Tom can comment on this in due course
    ************************************************** ******Just to give you all an update on the latest information regarding launch timing.

Preproduction units are in final stages of QC check at factory in Japan.
    Mass production is ready to start production, once QC has given all clear that they are totally satisfied with the quality and level of performance of Preproduction units.

Based on todays information, the first mass production run units will be airfreighted into Europe by 26 January, directly to JVC sales companies. It seems UK and Germany will get the priority here.

This very first shipment will be fairly small quantity and expect over the course of February availability to improve.

Those on a pre-order list are likely to have the best chance to get stock early on, but will only be confirmed once actual allocation to each dealer is confirmed, so please do not PM me for individual requests/queries on this.

I am also pleased to inform the special warranty that the lamp will receive.
    Whereas with most manufacturers the lamp warranty is restricted to 60-90 days or so, the JVC HD1 will come with a 1 year lamp warranty (Europe) or 1,000 hours usage (which ever comes first)

The HD1 itself comes with the usual JVC European warranty/statutory.

If I have any more updates I will let you know

Attendibili in quanto Bart è un responsabile del marketing della JVC Europe.

Quoto.

pannoc

Citazione Originariamente scritto da MDL
    bene, pensavo che eri andato in giappone a comprare il JVC.

Ci sarai pure te da HCS?

Ciao
    Mimmo
    Ciao Mimmo

No non sono andato in Jap,ma da kiev stavo per portare a casa qualcosa d'altro...che non era un proiettore

Si penso di esserci anche io da HCS,salvo imprevisti,certo la stada per me non e poca(arrivo da Biella -Piemonte) .....ma non vedo l'ora di vedere questo benedetto HD1

Simone

Già fatto... (vero jedi?)

Stay tuned!!!
    Marco
    Certo che una Demo a Milano sarebbe molto comoda anche per mè.....
    Marco se hai dettagli ti sarei grato se mi li facessi sapere anche in MP
    Ciao

Simone

Citazione Originariamente scritto da THE-SIMO
    Si penso di esserci anche io da HCS,salvo imprevisti,certo la stada per me non e poca arrivo da Biella
    Magari lo sai già e non ti interessa comunque sia... tra una decina di giorni qui a Milano Spinelli dovrebbe averne uno in demo.

Biella - Milano sono un centinaio di km...

Ciao!
    Marco

Magari lo sai già e non ti interessa comunque sia... tra una decina di giorni qui a Milano Spinelli dovrebbe averne uno in demo.
    Marco
    Penso che mi aggiungerò anche io!

è possibile vedere il JVC?

Questo ritrovo per provare il JVC è a numero chiuso, per pochi eletti o è possibile partecipare?
    Grazie

HCS / Spinelli sono dei normalissimi negozi, quindi...

Ciao!
    Marco

Pagina 34 di 151 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •