|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: guasto jvc RS48
-
07-12-2020, 22:01 #1
guasto jvc RS48
scrivo sulla sezione Diy perche sono in zona rossa e quindi non posso portare il vpr da un tecnico.
Alla accensione del proiettore...si accendono i led rossi e lampeggia quella arancio ( LAMP).
La cosa strana e’ che da telecomando non si spenge piu’ !
Devo togliere alimentazione per tornare in stand-by.
Ora chiedo: se e’ solo la lampada guasta...si comporta cosi?
Mi dispiacerebbe comprare la lampada....e poi invece c’e’ un guasto...
CONSIGLI ??
grazie
-
08-12-2020, 08:57 #2
Quante ore hai fatto con la lampada?
Qui ci sono i vari lampeggi dei led e il significato:
https://manual3.jvckenwood.com/proje...SYymkmpqzu.php
In effetti potrebbe essere la lampada.La mia sala Cinema: Entra
-
08-12-2020, 11:49 #3
intanti ti ringrazio per l’aiuto. Non sapevo che i led lampeggiassero in modo differente x diversi avvisi.
La lampada quante ore ha? non lo davvero. Lo uso poco, ma sono diversi anni che ho il RS48.
Secondo la tabella, ho il WARNING ROSSO FISSO mentre l’arancio LAMP lampeggia.
Ma non ho capito il senso del x1....x2......x3....
Il mio lampeggia di continuo.
se x1 significa 1 lampeggio al secondo...OK.
Direi che se porto apparecchio ad un centro assistenza mi spellano vivo.
La lampada col suo supporto ( sembra sia piu facile da sostituire) costo un centinaio di euro.
Compro lampada e spero sia risolUltima modifica di Bimoto; 08-12-2020 alle 12:12
-
08-12-2020, 11:57 #4
ALT STOP FERMI
ho rifatto prove dei led e, cone prima, non si spenge piu. Devo staccare 220.
Ma quando torna in stand-by.....non dovrebbe avere un coperchio interno davanti alla lente??
Nel mio rimane tutto aperto.
Si puo guastare questo dispositivo?
ma secondo la tabellina dei lampeggi...dovrebbe lampeggiare sia arancio che rosso.
Invece io ho il rosso fisso
-
08-12-2020, 12:22 #5
@Bimoto
Le discussioni sui proiettori hanno una precisa sezione divisa in sottogruppi dedicati alle diverse tecnologie.
Ti invito ad aprire le discussioni nelle sezioni dedicate e non dove sembra sia meglio...
Grazie
Discussione spostata nella sezione corretta.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
08-12-2020, 12:47 #6
Se non sbaglio se hai lo sportellino che si chiude in automatico c'è un tastino sotto la lente, nello chassis, che lo sblocca.
La mia sala Cinema: Entra