Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 372

Si però che prezzo ragazzi...veramente un affare

Poi per te che l hai pagato ancor piú di me....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Allora che debbo dire io???

A qs punto mi sa che il vero best buy di qs anno non e' ne' il sony, ne' il jvc rs46 ma proprio l'rs45!!!

Cioe'... 1900euro!!!

Ho pagato di piu' all'epoca il mio epson tw2000!!!

Saluti gil

Quoto!....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Assolutamente d'accordo...strano perché credo che i jvc vengano abbastanza venduti (sempre per un mercato estremamente di nicchia come i vpr)...o l'x35 é molto meglio dell'x30 (non ho seguito il nuovo modello francamente) oppure non me lo spiego

@rossonero

A chi lo dici......per 5 giorni...
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

A detta di hunter sono praticamente la stessa macchina....3d a parte...

No a detta di hunter il 46 oltre ad andare meglio in 3d ha rumore video praticmente nullo, mentre il 40-45 qualcosa hanno e si vedein certi casi
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

....anche la lampada e' completamente cambiata in cui dovrebbe mantenere piu' a lungo il flusso luminoso....

Saluti gil

wow grazie!!! mi avete preceduto.. confermo..

l'unico motivo per cui non sto facendo come tafazzi è che le poche cose che ha il 46 in più del 5 giustificano imho fino a 3/4/500 euro di spesa in più in base a quanta importanza si da al rumore estirpato dalla serie nuova, alla lampada e al 3d totalmente rigenerato..
    non nomino il "forse"migliorato cmd perchè tanto imho è inutilizzabile comunque..

del resto io avevo pagato cmq il 45 2400.. e ho dato volentieri 300 di differenza, anche alla luce di un maggior ritorno economico in caso di rivenderlo rapidamente.

oggi come oggi con il 45 a 2000 non ci penserei più di tanto a acquisterei il radiance insieme al 45... 700 euro fra le due macchine non ci sono.

anche se ribadisco il fatto di aver eliminato il rumore di base è importantissimo per me,dalla mia seduta lo percepivo bene su sfondi uniformi..

se volete capire come intendo basta che pressiate da telecomando lens control e poi andiate vicino al telo.. guardate un pò che scempio che salta fuori nel riquadro nero... un'orgia di pixel brulicanti..
    ecco nel 46 è tutto fermo granitico!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Confermo!

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    No a detta di hunter il 46 oltre ad andare meglio in 3d ha rumore video praticmente nullo, mentre il 40-45 qualcosa hanno e si vedein certi casi
    Vabbè hunter è dentro lo schermo.... Io sul mio 45 non percepisco nessun rumore video...... E non sono mai andato ad appoggiare il naso sullo schermo....
    sulla lampada non sapevo...

Ragazzi sono veramente preoccupato, ho gia aperto una richiesta di aiuto con nessuna risposta, allora ptovo qui, sperando che qualcuno mi aiuti. E da appena 2 giorni che ho acquistato un X30 ho seguito dei consigli che non sono andati a buon fine nel menu nascosto, infatti le immagini ora risultano sbiadite e il rosso tendente al verde. Non ricordo i parametri di fabbrica. Qualcuno può aiutarmi per favore. Esempio: Dal menu nascosto\Regola\6500K\Guadagno Rosso, Verde, Giallo i parametri della casa devono essere impostati tutti a 0? E il CMS selezionato su Naturale\Skin,Ry1,Ry2,Gcbm1,Gcm2, anche loro devono stare a 0?
    Attendo con ansia il vostro aiuto. Non so proprio dove mettere le mani per riportare il settaggio come in origine.
    Grazie Ivan

per ripristinare i parametri di fabbrica ce nel menu il tasto apposta.
    mi sembra che sia nel menu dove si regola l'immagine

Parlo del menu nascosto, cioè questo: http://imageshack.us/photo/my-images...maginevqs.jpg/
    Quindi se vado su reset dovrebbe tornare sui settaggi di fabbrica? Però come qualcuno mi ha risposto mi diceva che quelli di fabbrica sono tutti a 0... Impostando l'opposito reset i parametri cambiano valore ma non vanno sullo 0!

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •