Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

JVC D-ILA - HO BISOGNO DELLA STORIA DI QUESTO PRODOTTO.

Salve a tutti ragazzi,
    sono nuovo, però è tanto che vi seguo.
    Tempo fa ho deciso che comprerò il mio primo VPR e quindi dopo tanta lettura e tanti Vostri consigli mi ero deciso a prendere un VPR nuovo ma senza spendere più di € 1K.
    Ora, mangiando vien appetito, anche se in realtà ancora non posseggo un VPR, ma a furia di leggere le vostre recensioni mi sono deciso di buttarmi su un prodotto di qualità ma magari di prenderlo usato. Spenderei qualcosina in più, ma penso che ne sarei ben più soddisfatto.
    Arriaviamo al punto,
    sono deciso a prendere un JVC, perchè esclusivamente lo userei per guardare Film BR, però non ci sto capendo nulla perchè di questi JVC ce ne sono una marea. Serie H....X.....RS.... e non riesco a capire il loro anno di uscita. Sento molto parlare anche delle varie somiglianze tipo tra X30 e RS45, non capisco perchè.
    Qualcuno di voi sa dirmi dove potrei trovare una lista diciamo di tutti i modelli messi in ordine di anno e di "potenza VPR" dal 2008 ad oggi.
    Vorrei giusto farmi un idea di cosa sto comprando, dei vari prezzi e delle varie differenze visto che devo prenderlo usato.
    Grazie mille in anticipo e scusate - l' ignoranza -.

HD350
    HD750

HD 550
    HD 950
    HD 990

X3
    X7
    X9

X30
    X70
    X90
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Dimentichi l'HD1 e HD100.
    Serie X e RS sono la stessa cosa. La seconda serie è venduta tramite un canale differente.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

mi sembrava avesse chiesto dal 2008 ... per quello !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Hai ragione. Beh, tanto vale farlo completo l'elenco.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Grazie mille ragazzi, siete stati molto d'aiuto.
    Ora devo solo trovare un'occasione da non perdere

sul mercatino ce ne sono e ce ne saranno.... tieni d'occhio le ore della lampada.... quindi possibilmente conteggia un 200 euro per la sostituzione del solo bulbo...

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    sul mercatino ce ne sono e ce ne saranno.... tieni d'occhio le ore della lampada.... quindi possibilmente conteggia un 200 euro per la sostituzione del solo bulbo...
    Infatti cerco un usato con max 400 ore. Se ne ha di più cercherò di tirare il prezzo, calcolando di comprare una lampada nuova.
    Ma quindi si cambia lampada e bulbo??? Tra tutte e due ci vorranno più o meno 500€????

Ho notato che sul mercato Francese la JVC esce con prezzi molto più bassi. Forse se ne comprano di più. Di sicuro c'è molto più usato sul mercato Francese. Peccato non conosca la lingua, e la fregatura è sempre dietro l'angolo.

anche io sono alla ricerca di un buon usato tipo un hd750...
    forse a fine anno con la presentazione di nuovi vpr qualche occasione salterà fuori...
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •