Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: JVC HD350-550

JVC HD350-550

Ciao.
    Vorrei chiedere a chi ha già potuto fare un confronto se fra i 2 D-ILA nel titolo esiste o meno una differenza percepibile ad occhio.
    Mi spiego meglio.
    Siccome sarei orientato per l'acquisto di un HD350 che si acquista intorno ai 2500 euro ed ho saputo solo oggi che il prezzo dell HD550 è stato ritoccato e da 3900 euro di listino è sceso di oltre 1000 euro volevo sapere se mi conviene acquistare il fratello maggiore o se non c'è una precisa ragione.
    Mi sembra di aver capito che oltre al fatto che il 550 è una macchina di più recente concezione e sia provvisto di motion flow, come qualità dell' immagine proiettata sia la medesima.
    Mi confermate o c'è altro di cui non sono al corrente?
    Grazie, Maurizio

Citazione Originariamente scritto da canplarche
    ho saputo solo oggi che il prezzo dell HD550 è stato ritoccato e da 3900 euro di listino è sceso di oltre 1000 euro
    Non vorrei anticipare i moderatori ma mi sa che si poteva postare già in altri threads!
    Mi stavo chiedendo la stessa cosa. Da cosa ho capito e lo spero vivamente, i vpr 3d porteranno ad un abbassamento dei prezzi di macchine molto valide...insomma www i saldi. Tanti dicono che se si aspetta si compra nulla io dico che aspettare ripaga.
    Napy

dove avreste visto che il listino del hd550 è stato abbassato così?

beh! io non ho detto che ho visto un abbassamento prezzi listino. Mi sono augurato un abbassamento dei prezzi, è diverso...ho chiesto anch'io la fonte della notizia
    Napy

Citazione Originariamente scritto da napy
    Non vorrei anticipare i moderatori ma mi sa che si poteva postare già in altri threads!
    Be', veramente la mia domanda non era attinente all'avvenuta variazione del prezzo di listino (la notizia mi e' stata comunicata da un negozio che senza fare nomi ha recentemente organizzato uno shoot out) ma era relativa alle differenze delle prestazioni fra le due macchine e non mi pare che si parli di ciò in altri threads.

ma era relativa alle differenze delle prestazioni fra le due macchine e non mi pare che si parli di ciò in altri threads.
    Allora hai ragione tu, scusa ...va benissimo questo thread.quindi puoi confermare l'abbassamento di prezzo?
    Napy

Ciao.
    Vorrei chiedere a chi ha già potuto fare un confronto se fra i 2 D-ILA nel titolo esiste o meno una differenza percepibile ad occhio.
    Mi associo anch'io a questo quesito, in quanto sto valutanto un prossimo acquisto tra hd350 e hd550.
    Quale scegliere?

E di conseguenza mi pongo anche un altro dilemma:
    a parità di spesa cosa sarebbe più consigliato,

HD 350 + hd cinescaler
    oppure
    HD 550 "liscio" ? ? ? ?

C'è bisogno di esperti o meno che hanno provato più proiettori nelle loro mani, per me invece questo sarà il mio primo videoproiettore.
    Grazie.
    Proiettore: JVC X3; telo proiezione: adeo tensio elegance 2,5 mt di base; Frontali: Klipsch RF62; Centrale: Klipsch RC62; surround: Focal Dome; Back surround: Focal incasso muro; Sub: Klipsch RW 10-d; Amplificatore: Marantz SR7005 + Onkyo A-933 ; Lettore Blu Ray: Oppo 103D + Samsung BD D8200; Tv: 46" Samsung D7000 .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •