Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 146

Discussione: SONY VPL-VW90

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    ..... il Sony era su un altro livello, di dettaglio ed anche di nero......

.......e soprattutto di costo!!! Ed e' qui la vera scoperta: cioe' un vpr (il jvc) che dalla media delle valutazione in quel di perugia e in quel di milano se la gioca con due vpr (quindi anche l'epson) che costano almeno 2000 euro in piu'!!!

Saluti gil

Questa del costo è la solita solfa: si sa che ad un certo livello l'aumento delle prestazioni non è direttamente proporzionale all'aumento di costo.
    Tutto dipende dalle aspettative, esigenze e, ovviamente, dal portafoglio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Viste le differenze, a mio avviso, il Sony vale la differenza. Non erano solo dettagli.

E non dimentichiamo il FI che nel JVC è penoso.
    Sono tornato bambino.

Si ma con pochissime centinaia di euro in più (considerando anche la proporzionalita' del prezzo/prestazioni) si potrebbe comprare il jvc rs50 (forse più direttamente paragonabile al vw90)! E li bisognerà capire quale dei due sia migliore.....l'RS40 e' un best buy....lasciamolo li dovè ,ossia in una categoria a parte!

Certo se poi si pensa che al prezzo del Sony , si potrebbe acquistare l'RS40 + Radiance 3D .....beh!......ma questo e' un altro discorso!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    ....l'RS40 e' un best buy....
    Lasciamo stare.

Continuiamo a parlare di Sony.
    Sono tornato bambino.

ma mai nessuno ha provato l'hw90 in 3d con gli occhiali universali XpanD Universal X103 3D ?...vorrei sapere se effettivamente con questi ,la luminosita' cresce rendendo godibile il film..
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Ho letto su avsforum che gli xpand 103 aggiungono un 20% circa di luminosità. Ad ogni modo, sempre a sentire i possessori su avsforum, i valori di default sono moritficanti pe ril 3D, creando un banco ad hoc si riesce a raggiungere una luminosità accettabile anche con gli occhiali in dotazione. Ovviamente, tutto da verificare.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da cappe70
    ma mai nessuno ha provato l'hw90 in 3d con gli occhiali universali XpanD Universal X103 3D ?...vorrei sapere se effettivamente con questi ,la luminosita' cresce rendendo godibile il film..
    io li ho provati (ce li aveva Frattaroli E. nascosti in auto): la visione è paragonabile al 3D dell'RS40 JVC, senza dimenticare del motion flow che JVC non ha e che quindi nei panning perde tutta a definizione. Non ho fatto caso però al ghosting se l'ha riacquistato o meno. In ogni caso si attendono gli X104 per marzo (anche se dovrebbe aumentare la compatibilità con più marche e nulla più sulla qualità).
    OLED 65" UHD 4K... fantastic 3D passive !!! + Bose Soundbar 700 + sub 700 + Bose CineMate 1SR 1.1 + Bose Companion 2.1 + Bose QC20 2.0+ Player Popcorn V-TEN + MiniDSP pre eq...DolbyAtmos and DTS-X 11.2 DS room

100% NoMod

riposto qui una domanda che ho fatto anche sul tread dell'hw20,che hanno un menu' molto simile...
    Qualcuno è a conoscenza di un menu' segreto e di come si entra?
    Grazie
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Avete provato a togliere il Motionflow? Io si, ed è INGUARDABILE!!!!! Anche a voi avete lo stesso effetto?...
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Nessuno sa rispondere? Inoltre avete provato un BR 1080p60? Vi riconosce i 60Hz? A me no... mi scrive 1080p50..................

Non ho il vpr in questione ma quello che mi dici mi sembra alquanto strano. Secondo me c'è qualcosa che non va nel tuo setup.

Ed è proprio per questo che scrivo.... Ho provato a cambiare impianto portandolo da un amico.... stessa cosa. Forse ho una macchina difettosa.

Penso proprio di si. Personalmente detesto il motion flow con i film e mi sembra quindi alquanto strano che escluderlo pregiudichi addirittura la visione.

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    Avete provato a togliere il Motionflow?
    penso sia dovuto al fatto che dopo un po' ci si abitua talmente alla fluidità delle immagini interpolate che disattivando la funzione faccia l'effetto che dici tu .

anche a me capita con il VPL-VW80

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •