Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 283 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Rosario, dicci per favore cosè....perche sto vagliando varie ipotesi ...e sarei interessato anche alla tua

@superslide
    consiglio da amico: prendi un 950 usato, il tuo ambiente è trattato per cui dovrebbe andare molto bene, lo tieni un paio di mesi cercando di farlo andare al meglio e poi decidi quale vpr tenere.
    Tu sai che come te vengo da una vita di dlp ( l' ultimo assomigliava molto a quello che ora hai tu! ) ed ora ho il 550 di cui sono stracontento; ci ho messo un pochino ad abituarmi alla nuova immagine ( parlo ovviamente delle scene a giorno perchè su quelle buie non c' è neanche da stare a discutere ) poi dopo avere tinto le pareti di grigio e nero......spettacolo assoluto.
    Probabilmente nel tuo ambiente potrebbe scattare altrettanto la magia ( o anche di più visto che punteresti un modello superiore ), ma finchè non lo porti a casa e lo tieni un pò non lo potrai mai sapere. Intanto se vuoi fare un salto a casa mia a vedere cosa fa un umile 550 in una bat-cave.......sei sempre il benvenuto.
    Saluti Paolo

Mi riferisco al link del thread che ho postato in questo post: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1640

Però non "inquiniamo" questo thread , piuttosto ne potremo parlare liberamente proprio nella discussione dedicata al Da-Lite.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

grande paolo.
    ci sentiamo a breve cosi mai vedere e sentire un po di cose.
    la upgrade mania sai che e' come una malattia.
    eh eh eh

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Se sei/siete interessati a sapere REALMENTE come vanno queste macchine rispetto a quelle dell'anno scorso restate con gli occhi puntati su:

www.homecinemareport.info
    Certo che il tuo modo di spammare sta diventando quasi irritante

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    non mi pare cosi ovvia la cosa.
    Diciamo innanzitutto che rispetto al mio planar avrei un salto qualitativo per alcune cose e per altre no.
    L'immagine dettagliata del planar sul jvc te la scordi,la fluidita' della matrice dlp a 0.95 anche,mentre sul nero e sul contrasto avrei un miglioramento,quindi diciamo che tirando le somme probabilmente, la coperta si tira da una parte e ti scopri dall 'altra,come sempre accade nell audio-video.
    (...) Mi pare di essere stato chiaro:
    Mi interessa sapere se i nuovi jvc vanno meglio dei vecchi in 2d.
    (...)
    Samuele, sono anch'io nella medesima condizione. Da anni sono convinto della assoluta imparagonabilità del nero prodotto dai JVC D-ILA con quello degli altri prodotti (anche se i Sony XLRS e i nuovi Espon riflessivi sono temibili concorrenti). A Berlino e a Milano ho visto tanti bei riflessivi. La questione sta tutta nella velocità delle matrici 0,7 (essendo abituato anche io ad un 0,95), nella nitidezza complessiva dell'immagine, nella qualità dell'obiettivo e nella quantità di luce tutti fattori piuttosto importanti su cui alcuni DLP appaiono decisamente concorrenziali. Sarei curiosissimo di poter vedere uno shoot-out riflessivi vs. dlp prima di fare una scelta, ma per ragioni a me oscure sembra cosa impossibile...
    Ultima modifica di adslinkato; 03-01-2011 alle 14:57
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

mi spiace...

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    Certo che il tuo modo di spammare sta diventando quasi irritante
    ... Procurarti irritazione Sabatino ... Per evitare saresti così gentile di spiegarmi in PM come fare ad avvisare tutti gli interessati a queste nuove macchine che tra poco su quel sito verrà pubblicata una recensione interessante?
    Cosa devo fare per non irritarti?
    Devo contattarli uno per uno in PM?

Oppure tu e lo staff mi sbloccate lo status che inspiegabilmente mi avete cambiato un mese fa in modo che possa mettere anche io ( come fai tu) in firma il link al mio portale?

Grazie x qualche informazione.

Acta.

potresti informare i lettori, inserendo il link, SOLO quando sarà uscita la recensione. Semplice, no?

Oppure tu e lo staff mi sbloccate lo status che inspiegabilmente mi avete cambiato un mese fa in modo che possa mettere anche io ( come fai tu) in firma il link al mio portale?
    su queste cose io non c'entro. E che io sappia, nessuno ti vieta di aggiungere quello che ti pare in firma. Fermo restando il rispetto delle righe e la qualifica provvisoria di operatore
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 03-01-2011 alle 11:23

Ok

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    potresti informare i lettori, inserendo il link, SOLO quando sarà uscita la recensione. Semplice, no?
    Sì, semplice .. ma poco visibile visto che l'informazione, nella miriade di post di questo thread, andrebbe sicuramente a perdesi senza essere poi visibile alla totalità delle persone interessate.

In ogni caso, visto che sono solo un "ospite" quì, seguirò la tua indicazione e pubblicherò SOLO quando l'articolo verrà pubblicato.

un saluto,
    acta.

Citazione Originariamente scritto da plasmapan
    Allora, altro mini-report :

conosciamo bene il gloriosissimo HD990 ed oggi dopo un test di un paio d'ore posso dire che l'X7 e' molto vicino in termini di qualita' video percepita. Non e' stato fatto un test A/B, ma abbiamo ritrovato nel "7" il godimento visivo tipico del solo HD990 e questa e' una grande cosa.
    Nessuno direbbe che li vendi, davvero.

Trovare il settaggio ideale nei nuovi X e' comunque un'operazione "non da 5 minuti" vista la quantita' di regolazioni sul vpr (oltre ad integrare i due mondi distinti 2D e 3D).
    Accidenti che novità.

Fuori dalla scatola ed a parita' di condizioni X7 e' parso piu' corretto di X3, ma questo e' un classico di JVC.
    Questo è vero, riscontrato in tutte le edizioni, peccato che io non lo trovo affatto 'corretto'...se poi gli shoot out li farete utilizzando il piccolo con lampada in eco ed il maggiore con lampada in normal sarà ancora meno 'corretta' la differenza.

Pur essendo prematura qualsiasi conclusione, l'effetto percepito e' di maggior dinamicita' dell'X7 rispetto all'X3. In sostanza la differenza di contrasto c'e' e si vede : il livello del nero appare migliore (vedremo piu' avanti di quanto) e le alte luci piu' gratificanti. Il doppio IRIS fisso (settabile tramite un'unica regolazione) funziona a dovere.
    Quante misurazioni e profusione di dettagli tecnici....

Per ora, X3 ed X7 vanno oltre le nostre aspettative ed i 3000 EUR di differenza (o meno considerando gli street-price) potranno essere ben accetti ai clienti piu' "hiend".
    Non sono mai stato più felice di non essere annoverabile tra quei clienti hiend ( hi-end? ) che accettano di spendere una fortuna per un 'miglioramento' lontano dal toccare la doppia cifra percentuale.

Del resto sappiamo che in questo mondo per andare "oltre" il denaro da spendere sale rapidamente.
    Noi non so, magari non tutti ma voi sicuramente si.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Melvin, abbiamo piacere tutti di leggere i tuoi commenti, però ti chiedo cortesemente di farlo senza sarcasmo o provocazione

grazie

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ti chiedo cortesemente di farlo senza sarcasmo o provocazione

e' il suo stile, in fondo è "piacevole" anche per come si esprime.... Chiedergli di non essere sarcastico è un pò come pretendere da Emilio Fede di parlar male di Berlusconi!
    Ultima modifica di new77; 03-01-2011 alle 15:47
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Grande Melvin!
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

new77, posso condividere il tuo pensiero e non ti nascondo che in certi frangenti sia esilarante, però non vorrei s'innescassero discussioni antipatiche che porterebbero a prese di posizione impopolari.

ora torniamo in argomento

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    non mi pare cosi ovvia la cosa.
    Diciamo innanzitutto che rispetto al mio planar avrei un salto qualitativo per alcune cose e per altre no.
    L'immagine dettagliata del planar sul jvc te la scordi,la fluidita' della matrice dlp a 0.95 anche,mentre sul nero e sul contrasto avrei un miglioramento,quindi diciamo che tirando le somme probabilmente, la coperta si tira da una parte e ti scopri dall 'altra,come sempre accade nell audio-video.
    propio questo volevo sapere....adesso sei stato più chiaro.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Pagina 114 di 283 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •