Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 283 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 4237

Discussione: [JVC 3D DILA-X]

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Guarda che l'unica differenza dei tre , sta nelle selezione delle matrici su tre livelli qualitativi.
    Poi la presenza o meno di CMS e Cinema Filter é solo un'ulteriore distinzione fatta dal marketing.
    Ti sbagli di grosso Rosario le macchine sono molto differenti a livello tecnico, e non spiego le differenze gia' dette da altri nei post precedenti,lo dimostra ulteriormente il fatto che il firmware dell'x3 e' diverso da quello dei modelli superiori.

Riguardo il Sony, sfido chiunque a dire che e' superiore all' X 7 (il JVC che e' il suo concorrente naturale, visto il prezzo simile), vi diro' addirittura gia' l' X 3 in 3D e' sicuramente superiore al Sony!provati entrambi side by side!
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

ah si?!?! E quali sono allora le differenze?
    Il fw diverso nell'X3 è proprio per la mancanza del doppio iris e del cinema filter e del CMS. L'engine ottico è il medesimo e le matrici vengono destinate ai vari modelli secondo quanto si elevano o si abbassano dallo "standard".
    In pratica con lo stesso costo di produzione delle matrici , JVC ha dei ricavi nettamente maggiori sui modelli superiori.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ma scusa il doppio iris e il suo percorso sono modifiche hardware o software!!!!!
    Sveglia, è come dire che il motore bmw 2000d è uguale a quello 3000d perchè la centralina è la stessa!!!!
    E poi sinceramente li hai visti entrambi side by side, c'è un abisso tra le due macchine , credimi!!!
    Ultima modifica di dinoloia; 04-03-2011 alle 09:43
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Mah che dire...io tutti sti' problemi che vedono accaeffe e tony e qualcun altro non li vedo,poi sicuramente qualche problemino di gioventù sicuramente ci sarà anche....siamo oramai in parecchi ad averlo e mi pare che in assistenza ce ne siano andati si e no un paio....non vedo motivi sufficenti per bocciare la serie e aspettare la prossima...e tutto stò "scarto" io non lo vedo...

Il mio ha orami un centinaio di ore e va come una spada.... e cmq ogni volta che leggo alcuni di voi con talune considerazioni,io mi tocco... si sa mai co' tutti sti' gufi in giro...
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

@ dinoloia

Ma svegliati tu... Mettere un secondo iris non equivale mica ad un aumento della cilindrata del 50%
    Li ho visti tutti i JVC e non ho detto che hanno le stesse prestazioni.
    Il frutto della selezione delle matrici si vede.
    Ma ho evidenziato che l'incremento prestazionale non è determinato da un engine differente o da un processo costruttivo più dispendioso.
    In pratica allo stesso , o quasi , costo di produzione (identico per quanto riguarda i pannelli DiLA) , li mettono in vendita a prezzi nettamente superiori.
    Furba come strategia.
    Ultima modifica di Rosario; 04-03-2011 alle 11:07
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da pierrepi
    Mah che dire...io tutti sti' problemi che vedono accaeffe e tony e qualcun altro non li vedo...
    Sinceramente nemmeno io, tolto il problema del blocco del proiettore, con relativa schermata nera, successo un pò a tutti e "fortunatamente" mai più ricomparso, tutto questo allarmismo su questa nuova serie non lo riesco proprio a vedere...per la cronaca, anch'io stò a poco più di 100 ore di lampada...
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

In pratica allo stesso , o quasi , costo di produzione (identico per quanto riguarda i pannelli DiLA) , li mettono in vendita a prezzi nettamente superiori.
    Furba come strategia.

Ros quest'ultima parte mi pare un pò troppo riduttiva....Non si pùò dire che le tre macchine siano identiche perchè cmq visione pratica e misure dicono un altra cosa...e se fosse solo il cms io con il mio rad e x3 dovrei vedere meglio di un x9 e credimi....non gli assomiglia nemmeno...
    Tu hai troppo l'incubo del marketing...
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Il nuovo firmware, che dovrebbe uscire entro la fine della settimana, dovrebbe risolvere molti dei "problemini" di cui si parla.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Paolo , se leggi meglio i miei post , non ho detto che hanno le stesse prestazioni ma che hanno praticamente lo stesso costo di produzione , in particolar modo per le matrici.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Sinceramente nemmeno io....
    E ti dirò che ci sono possessori che lo vivisezionano stò vpr ...guarda tmca...deve ancora iniziare a proiettare e ha già smontato l'X3....

Magari abbassiamo i toni ed evitiamo gli insulti .
    Come in tutte le logiche di produzione industriale si cerca di riutilizzare il più possibile gli stessi componenti per ridurre i costi. E' chiaro che i nuovi JVC sono figli dello stesso progetto e le parti più importanti e costose: ottica matrice, elettronica, lampada sono le stesse. Poi praticamente x7 e x9 sono proprio lo stesso proiettore, salvo la famosa "selezione". Non c'è niente di male in questo è la normale prassi industriale, come le case automobilistiche che usano la stessa scocca e motore su più modelli cambiando l' estetica e gli accessori per differenziare l' offerta.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

lo stesso costo di produzione , in particolar modo per le matrici.
    Mah su questo non mi esprimo,non ho le conoscenze per farlo,credo cmq che la differenza di costo in produzione la possa fare anche un certo tipo di ricerca tecnologica,un diverso assemblamento,un costo di ammortamento diverso tra i modelli che sarà calcolato in base alla simulazione delle vendite future e a parecchie altre componenti...il costo delle matrici è solo una parte...io cmq di mestiere vendo(ultimamente anche poco )...non produco...lo fanno altri..e perciò mi fermo qui...

Citazione Originariamente scritto da pierrepi
    ...credo cmq che la differenza di costo in produzione la possa fare anche un certo tipo di ricerca tecnologica,...
    Il top di gamma con prezzo fuori dal comune serve a mantenere alto il prestigio del marchio e a far vendere i modelli più economici. Lo stesso accade con le schede video per pc, chi presenta quella più veloce poi ha una ricaduta positiva anche sul segmento entry e mid che è quello che poi fa fatturato.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

ciao paolo tutto a posto?

allora quando mi fai visionare la tua stazione 3D?!?!?!?
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ciao Giuliano!!Quando vuoi venire a vedere il mio francobollo in 3D sei sempre il benvenuto...,
    Qui è tutto pronto...

Pagina 216 di 283 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •