Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 140 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2094

Citazione Originariamente scritto da tsq1to
    Perchè? Sony negli alti di gamma (VW200 VW80 VW85) ha implementato una correzione software molto sofisticata
    riporto voci lette qui sul forum, dicono che il sistema Sony via software è un rimedio potenzialmente peggiore della causa. Ad intuito, dovendo sottoporre il segnale video ad elaborazione continua, direi che hanno ragione.
    Il sistema JVC è migliore perché basato sullo shift dei tre primari (per questo ci vuole una matrice di risoluzione leggermente maggiore dello standard.

Citazione Originariamente scritto da cesano
    ... è questo il motivo dello slittamento della commercializzazioine, pare un mesetto...
    Un' altro ancora intendi, cioè fine febbraio ?
    Notizia ghiotta per i preoccupati dell'eventuale disallineamento, gli esemplari cher andranno in produzione avranno la correzione sia verticale che orizzontale
    Software? di un pixel?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

ok per la prima

la seconda...non si sa
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ok per la responsabilità mostrata ma poi devono anche trovare persone che non hanno ancora cambiato il proiettore, jvc ne stà vendendo di proiettori!
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

disse:

beati gli ultimi, perchè...........

Perchè avranno pure il 3D???
    Magari , secondo me è stato un errore non metterlo.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Rosario, fidati.... per ora non "agognare" il 3d sui vpr

Peccato... Ci contavo molto su EPSON , vediamo che spunterà l'anno prossimo...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Notizia ghiotta per i preoccupati dell'eventuale disallineamento, gli esemplari cher andranno in produzione avranno la correzione sia verticale che orizzontale
    Straordinario, ho fatto la mia parte tampinandoli in materia su facebook e di persona in fiera.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Peccato... ...
    Pensi che in Epson per il 3d avessero la bacchetta magica?

chiedo, giusto per statistica, quanti hanno "goduto" delle prestazioni degli attruali vpr 3d e ne sono entusiasti?

piano. piano, non spingete

@Picander, inno alla modestia

ma è così complicato implementare il 3d in un vpr

non vogliono o non possono metterlo?
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

....chiedo, giusto per statistica, quanti hanno "goduto" delle prestazioni degli attruali vpr 3d e ne sono entusiasti?
    Io sono uno di quelli!!!
    E provengo da due epson (giusto per essere imparziali)!!!

Tra le altre cose, in risposta ad una mia mail (un mesetto fa) all'epson riguardante la questione 3d, mi e' stato detto che un vpr 3d e' gia' in programma!!!

Ragion per cui mi ha fatto desistere dall'acquistare i due nuovi (e gia' imho vecchi!!!) r4000/2000!!!
    E lo dico a malinquore perche' mi son sempre trovato bene con epson!!!

Saluti gil

Cesano, so che per te è come passare dal sacro al profano , ma se ti fai un giro nella discussione sui d-ila, vedrai che siamo in molti che stiamo "godendo"...

Pensi che in Epson per il 3d avessero la bacchetta magica?
    Dai , non è questione di "bacchetta magica".
    Già EPSON ha in programma l'uscita di proiettori 3D , e se sono furbi , manterranno il più possibile parti in comune con i nuovi "R" proprio per meglio ammortizzare i costi di R&D sostenuti.
    A questo punto però mi aspetto che facciano qualcosa di veramente rivoluzionario e diverso da quanto fatto dai concorrenti.

Come ho scritto qualche post addietro , oggi il vero motivo di upgrade è il 3D ed io in primis non comprerei oggi un nuovo proiettore che non lo sia , a maggior ragione sapendo che quello dell'anno prossimo invece lo sarà.
    Buona o cattiva che sia l'implementazione di sto 3D , la sua assenza è da considerarsi almeno un errore di marketing.

...quanti hanno "goduto" delle prestazioni degli attruali vpr 3d e ne sono entusiasti?
    Già qualcuno ti ha risposto , ma io personalmente conosco dei possessori dei nuovi JVC , e che non scrivono sul forum , che sono mooolto soddisfatti.
    (cit. Alberto Pilot)

Ciao,
    Ma quindi è da interpretare che Epson uscirà durante questo anno con i vpr 3d? Mi riferisco mi pare a Gil che ha riportato una risposta avuta da Epson nella quale gli comunicavano di aver già in programma uno o più modelli 3d.
    Secondo voi slitteranno a settembre o magari a metà anno?

Pagina 47 di 140 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •