Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 140 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2094

senza 3D ma con ottica motorizzata.....(a me nn serve) e poi considera che io pagai solo 8 mesi fa il tw5500 2850....quindi a parità (spero) di cifra avere un proiettore con il miglior nero....ottica motorizzata.....miglior FI.....forma migliore (imho per il posizionamento su mensola)....miglior zoom....(nel senso di più esteso)......

e se per avere il 3D sarebbe costato 1000 euro in più????
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    E come nei migliori oracoli , la risposta è già davanti ai vostri occhi; pigliate la calcolatrice và...
    non ce la racconti giusta... quando sarà reso ufficiale il prezzo?
    Mi auguro che la soffiata sia arrivata da molto in alto...
    Il prezzo sarebbe allettante perchè inferiore a quello del 5500 appena uscito. Considerando che i nuovi PJ 3D saranno da migiorare, si può aspettare la seconda generazione con un 2D da riferimento senza svenarsi.

esattamente come la penso io.....se poi ci aggiungiamo i pochi titoli....ed il cambio lettore BD.....e nel mio caso lo zoom perfetto ed anche una forma "orizzontale" anzichè allungate come gli altri.....spero solo in un allineamento migliore dei predecessori.....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    ....miglior FI....

Da quanto ho capito , il FI è lo stesso del 5500 (quindi già ottimo) , ma potrebbero uscire in futuro degli aggiornamenti...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    4000 Euro decurtato del 30%...2800 eurini...
    Più o meno dovrebbero essere quelli , quindi l'R4000 , con dati di targa simili all'X3 , avrà pure il prezzo simile , al netto dell'"Optional" del 3D che l'R4000 non avrà , ma che in compenso ha un ottimo CMS (volutamente assente nel JVC)

Citazione Originariamente scritto da Kabuby77
    quando sarà reso ufficiale il prezzo?
    Non saprei , comunque credo che dicembre dovrebbe essere il mese giusto , ma questa è una mia supposizione.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Smile

Sarà pure un'immagine da riferimento ma mertiamola così: epson é alla prima sfornata dei suoi nuovi riflessivi quindi anxhe questa tecnicamente potrebbe essere una tecnologia ancora da collaudare e che alla seconda geberazione migliorerà eventuali bug.
    Poi va a esigenze personali, a me l'ottica motorizzata non serve,le memorie neanche quindi vorrei si un'immagine da riferimento in 2d ma vorrei anche sfiziarmi con qualche bd3d all'occasione anche se non sarà perfetto talmente sarà sporadica la cosa che la si fa andar bene ugualmente...ecco qualche centinaio du euro in più e sarebbe stata una bella bella cosa

avrete tempo per .....rifletterre sul riflessivo

slittati i tempi di consegna .......
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

io so circa gennaio...vero? o ancora oltre????

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    Mancano pochi giorni allo shootout, a quel punto sapremo le differenze sul campo fra Epson, JVC e Sony.
    Scusa kabuby, ma a che shootout fai riferimento? Nel caso è uno shootout in cui ci sono anche gli Epson nuovi con modelli di produzione?
    VPR: Epson TW5500 (wow! ) | Schermo: attualmente parete (base 3m) | Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919H S | Casse frontali: Wharfedale Diamond 10.2 | Cassa centrale: Wharfedale Diamond 10.CS | Casse surround: Wharfedale Diamond 10.DFS | Subwoofer: Wharfedale Diamond 10.MX | Lettore Bluray: Samsung BD-C5500 | MySky HD: Samsung P990N (disco da 1.5TB) | Gaming: XBOX 360 | Cuffie WiFi: Sennheiser RS160

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    io so circa gennaio...??

più o meno, se non c'è ulteriore rimando......

Speriamo non perdano troppo tempo , sennò farebbero bene ad uscire direttamente con Laser , 4K e 3D tutto insieme ovviamente...
    (cit. Alberto Pilot)

Comunque, dovevano uscire ad ottobre o novembre, tant'è che al TAV hanno consegnato un buono sconto (io ce l'ho) da utilizzare entro dicembre 2010. Ed ora ..... si parla già di gennaio
    franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;

Tranquillo..... se commercializzano dopo, il buono sconto te lo tengono buono

Citazione Originariamente scritto da acco
    Nel caso è uno shootout in cui ci sono anche gli Epson nuovi con modelli di produzione?
    Hanno a disposizione un R4000 che non è quello incriminato dell' IFA e del TAV, riguardo all' allineamento delle matrici ... .

Epson ha dato qualche giustificazione per il ritardo? sul sito giapponese si potevano già prenotare da Settembre con arrivo indicato a fine Novembre,

Pagina 27 di 140 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •