Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 274

STREPITOSO SHOOT OUT DA AUDIO QUALITY

ciao , come tutti gli anni ecco in arrivo il mitico Shoot out con Emidio , quest'anno molte novita:
    1 le date 20 e 21 novembre quindi sabato e domenica per permettere anche a chi lavora il sabato di venire a trovarci
    2 collaborazione con Simone di Home Cinema Solutions , che porterà i nuovi Jvc professional (vi faremo sapere i modelli) ilCinescaler , l'hcs bridge ,e novita' mondiale i nuovi schermi ad alto contrasto !
    avremo anche Sony con i due modelli nuovi VPL HV 20 E VPL VW 90 ES
    ho appena ricevuto anche conferma di Epson con il nuovo tw 4000
    avremo 3 sale a disposizione nella prima avremo una demo per i 3 d sony e jvc , nella seconda l'hsc bridge , e nella sala grande lo shoot con JVC SONY E EPSON,in tutte e 2 le sale ci sara' un confronto fra schermi normali e i nuovi ad alto contrasto, sicuramente faremo delle sessioni di 40\ 50 minuti quindi conviene prenotarsi, a presto!

ADDENDUM

Qualche immagine della giornata di sabato:

Ultima modifica di AV Magazine; 20-11-2010 alle 16:02

Bene bene Marcello, cominci a darci un po' di dettagli sull'atteso evento... Mi sa che devi mettere fuori i bigliettini come al supermercato....

A proposito di "schermi ad alto contrasto"...è ai Black Diamond che ti riferisci?

Presenti tutte le novità più attese degli ultimi mesi, però fa un certo effetto notare che c'è un grande assente....il DLP!

una capatina la si può fare, visto che bologna mi sembra + vicina di milano e così risaluto simone e conosco audio quality!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

ottimo! peccato non ci sia l'Epson R2000. Ma il 4000 sarà la versione definitiva o ancora una pre-serie? visto che si parla di una commercializzazione a dicembre o addirittura gennaio per i nuovi Epson?
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Citazione Originariamente scritto da gius76
    Bene bene Marcello, cominci a darci un po' di dettagli sull'atteso evento... Mi sa che devi mettere fuori i bigliettini come al supermercato....

A proposito di "schermi ad alto contrasto"...è ai Black Diamond che ti riferisci?

Presenti tutte le novità più attese degli ultimi mesi, però fa un certo effetto notare che c'è un grande assente....il DLP!
    ebbene si , ho paura che non ci siano prodotti dlp che possano competere con i riflessivi , forse ci sara' l hd 87 di optoma , vedremo,
    gli schermi non saranno i black diamond ,ma sicuramente un prodotto simile con grossi vantaggi rispetto i black ,anche economici !

Citazione Originariamente scritto da crystal
    ottimo! peccato non ci sia l'Epson R2000. Ma il 4000 sarà la versione definitiva o ancora una pre-serie? visto che si parla di una commercializzazione a dicembre o addirittura gennaio per i nuovi Epson?
    e' una nuova macchina non quella del top audio , deve ancora arrivare , appena ho notizie piu fresche ve le dirò

Curiosissimo vedere l' HW20 in confronto con altre macchine.
    Aly Home Theater
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2774842

Fate quel che potete, con ciò che avete, dove siete. (Theodore Roosevelt)

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    una capatina la si può fare, visto che bologna mi sembra + vicina di milano e così risaluto simone e conosco audio quality!
    Che dici se si fa una macchina ??
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

r4000 o tw4000?

Citazione Originariamente scritto da Audio Quality
    e' una nuova macchina non quella del top audio , deve ancora arrivare , appena ho notizie piu fresche ve le dirò

non ho capito se stai parlando del r4000 o del tw 4000 presentato in australia?

http://www.epson.com.au/products/projector/TW4000.asp

r 4000 , scusate ma abitudine della solita sigla tw di epson

e novita' mondiale i nuovi schermi ad alto contrasto !
    Che schermi sono Marcello ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

spero tanto dei "diamanti neri" ma al prezzo da bigiotteria !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Naaaaa ....

2 collaborazione con Simone di Home Cinema Solutions , che porterà ... cut
    I Black Diamond II li vende "la concorrenza" di Berti ..... non credo proprio ....

Per quello ero curioso di capire che prodotti siano .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

va bene allora io mi prenoto per domenica ok!!!

vengo da parma se ci sono inconvenienti lo comunico con dovuto preavviso...
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    ...ma al prezzo da bigiotteria !
    E magari pure avvolgibili...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •