Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 140 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2094

Effettivamente il fatto che non siano aggiornabili al 3d mi blocca un po' ma solo perche' anch'io intendo tenere il nuovo vpr almeno per tre/quattro anni e vorrei avere, quindi, un vpr che supporti anche qs caratteristica (giusto o sbagliato che sia)!

Saluti gil

Arrow 3d o non 3d...

Avete le Vs. ragioni: ma avete letto le percentuali di utenti i quali, avuto il 3d in casa, poi lo usano con una certa costanza?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Il dilemma supremo sarà: JVC X3 con 3d (ma credo con FI ancora acerbo e senza funzione 2:35) o Epson 2000 con FI eccellente e banchi di mem per il cambio formato (ma senza 3d)??

(leggi anche X7 vs 4000)
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

@ sasadf

è chiaro che non lo usano... non ci sono bd!

A questo punto forse per valutare bene l'acquisto di questi epson... sarebbe bene informarsi sulle uscite dei bd 3d nel 2011... per me basterebbero una decina di film decenti in 3d per prendere una decisione...
    Risolvo problemi.

Vedo che abbiamo tutti lo stesso dilemma.

Ma lo street price del 2000 quale sarà?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Non si sa ancora il listino, figurati lo street price.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Mi permetto di andare leggermente in Ot salutando sasadf che ai tempi dello Z7 con il suo grande entusiasmo ci ha fatto innamorare di questo ampli. Alla fine l'ho comprato e ne sono super entusiasta.
    Ora è il turno di questo 4000... dalle sue parole sprizza entusiasmo da tutti i pori. E' così che bisogna essere, metterci il cuore e l'anima in tutto ciò che si sta facendo, la vita diventa più bella, colorata e interessante.

Tornando al 4000, alla Top audio è il vpr più interessante che abbia visto sia per la quasi assenza dell'effetto reticolo e per la notevole qualità del nero.
    Una scelta saggia sarebbe quella di lasciare maturare il prodotto e aspettare il prossimo anno...ma con la teoria dell'aspettare sempre c'è il rischio di non prendere mai nulla. Poi con sasadf che partecipa a questa discussione resistere sarà difficile e mi sa che per Natale........

Ps sasadf lo sai che Yamaha sta preparando un nuovo Z7 dove finalmente si potranno ascoltare i canali effetti anteriori insieme ai centrali posteriori per un totale di 9 canali amplificati?

Giovanni
    Ultima modifica di Giovanni q; 21-09-2010 alle 20:42
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Grazie dei complimenti Giovanni. Grazie anche per la dritta dello Z7 11.2 ( ).

Per l'EPSON, secondo me per Natale quest'anno non ce la si farà ad averli
    La Conca ha già spiegato che per Natale saranno disponibili.
    Ma gli anni passati al TAV arrivava un prodotto già maturo, e nonostante gli annunci ufficiali di lanci nei mesi di settembre/ottobre, poi salvo comprarli direttamente in Giappone, in Italia per Natale non si vedevano, figuriamoci quest'anno che è annunciato già ufficiale per Natale..
    Ci toccherà aspettare l'anno venturo

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Per l'EPSON, secondo me per Natale quest'anno non ce la si farà ad averli
    sasadf
    Mah una cosa non mi torna: nella recensione su htprojectors c'è scritto che il modello che abbiamo visto è stato assemblato in luglio.
    Adesso male che vada se è fine luglio, comunque in Epson se lo sono spupazzato un mesetto prima di mandarlo in Germania, poi in Italia e chissà dove. Mi pare strano che in Giappone restino con le mani in mano perchè gli unici esemplari fanno il giro delle fiere. Non è che hanno già preparato una versione corretta (quella che verrà venduta) e a noi ci sganciano i prototipi. Altrimenti come farebbero ad andare avanti con lo sviluppo?oppure dei 4 che esistono due se li sono tenuti in casa??

Ci toccherà aspettare l'anno venturo
    Pero' i buoni sconto che omaggiavano al TAV scadono il 31 dicembre 2010... mi sembra strano che non siano disponibili i VPR in tempo...

Beh, quelli si possono sempre prorogare

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da gil
    Effettivamente il fatto che non siano aggiornabili al 3d mi blocca un po' ma solo perche' anch'io intendo tenere il nuovo vpr almeno per tre/quattro anni e vorrei avere, quindi, un vpr che supporti anche qs caratteristica
    Ti do pienamente ragione...... anche per me al momento il 3d è inutile. Ma un proiettore da qlc migliaio di euro non lo cambio dopo un anno... quindi mi sa che resto un po a guardare ...

ciao

Ale

Il 3D è nuovo, quindi sicuramente ogni anno ci saranno dei migioramenti notevoli nella resa. Non crederò mai che uno si terrà per 4 anni il primo proiettore 3D che esce, quando l' anno dopo si renderà conto di avere in mano una ciofeca...

Ragazzi, il discorso sull'utilità del 3D e del FI è Off-Topic in questa discussione.
    Atteniamoci a quanto indicato nel titolo limitandoci a parlare dei due vpr.

Boom!!
    Secondo me questi vpr sono commercialmente già morti prima ancora di nascere!

http://www.dday.it/redazione/2108/JV...o-provati.html

povera epson!
    Risolvo problemi.

Pagina 19 di 140 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •