Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 140 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2094

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    Tutti a denigrare il 3d, chissà perchè ogni qualvolta che un utente acquista un vpr con la funzione 3d, poi si ricrede.
    Quoto, il 3D è una figata, immaginiamoci cosa saranno lo hobbit e spiderman, comprare un vpr senza questa feature oggi sarebbe per me castrante...
    Ultima modifica di josephdan; 21-12-2011 alle 14:39
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da kabuby77
    E chi non ha un proiettore deve rimanere senza per due o tre anni?
    No, ma non spendere cifre a mio parere oltre quella da me menzionata.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da josephdan
    comprare un vpr senza questa feature oggi sarebbe per me castrante...
    Per me irrilevante...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    ma vi assicuro che quando si guarda un film in 3d fatto bene, tipo STEPUP e AVATAR i pareri anche degli scettici cambiano,
    Io non sopporto di dover mettere gli occhiali.... finchè il 3d sarà fruito in questo modo non mi interesserà.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mettiamoci d'accordo una volta per tutte: fatte le dovute rilevazioni di mercato mondiale, la stima approssimativa fatta dagli espertoni di settore, è indicata in un fattore di 1/4 il numero dei soggetti che si dichiarano disinteressati al 3d.
    http://www.dday.it/redazione/4981/Tu...-una-foto.html
    Quindi è inutile amminkiarsi a dire che è irrilevante
    Può non avere valore personalmente, ma un prodotto SENZA questa FEATURE, OGGI, SOPRATTUTTO OGGI, è un PRODOTTO INCOMPLETO!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

anche a me il 3d non fa impazzire...col tv!
    ma su oltre 100" hai voglia di divertirti...poi chiaro dipende da quanto da fastidio alla vista l'uso degli occhiali..però oggi un vpr senza 3d proprio no!

ok, ai fautori del 3D: i JVC sono proiettori fantastici, dotati di 3D e, a quanto pare, meno costosi dell'Epson serie R.
    Tutte affermazioni assolutamente NON IRONICHE e che rispecchiano realmente il mio pensiero.

il VPR dei vostri sogni è già in vendita

Domanda: che ci fate qui?

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Mettiamoci d'accordo una volta per tutte: fatte le dovute rilevazioni di mercato mondiale,
    cut....
    Quindi è inutile amminkiarsi a dire che è irrilevante
    Ma che mi frega a me delle rilevazioni di mercato?? Io sto parlando per me stesso.... Posso essere libero di dire che questa generazione di 3d non mi interessa senza essere tacciato di essere un minchione???
    Ultima modifica di rossoner4ever; 21-12-2011 alle 17:14

Mica era necessario fare un sondaggio per capire che la massa và dietro alle novità (in questo caso al 3D) anche se queste magari non servono a un ......Dal canto mio il 3D e una di quelle cose che và bene per cazzeggiare con gli amici ma per la stragrande maggioranza di noi appassionati è molto più importante il 2D e se per avere il top in 2D significa rinunciare al 3D allora che ben vengano proiettori come l'R4000, aggiungo che è molto più serio per un produttore (dal mio punto di vista) uscire fuori un vpr al Top senza 3D che vendere un Top da 6/7K euro che ha la funzione 3D che fà ca..re, tanto ormai si è capito che per il 3D basta prendere un Optoma Hd33 da quattro soldi per avere il top in quest'ambito, e allora perchè non prenderne 2 di vpr al prezzo di 1 per avere il top sia in 2d che 3d?

Tra l'altro, non volevo dirlo per non fare la parte del bisnonno o, peggio, dello snob, ma è anche una questione di 'genere'. Il 99% dei film che mi interessano non saranno mai 3D. Viceversa, per ora, il 99,9% dei film prodotti in 3D è di un genere che non mi interessa proprio.
    E non credo di appartenere ad una minoranza in via di estinzione...

Quindi mi farebbe piacere non pagare qualcosa che non mi serve.

Certo, se questa serie R resterà sulla carta (come temo), probabilmente il mio prossimo VPR sarà un 3D capable, ma la mia scelta sarà fatta solo ed esclusivamente sulla base delle sue prestazioni in 2D...

e le partite in 3d degli Europei e le Olimpiadi in 3d?

state amminkiandoVi un pò tutti (che è cosa ben diversa dal dare del minkione a ciascuno di voi che dissente da me: non lo farei e non lo vorrei mai: forse non leggete Camilleri, ecco il frainteso) : il 3d serve, che non sia indispensabile per tutti è chiaro, ma è una feature che ha una sua rilevanza in uso, un suo perchè, sia in termini di fruizione personale che di riscontro generale, che soprattutto anche in termini di rivendita futura.

Compro l'R4000, ovvero il 2000. Poi fra "n" mesi esce il pezzo nuovo che ha anche il 3d e va meglio dei due fratellini mai(l)nati.

Come la mettiamo?
    O meglio: come li mettiamo sul mercatino?! 4000€ spesi a metà febbraio 2012, ed a febbraio 2013 sul mercatino a 1200€? E chi te lo compra?

Un prodotto simile è OLTREMODO esposto ad obsolescenza immediata!
    Il paravento potrebbe essere l'intenzione (oggi più che mai attuale) di conservare il proprio acquisto per molte stagioni a venire senza lasciarsi sedurre dalle novità.

Ma quando presi il primo Full HD, spendendo 5500 € ( ), 5 anni fa erano altri tempi ed altre prospettive, e sapevo che la tecnologia, ormai raggiunto l'apice, avrebbe avuto affinamenti, come è stato sino al vertice rappresentato oggi dall'R4000.

Ma domani, un domani alquanto vicino a quanto pare, offrirà 3D perfetto, Luce Led, 4K.
    Ed io gli spiccetti messi faticosamente da parte dall'acquisto dell'HC5000 ad oggi dovrei usarli proprio oggi?!?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    Tra l'altro, non volevo dirlo per non fare la parte del bisnonno o, peggio, dello snob, ma è anche una questione di 'genere'. Il 99% dei film che mi interessano non saranno mai 3D. Viceversa, per ora, il 99,9% dei film prodotti in 3D è di un genere che non mi interessa proprio.
    Quoto

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    e le partite in 3d degli Europei e le Olimpiadi in 3d?

state amminkiandoVi un pò tutti (che è cosa ben diversa dal dare del minkione a ciascuno di voi che dissente da me: non lo farei e non lo vorrei mai: forse non leggete Camilleri, ecco il frainteso)
    Come sopra...non me ne frega nulla. non degli europei ma del vederli in 3d!
    No Camilleri non lo leggo e mai lo leggerò... Non puoi dar per scontato che tutti lo leggano... il frainteso lo crei per forza così...
    Ultima modifica di rossoner4ever; 21-12-2011 alle 18:19

...sei tu che te lo cerchi, anche per ostinazione... (non sai le risate che ti perdi a non leggerTi Camilleri ).

Scherzo
    é ovvio che preferisca vederti un bel film sul tuo VPR R

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 21-12-2011 alle 23:09

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    Il 99% dei film che mi interessano non saranno mai 3D. Viceversa, per ora, il 99,9% dei film prodotti in 3D è di un genere che non mi interessa proprio.
    Su questo Domenico siamo d'accordo, ma penso che a questo punto tra un JVC RS55 ed un EPSON R4000 (se mai uscirà), quale prenderesti? Io personalmente l'RS55, in quanto da quello che ho letto dai vari forumer presenti ai vari shoot out se la batte in 2d con il 4000, diciamo allo stesso prezzo, però l'RS55 ha dalla sua il 3d, questo significa che stò 3d piaccia o no, quando il suddetto proiettore lo si andrà a rivendere, dopo qualche anno avrà una rivendibilità migliore rispetto ad un R4000 che è sprovvisto del 3d, essendo in 2d a quanto pare molto simili. Premetto che, come già ribadito, attualmente a quei prezzi non comprerei nè l'uno nè l'altro, per i motivi esposti qualche post più sopra.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Pagina 105 di 140 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •