Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 167

Discussione: [JVC] HD990/RS35

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Highlander

Errare è umano (e si avverte) ma il perseverare nell'errore lo è un po' meno.

Una immagine rettangolare ha due dimensioni: larghezza e altezza, il regolamento fissa le dimensioni massime che queste due grandezze non possono superare, l'una (800) e/o l'altra (600).

Spero che il terzo tentativo vada a buon fine poichè non ho capito il motivo di aver rimesso la stessa immagine che era già stata cancellata in quanto irregolare.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sarò rinco ... ma l'avevo rimessa in quanto è una normalissima (576x768) e lo avevo anche scritto sotto in piccolo in rosso, quindi imho, entro le dimensioni consentite ...
    Sbaglio o mi perdo qualcosa ??
    Giuro che se chiedo info dell'immagine mi dice (576x768) ....
    Non credo che gli 800 pixel consentiti debbano essere per forza orizzontali e 600 pixel verticali, l'importante è che non superi gli 800x600, no ??
    Ultima modifica di Highlander; 09-01-2010 alle 03:10

[ però è candidata ad essere la miglior macchina avuta !!

[/QUOTE]

e ci credo... Complimenti. Già con il mio godo ogni volta che visiono un film, non oso immaginare cosa possa darti il tuo....
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Complimenti e soprattutto goditi la visione
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Complimenti per l'acquisto.
    L'attesa, a volte, paga
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

scusa Roberto ma la luminosità a -7 con quale profilo hdmi la usi? Lo spazio rgb è regolato a 0-255 o 16-235? Grazie
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

@highlander
    Ci delizi con topic come questo almeno una volta all'anno (ovvero ogni volta che cambi proiettore)
    Complimenti per l'acquisto
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 10-01-2010 alle 10:06

Complimenti anche da parte mia per la nuova ammiraglia.
    Una macchina strepitosa che (per i miei gusti , quindi è assolutamente soggettivo) gli manca solo un buon sistema di interpolazione frame che (credimi) aspetto veramente con ansia da JVC.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

D-ILA 990 HD

Anche da parte mia Roby complimenti vivissimi per la bestia,io purtroppo devo aspettare per ricomprarlo,sto facendo il tetto e la sala che c'era prima è andata giù.
    Appena la nuova sarà pronta una passeggiata da Berti sarà di rigore.
    Comunque credo che il nero sia arrivato a livelli di eccellenza,se non da crt poco ci manca,aspetto con ansia una prova del Manuti per sapere cosa ne pensa.
    Ho notato che anche l'estetica è stata molto curata,però non riesco a capire l'acquisto del cinescaler visto l'elettronica on board.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Robi, compliments
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Ciao Umberto
    Grazie
    Quando ti capita di passare ti faccio vedere cosa sono capaci di fare insieme
    Liscio è ottimo, ma con il CineScaler è ancora meglio, come su qualsiasi vpr visionato

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Highlander
    Citazione Originariamente scritto da Highlander
    lo avevo anche scritto sotto in piccolo in rosso
    Infatti l'ho lasciato apposta, come testimonianza e l'ho anche scritto.
    Non credo che gli 800 pixel consentiti debbano essere per forza orizzontali e 600 pixel verticali, l'importante è che non superi gli 800x600,
    Non è un problema di area, ma un problema di dimensioni.

Inoltre, quando si scrive 800x600, in campo informatico o Tv si intende larghezza x altezza, ad esempio: 1920x1080, 1280x720.

Pertanto la larghezza consentita è 800 (e l'immagine postata andrebbe bene), l'altezza consentita è 600 (e l'immagine li supera), non si è ritenuto di specificarlo dando per assodato che fosse ovvio (magari, nella prossima revisione del regolamento, metteremo anche le istruzioni per l'uso per le regole più "elaborate").

La cosa è anche intuibile se si pensa al motivo di quella regola.

Come ho scritto, non interessa l'area occupata, ma ci si è preoccupati che immagini con dimensioni anormali provocassero il famigerato scrolling dello schermo (su cui si sono fatte tante battute).

Se l'immagine supera gli 800 è probabile che si debba spostare continuamente la schermata a destra e sinistra leggendo i vari post di quella pagina, se l'immagine è più alta di 600 si ha lo stesso problema in altezza: dove ci possono magari stare diversi post non ce ne starà neanche uno, con conseguente perdita di tempo nel dover far scorrere in verticale la schermata per saltare l'immagine troppo alta.

Poichè la tua domanda è servita a introdurre questa mia spiegazione (di cui sono sicuri la maggior parte avrebbe fatto volentieri a meno) sorvolo, per questa volta, sulla ulteriore infrazione commessa, un utente con la tua anzianità dovrebbe ben sapere che i chiarimenti, o eventuali controdeduzioni, andrebbero richiesti o fatte tramite MP o email.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quanto m'attizza st'omo...
    "Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità" (Aristotele)

d-ila 990

Allora preparati perchè sto arrivando.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma l'altra cosa che mi ha stupito è quanto sia sharp e razor !
    Quasi troppo per i miei gusti !
    Sento odore di placebo ...
    Troppo razor e ci hai abbianto pure il cinescaler ?
    comunque complimenti anche da parte mia
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •