|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: JVC D-ILA SX21 e problemi HDCP
-
07-06-2009, 18:27 #1
Senior Member
JVC D-ILA SX21 e problemi HDCP
Ciao a tutti,
ho un JVC SX21 che pur essendo un po' datato mi da ancora parecchie soddisfazioni
adesso però ho incontrato un problema che non riesco a risolvere ed avrei bisogno di qualche dritta...
ho comprato il famoso lettore blu ray LG combo e dopo aver risistemato il mio HTPC è arrivata la sorpresa
purtroppo l'ingresso DVI non è HDCP
il proiettore accetta una infinità di segnali (compreso il 1080 24p) ma soltanto dall'ingresso PC2, ovvero i 5 connettori BNC.
Dovrei quindi prendere un adattatore DVI/VGA per il lato HTPC e poi un cavo speciale VGA/BNC. (?)
Vorrei sapere se qualcuno ha già affrontato questo problema...
Ho eseguito il BD Advisor ed ho avuto la conferma che il problema è proprio a livello HDCP.
Esiste un firmware/aggiornamento che "sblocca" la DVI del proiettore ?
Con l'adattatore ed il nuovo cavo perdo ovviamente la connessione digitale ? Quali limitazioni e perdite di qualità di immagine dovrò sopportare ?
Speravo di iniziare bene la mia avventura nel mondo Blu Ray ma mi sono subito bloccato
Spero di ricevere qualche aiuto per risolvere questo guaio
CIAO
Mario
-
10-06-2009, 15:07 #2
prendi un HD FURY ( Hdmi/dvi ) e risolvi il problema xchè appunto scavalca la protezione hdcp
!
Ultima modifica di bongrandrea79; 15-07-2009 alle 09:15
Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5