Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 199

Discussione: NEW SONY VPL VW200

NEW SONY VPL VW200

E' gia' in vendita negli USA il nuovo VPR della Sony al prezzo di 16.000U.S.dollars segnato come street price, ma reperibile anche a mille dollari meno.

link :http://www.projectorcentral.com/Sony-VPL-VW200.htm

Qualche commento?

per come va il VW60 e per quello che costa (ne metti 4 in stack) deve farti anche il caffè, il frullato di frutta ed il gelato e pure bene!!!!!!

I signori della Sony avranno deciso di rinverdire i costi (più che i fasti) dei Qualia....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    I signori della Sony avranno deciso di rinverdire i costi (più che i fasti) dei Qualia....
    Sono in sintonia con te. In un epoca di corsa al ribasso, la Sony gioca al rialzo e ne e' riprova l'imperdibile prezzodi listino del VPL VW60.

Comunque, anche se ci credo molto poco, aspettiamo di leggere qualche prova sul 'mostro', puo' darsi che sia il VPR definitivo

Per me il proiettore definitivo potrà essere solo un dlp a tre chip, quando avrà prezzi umani. Il Sim2 3cx è un'altro vedere, anche rispetto a qualsiasi dila o lcos.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ciao Andrea benritrovato
    Davvero un prezzaccio.....lo stai testando il w200?!
    Altra cosa che mi preme......il famoso shootout tra il cineversum e il vw60 a quando online?(non dormo + la notte )
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Non dormi la notte?

Inizia a preoccuparti poichè non dormirai ancora per molto

In che senso?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Rivolgo pubblicamente la domanda ad Andrea, ma anche ad altri forummer appassionati, premesso che in Jap il prezzo d'acquisto del nostro e' il triplo del fratello VPL VW60, secondo voi e' giustificabile una differenza di prezzo cosi alta, in considerazione che non fa il pop-corn?

sarà colpa mia... ma sul noto sito ho trovato solo il vw100... ed il prezzo è lo stesso da diversi mesi....

Citazione Originariamente scritto da Steven
    lo stai testando il w200?!
    Va bene che sono veloce... ma avere una cosa che uscirà in Giappone tra un mese abbondante, mi sembra eccessivo!

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Altra cosa che mi preme......il famoso shootout tra il cineversum e il vw60 a quando online?(non dormo + la notte )
    Abbi fede...

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Rivolgo pubblicamente la domanda ad Andrea, ma anche ad altri forummer appassionati, premesso che in Jap il prezzo d'acquisto del nostro e' il triplo del fratello VPL VW60, secondo voi e' giustificabile una differenza di prezzo cosi alta, in considerazione che non fa il pop-corn?
    Io credo che sia la stessa Sony ad avere qualche difficoltà: ma davanti alle decisioni delle case madri penso che anche forti interlocutori locali si debbano fermare. Esistono politiche a livello worldwide che passano sopra le filiali. Sony è un gigante, quindi stabilirà i prezzi di vendita con una certa logica interna. Noi non la conosciamo, ma non credo che un'azienda voglia vendere di meno...
    Francamente non mi sento all'altezza di poter criticare nulla.
    I fatti sono: esiste un prodotto che è possibile trovare ad un prezzo decisamente inferiore rispetto alla quotazione italiana. Chi lo compra sa che si assume una serie di rischi e rinuncia al supporto locale nel caso ne dovesse avere bisogno. Quanto vale questo? Onestamente non lo so, ognuno deve valutare. A me avere un proiettore rotto in casa e non poterlo aggiustare ha creato dei nervosismi pazzeschi, ma non siamo tutti uguali...
    Ultima modifica di Andrea Manuti; 11-10-2007 alle 00:48

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    A me avere un proiettore rotto in casa e non poterlo aggiustare ha creato dei nervosismi pazzeschi, ma non siamo tutti uguali...
    Ciao Andrea, ben ritrovato
    sostanzialmente ciò che dici è ciò che mi sta frenando nell'acquisto del sony più piccolo.
    Ma poichè come dici giustamente tu nel 2° link, internet esiste e soprattutto gli appassionati ne fanno mplto uso, la politica di Sony Italia non mi fa dire:
    "beh io sono fifone allora per avere il supporto pago il proiettore il doppio..."
    bensì:
    "poichè il proiettore non è un bene di prima necessità e posso sopravvivere anche senza il sony, rivolgo la mia attenzione (ed i miei soldi) a dei marchi più seri che capiscono che il mercato globale lo hanno inventato proprio le multinazionali e praticano una garanzia internazionale"

Quindi ciao ciao sony, anche se potenzialmente hanno per le mani un prodotto che, se venduto al prezzo giusto, potrebbe essere un best buy...

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    ....la politica di Sony Italia ...
    Piccolo errore ma sostanziale, non si tratta di Sony Italia ma di Sony Europe. Molte volte si legge, quando si parla di questi problemi, che i presunti responsabili siano gli Italiani. Errore sono i vertici della filiale europea che non "riescono" ad imporre ai Jap una visione finalmente globale. I Jap hanno il vizietto di considerare coloro fuori dai propri confini non in grado di comprendere le loro filosofie commerciali e tecniche. Ne consegue che il dialogo risulti praticamente inesistente. Cosa avviene, ti fanno parlare ma poi di quello che affermi..........
    Ne sa qualcosa chi parla con frequenza con i Jap. Sono veramente rari i casi nei quali i Jap, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, "riescano" ad ascoltare gli stranieri.

scusate se insito ma sul noto sito jap continuo a vedere solo il vw100... mi sono confuso io o voi?

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •