Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 92 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1368

Io ormai mi sono quasi messo l'animo in pace e ne acquisterò uno ad onda sinusoidale, ma da ciò che dici basterebbe un buon pseudo, tipo i modelli APC back, per non urtare la sensibilità del JVC.

OK, però adesso basta con gli UPS

Parliamo invece di argomenti più inerenti al VPR: per esempio come fate le regolazioni del gamma, visto il BUG che assale gli spostamenti del cursore?

Per qui usa la sonda, perchè non mettere in questo thread, o forse meglio in quello ufficiale, il file del setup che esce con HCFR!

Stefano

quoto.

Ho provato la regolazione del gamma e dopo 2 ore ho spento tutto!

Mi ha appena scritto la jvcpro, l'hanno già riparato.
    Praticamente in 7 giorni contando sabato e domenica. Direi velocissimi! "Purtroppo" domani è giorno festivo, quindi dovrebbe arrivarmi martedì prossimo.

Il problema era nei filtri colore, nell'allegato hanno scritto "Kerare adjustment".

Chiaramente la lampada per loro era ok...

Ciao.

M'aveva un po' insospettito il "largo 2-3cm", una distanza un po' netta per dipendere dalla lampada.

Vabbè, l'importante è che ora sia tutto a posto.

Ciao
    A

Edit: Io non riesco ad entrare nel menùdi servizio in nessun modo... Qualcuno (pubblicamente si potrà?) mi aiuta?
    Ultima modifica di Tony359; 30-04-2009 alle 22:08

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    non riesco ad entrare nel menùdi servizio in nessun modo... Qualcuno (pubblicamente si potrà?) mi aiuta?
    certo che si può, devi inserire la sequenza direttamenete dai comandi del VPR.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

L'ho fatto. Il più velocemente possibile. Ma non riesco...

Dove sbaglio?

Ciao
    A

Tony, se digiti la sequenza giusta ( e senza colpire per errore altri buttons ), l'unica spiegazione è che NON sei abbastanza veloce
    Ti assicuro ! Devi proprio essere veloce !!

P.S. A me funziona anche da telecomando !

Mi riconfermate la sequenza?

Quoto in toto Roberto.

La sequenza è semplice da ricordare,e come fare il segno della croce

alto basso sx dx centro,ricorda tutto fatto in maniera ultra rapida.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Anche io riesco ad entrare da telecomando.

Qualcuno ha provato la funzione "lens position reset"? A me non resetta nulla
    La mia sala Cinema: Entra

é la sequenza che ho provato, riproverò!

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    ..... riproverò!
    ...
    Veloce Veloce Veloce Veloce Veloce

Tony ... Veloce .... più di un VideoGame

Sono pessimo al videogame e non voglio tirare giù il proiettore dalla staffa!

Ma tutto questo per...?
    A parte la regolazione di fino dell'iris, c'è altro di pratico?

Pagina 36 di 92 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •